Fantastico luogo immerso nella natura. Anche se la strada è un po' impervia, causata da una manutenzione comunale da migliorare, fidatevi del Google Maps perché vi porterà a destinazione. All'arrivo, sul lato sinistro del cancello si vede l'insegna della fermata autobus...molto umoristica. I fratelli che gestiscono il birrificio sono due giovani intraprendenti, con le idee ben chiare, pieni di energie e molto affabili e competenti. Dialogando insieme a loro cogli il grande amore per la loro terra e, attraverso la loro azienda, il desiderio di rinfrancare il territorio di appartenenza. Davanti a questa dedizione e caparbietà, armonia familiare e passione, idee e sogni (molti audaci e realizzati) altri progetti da portare a compimento e fondamentale fiducia in se stessi...si gustano birre a dir poco eccezionali!! Da visitare e degustare. CONSIGLIATISSIMO!!!!!!
non ho ancora avuto la possibilità di visitare lo stabilimento, ma affermo che la loro Birra è davvero un sorso di Sicilia!!! davvero sublime
Dario Scarfì (Dario_s)
+5
Eccezionale. Birra eccezionale. Qualità eccezionale. Ospitalità eccezionale. Che dire? Ci torneremo volentieri.
Provate tutte le birre del birrificio
Rimarrete entusiasti. Un'esplosione di gusti e di sensazioni che passano dal miele ai cereali. Consiglio per gli amanti del gusto deciso la APA da abbinare a carni, salumi e formaggi.
Consigliatissimo
Proprietaria gentilissima. Birra ottima. Lo consiglio ai veri amanti della birra.
Oggi siamo andati nella sede dopo aver assaggiato il prodotto in un ristorante.
Nonostante vi fossero lavori di ristrutturazione,siamo stati accolti dai proprietari come se fossimo in casa nostra.
Abbiamo assaggiato alcune tipologie di birra prima di acquistarle .ottimo prodotto artigianale incorniciato da una location unica immersa nel cuore della Sicilia
Antonio e Giacomo incarnano perfettamente lo spirito imprenditoriale del "birraio siciliano" per come lo intendo io: ardentemente radicato nel territorio, rifugge di spingersi in estremismi modaioli.
Chi spera di assaggiare una birra al ficodindia rimarrà a bocca asciutta però qui la Stout e Stout con la "s" maiuscola e si chiama semplicemente NERA!
Prosit!
Notevole struttura gestita con grande passione e competenza, forse la prima a riuscire a smaltare il propio orzo, divenendo così la prima birra totalmente autoctona. Con quali risultati da vedersi.
Una realtà meravigliosa. Ragazzi intraprendenti e professionali. Birra eccezionale....... È d'obbligo assaggiarla.......
Quando la passione e l'amore per la birra si trasforma in arte
An error has occurred! Please try again in a few minutes