Luogo incantevole con una vista stupenda su 360° fra piana friulana e monti innevati (visto il periodo)
Menù di pesce eccellente, dai gusti molto piacevoli e ben equilibrati, piatti eseguiti alla perfezione nella loro particolare bontà.
Ottimo vino (il Ramandolo soprattutto) e dolci speciali, molto buoni.
Un, pranzo o cena dalla caratteristica romantica... Consiglio vivamente.
In un luogo un po' sperduto abbiamo trovato questa trattoria di pesce, i gestori molto accoglienti, il locale curato con una vista incantevole e i piatti preparati con cura e con materia prima di alta qualità. Per finire il conto che rapportato alla qualità direi molto bene meno di 80€ in 2 con antipasti, secondi, dolci e vino.....da tornarci
Ristorante con una vista meravigliosa. Ottime le pietanze sempre fresche e fatte al momento. È gradita la prenotazione. L'unica nota dolente purtroppo che quando piove piove anche dentro in stanza. I gestori ci hanno dovuto spostare.
La trattoria al Bernadia è un posto speciale dove andare a cena perché oltre ad un panorama magnifico che puoi osservare attorno a te, trovi sempre dell’ottimo cibo cucinato con amore e seguendo la tradizione
Quando mi hanno detto che mi portavano a mangiare dell'ottimo pesce in quella zona non potevo crederci, ed invece ho provato la mia migliore esperienza culinaria di cucina di pesce. Location caratteristica con una vista mozzafiato, una cucina impeccabile con qualità dei prodotti eccellente, pesce freschissimo, preparato con cura e dettaglio. Gusti unici e abbinamenti perfetti.
Che sia cotto o crudo qui il risultato è sempre stupendo.
Prezzi ottimi soprattutto se paragonati alla qualità del cibo.
Quindi non mi resta che consigliarvi questo Ristorante, perla rara per il panorama attuale!
Alessandro Danielis (Aledani the Old)
+5
Luogo meraviglioso, vista bellissima, proposte eccellenti, cura meticolosa
Cucina di pesce dove non ti aspetteresti.
Dalla tradizione veneziana ma non solo, buon pesce, con porzioni generose e prezzi più che giusti.
Se cercate una pausa da polenta e frico, questo è il posto giusto, senza rinunciare al fresco della montagna.
Raccomandato.
Ci vuole un po per arrivarci ... ma ne proprio le pena....location fantastica, uno sguardo su una parte del Friuli pedemontano nord-orientale magnifico.
Ambiente caldo ed accogliente, arredato con gusto friulan-veneziano in cui traspaiono con discrezione significative vicende familiari dei titolari.
Ottimo menù a base di pesce che, tenuto conto della localizzazione rispetto i mercati di approvigionamemto, fa di questi gentili ed appassionati gestori dei veri e propri eroi della ristorazione.
Là qualità delle pietanze e pure il rapporto q/p sono ottimi. Tenuto conto della giornata infrasettimanale, buona pure la scelta offerta dal menù.
Per finire il tutto ben annaffiato con un ottimo tocai friulano.
Certamente ci ritorneremo
Una bella sorpresa nelle valli friulane dove puoi trovare interessanti proposte a base di pesce non solo dell'alto Adriatico.
Il menù di rinnova ad ogni stagione. Per quanto riguarda le verdure dell'orto eccezionali.
Prezzo giusto nel rapporto qualità , servizio impeccabile, pazientare per i tempi di preparazione ne vale la pena
Siamo stati a cena con un panorama molto bello. Abbiamo mangiato un ottimo antipasto di capesante e il fritto misto dell'adriatico. Buono ed onesto
An error has occurred! Please try again in a few minutes