Piacevolissima sorpresa! Ambiente familiare, cibo ottimo e tutto a km 0. L'accoglienza della Sig.ra Emilia, impagabile, ci ha allietato con i suoi racconti di vita . Bellissimo.
Cenare presso questo ristorante è stata un’esperienza unica, un viaggio culinario e culturale tra i sapori e le culture di tutto il mondo.
Emilia è una DONNA di altri tempi, è stata gentilissima e molto accogliente, ci ha fatto sentire come a casa.
Mi sono lasciato trasportare dai sui racconti di vita, dalla dolcezza dei suoi occhi e dalla spontaneità delle sue risate.
Mi sento grato di aver incontrato una persona così profonda nel 2023.
Grazie di cuore 🙏♥️
Mangiare qui è un viaggio , la proprietaria ha fatto e visto cose che noi comuni mortali possiamo solo sognare. La sua cucina è ottima ed è un po’ come andare dalla nonna che ti prepara pietanze semplici ma perfette .
Bisogna prenotare. Ho provato la cucina locale e ho mangiato molto bene (menù completo 25€), ma dato che la cuoca ha vissuto molto in Africa, sarei curioso di tornare per provare il cuscus.
Accoglienza e pietanze di altri tempi, con prodotti locali e racconti interessati.
Accoglienza unica e cimeli a quantità.
Prezzo contenuto e cibo stupefacente, veramente consigliato (la signora predilige clienti previa prenotazione!)
Eccezionale esperienza oltre le convenzioni usuali di un ristorante. Una narrazione avventurosa nel tempo passato. Ma era come essere e vivere il racconto. Cibo e bevande deliziosi. Da ritornare e consigliare agli amici più cari. Complimenti!!!!!
Bella esperienza !!
Questo posto lo ha scoperto mio cugino americano di ritorno dalla Svizzera, ed è rimasto entusiasta.
A distanza di qualche mese abbiamo deciso di provare anche noi questa esperienza con una coppia di amici.
Prenoto un menù valdostano con polenta come una volta, antipasto misto con prodotti km 0, agnello spettacolare e del formaggio buonissimo.
La torta al cioccolato era semplicemente divina. (€ 25 a persona comprese le bevande)
Però tutto questo è stato possibile grazie alla passione della contessa Emilia che ci ha accolto come se fossimo andati a pranzo dalla nonna, caminetto acceso e tante storie da raccontare.
Grazie per la splendida giornata e per averci reso partecipi della sua straordinaria vita.
Torneremo sicuramente per nuove avventure culinarie e non.
Premetto, sono 30 anni che frequentiamo il posto, e, MAI DELUSI, sembra di andare dalla zia migliore che hai, che ti prepara cose che NON TROVI da altre parti, buonissime, e in un ambiente unico
⭐⭐⭐⭐⭐
È un luogo dove oltre ad un cibo genuino e squisito trovi un atmosfera familiare.
Nei piatti della signora Emilia c'è tanto amore, lavoro e passione.
Se cercate un locale alla moda (di oggi) non andate.
Oggi abbiamo mangiato gli gnocchi più buoni di SEMPRE fatti a mano da lei con le patate del suo orto...ah dimenticavo, conditi con i pomodori che trasforma in un sugo delizioso!!
Prezzi più che onesti
Ci ritorneremo ancora e ancora!
Cara Emilia grazie per averci fatto sognare con le sue splendide parole,e complimenti per l'ottimo cibo , L'ospitalita ricevuta stasera non lho mai avuta in nessun altro ristorante
An error has occurred! Please try again in a few minutes