Una fattoria, un allevamento con 900 mucche, 100 maiali, 50 pavoni .... ed altro che non ho visto, dove il fattore e suo figlio smessi i panni del lavoro nei campi, si divertono a servirti piatti succulenti ed abbondanti della più tradizionale cucina veronese.
Il menù è unico e si inizia tutti insieme alle 20 circa. Il prezzo...una piacevole sorpresa che vi lascio scoprire alla vostra prossima visita.
Agriturismo in campagna con tanti animali da vedere come maiali, vacche, carpette e pony.
Il posto è molto rustico, caratteristico ed accogliente.
Il personale gentile e sorridente.
La cucina è casalinga e molto abbondante nelle porzioni, chi è a dieta o è vegetariano è meglio che stia a casa.
Sono di origine Cremonese ed il posto ricorda molto le nostre cascine di campagna.
Sembra di mangiare a casa della nonna, mi fa sentire a casa.
Per il tipo di pietanze preferisco andarci nel periodo invernale.
Grazie del vostro impegno….a presto.
Ambiente MOLTO informale, più che un ristorante una casa , piatti semplici con prodotti buoni . Qualità prezzo più che buono!! Con meno di 30€ non vai da nessuna parte , con antipasto ,bis di primi , un secondo, dolce ,caffè ,coperto .
Bella atmosfera , servizio curato, Tagliata eccezionale .
Cucina casalinga, piatti abbondanti, ottima accoglienza, mi è parso come se mangiassi da parenti o conoscenti. Hanno preso valide precauzioni per il Covid, all'entrata c'è lo scanner che misura la temperatura e distanziamento abbondante tra tavoli e posti a sedere. Il prezzo per ciò che si mangia è molto molto onesto.
Grazie per l'ospitalità
Locale particolare, diviso in molte stanze separate ma è sempre possibile organizzare gruppi numerosi. È presente una bellissima veranda molto grande e luminosa.
La preparazione dei piatti mi è sembrata abbastanza "casalinga" ma in senso assolutamente positivo! Non mi è possibile giudicare a pieno il menù e la qualità dei piatti
Un vero agriturismo immerso nella natura e circondato da micche, maiali, pavoni, conigli, vitelli ecc ecc. Una cucina strepitosa! Genuina, casereccia! Rapporto qualità e.
prezzo eccezionale
Tipico agriturismo veronese.
Senza molte pretese menu semplice ma efficace: piatti della tradizione contadina gustosti e appaganti. Rapporto qualità prezzo ottimo con spesa per una cena tutto compreso (antipasto abbondante, bis di primi, bis di secondi dolce caffe e bevande con vino 20€!!)
Agriturismo nel vero senso della parola, si mangia tanto, bene e si spende anche poco
Tutti pieni a Capodanno e per puro caso abbiamo trovato un posto qui, leggendo alcune recensioni, metteva ansia nell.essere sicuri di mangiare bene ma la verità si è mangiato benissimo a Capodanno con porzioni abbondanti e vino buono 30 euro rispetto agli altri un prezzo onestissimo e x quello che abbiamo mangiato cioè 6 antipasti, 2 primi, 2 secondi, 2 contorni, dolce e digestivo quindi basta cosi no ma assaggiate tutto ad esempio risotto con salsiccia, ravioli di zucca ed altro buono buono bravi tutti gentili ed educati sia padroni che personale di sala io ci ritorno seguitemi vale la pena.
posto stupendo ,cibo buonissimo e le porzioni sono abbondanti , veloci ,! Il personale ti fa sentire come a casa ..! Quindi bravissimi e grazie veramente a presto
Posto molto bello, cibo abbondante e buono. Poi per chi vuole si può fare una passeggiata nella fattoria per ammirare la campagna e gli animali 😁
Un vero agriturismo, circondato dalla natura e dagli animali, si mangia benissimo e abbondante, servizio impeccabile e ottima qualità prezzo.
Buon agriturismo gestito bene con menù completo a 25 euro ottima qualità di prodotti servizio buono
Ottimo quantità e qualità del cibo! Camerieri gentilissimi, sempre con il sorriso e che dire... Meravigliosi! Saverio n°1!
An error has occurred! Please try again in a few minutes