Comentàrios Carraturo Vittorio Nola

5
siria infantocci
+5
Il loro forte sono le sfogliatelle, ma non è da sottovalutare tutta l’altra pasticceria, mi sono fermata di notte degli amici e abbiamo preso le Graffe , ce le hanno fritte al momemto e sono state squisite anche il Caffè era buonissimo
5
Aurelio Bettini
+5
Pasticceria storica di Nola fondata nel 1955. Sontuosa esposizione di dolci con particolare attenzione alle sfogliate ricce,frolle e con la crema. Ottimi torroni artigianali della tradizione nolana. Cornetti, bombe e brioche per la colazione. Accoglienza cordiale e premurosa sia da parte del padrone di casa che del suo personale. Aperto h24. Raccomandata per una sosta gradevole e gustosa
5
Salvatore Vinaccia
+5
La sfogliatella era buona, croccante e calda come piace a me. I babà anche erano buoni e belli luminosi, probabilmente è stata usato un rum di qualità. Il servizio è stato ottimo, veloce e con personale simpatico. Abbiamo avuto un'accoglienza piacevole. Per quanto riguarda la location, era moderna e accogliente. Voto cinque stelle.
5
Lucia De Stefano
+5
Ho avuto una bellissima esperienza in questo bar con la mia famiglia: sfogliatelle ottime accompagnate da un ottimo caffè. La ragazza che ci ha serviti molto garbata, gentile, educatissima, sa quello che fa ed è molto disponibile. Ci ritorneremo sicuramente!
4
Alessandro D'Andrea
+4
Bar con sala interna ed esterna e pasticceria buoni i dolci come anche il caffè, assolutamente da provare le sfogliatelle. Il personale è cortese e disponibile.
5
Francesco Vitale
+5
Tutto buonissimo caffè e sfogliatelle
5
Marco Nicotra
+5
Sfogliate cornetti e torte ..... top. Si vede l artigianalità cortesia e professionalità
4
Marco Capuano
+4
Prima volta in questa pasticceria: staff gentile, prezzi adeguati, dolci buonissimi! Si tratta di pasticceria tradizionale alla vecchia maniera (uno dei pochi locali rimasti a farla): a me rende felice e la preferisco di gran lunga a quella moderna. Abbiam preso un babà alla crema pasticciera (poco saporita), una deliziosa (troppo buona), una coda di aragosta, una crostatina (bellissima!) crema pasticciera e fragole, e una sfogliatella frolla (ho preferito il ripieno al guscio poco croccante). EDIT: ci sono tornato! Stavolta ho preso nuovi dolci: babà con chantilly e un babà con crema pasticciera, graffa (senza infamia e senza lode), tre mini code di aragosta (di nuovo: ottima la sfoglia, piuttosto insapore la crema), una deliziosa bianca e una classica alla nocciola.
4
carmine russo
+4
Abbiamo mangiato un buon dolce al tiramisù.
5
CARMELA CERQUA
+5
Non mi sono mai piaciuti i dolci, eccetto qualcuno… Ma ora vado appositamente per mangiare la mia adorata sfogliata!!!! E per non parlare dei collaboratori… li adoro
5
Michele Petrella
+5
Le sfogliatelle più buona che io e mia moglie abbiamo mai gustato. Ottimo caffè....alta professionalità degli operatori al banco. I dolci soprattutto il babà hanno una fattura artigianale di alto profilo. Il leggero sovraprezzo ai dolci è giustificato dalla qualità alta dei prodotti e dalla ottima manifattura pasticciera e dall' ottimo servizio al banco.
Clicca per espandere