Posto accogliente, cibo dato da una rigorosa agricoltura biologica di prima qualità e di stagione il tutto a km 0. Cucinato con maestria dalla bravissima cuoca Chiara. Mi soffermo anche al bravissimo Marco che oltre a servire con gentilezza e simpatia, ti spiega i piatti, fatti dai suoi ortaggi coltivati con le sue mani. Lo consiglio 😉
Mi è piaciuto moltissimo!!! Serata tra amici (2 coppie), meglio prenotare perché il locale non è grandissimo. Menù fisso a km zero che cambia con cadenza settimanale, ma basta consultare il loro sito per sapere cosa si mangia. Aperto solo il weekend, venerdì sabato e domenica. L'atmosfera è familiare e il servizio simpatico e gentile. Tavoli apparecchiati con cura e molto carino l'ingresso e la sala, anche se il verdino delle pareti non è per i deboli di retina. Bagno pulito e munito di fasciatoio per i più piccoli.
Menù ottimo e abbondante con piatti tipici della zona e molti ingredienti di produzione propria dell' agriturismo. Conto medio basso. Ci torneremo sicuramente!
Ho trovato un ambiente accogliente e curato. Il menù, fisso, era composto da varie portate, una più buona dell'altra. Ottimo il rapporto qualità - prezzo. Conduzione familiare, molto ospitale e che mette a proprio agio. Più che rispettate le norme anti covid. Ci tornerò.
Sono stata al Bio Agriturismo RoseGoti per un pranzo organizzato tra amici con menù già stabilito. La loro particolarità è l'utilizzo dei prodotti di stagione che vengono dall'azienda agricola quindi i piatti variano a seconda di quello che offre l'orto. I piatti sono semplici ma genuini e si finisce con il caffè con la moka. A essere del tutto sinceri devo dire che uno dei due primi in menù - il risotto al radicchio e monte veronese - non è venuto molto bene. Piatto in overcooking, e senza sapore. Speso 25€ con antipasto, due primi, secondo e dolce. Nell'insieme rapporto qualità e prezzo ci sta. Da amante della fotografia ho apprezzato molto l'allestimento di una mostra fotografica alle pareti.
Tutto buonissimo e molto saporito, leggero e invitante. Coniugazione di sapori unici. Prezzo onestissimo. Tornerò sicuramente con tutta la mia famiglia. Mai mangiato così bene in nessun posto qui a Verona. Complimenti se le merita 5 stelle.
Ottimo! Visitato per la prima volta in una serata con amici. Qualità eccellente del cibo,! Sarà anche banale ma suggerisco di provare la pasta al pomodoro (il piatto più semplice e umile) con il passato di pomodoro fatto in casa... Incredibile! Ottimo il servizio, con il titolare, nonché cameriere, attento ai dettagli e sempre disponibile. Da provare
Locale piccolo molto accogliente. Cibo ottimo con prodotti di stagione. Non c'è menu alla carta ma si mangia ciò che viene proposto dalla cucina. Non è un locale per fare grandi mangiate ma per degustare prodotti dl periodo, biologici ed anche vegani. Prezzi modici bevande comprese
Per me è il posto dove ho mangiato meglio in tutta la provincia di Verona! Un menù con piatti buonissimi fatti in casa a un ottimo prezzo. E in più dopo la cena c'era anche un concertino! Pure il servizio era ottimo e tutti molto cordiali.
Cibo biologico e di stagione, prevalentemente verdura prodotta direttamente dal proprietario. La moglie abbina sapientemente i raccolti e li trasforma in ottimi e sfiziosi piatti, anche per vegetariani. Buonissimo il pane fatto in casa.
Dessert sfiziosi, caffè rigorosamente con la Moka, e menù a prezzo fisso che soddisfa pienamente la qualità è quantità del pasto.
Mi è piaciuto tantissimo, l'ambiente familiare, la cucina curatissima e per tutti i gusti ed esigenze oltre all'uso di prodotti di ottima qualità. Ho passato una bella serata accompagnata da un'ottima musica.
An error has occurred! Please try again in a few minutes