Comentàrios Dora Sarchese

5
Marco Potenti
+5
Ci sono stato per un convegno delle inner wheel , e è stato tutto , eccezionale , dai vini ,che era scontato , ma da tutto il resto della serata , con una cucina dai sapori , mai provati e da una gestione dell’evento , coordinato , da non dimenticare , in uno scenario indimenticabile .
5
Giacomo De Gregorio
+5
Mi è piaciuto moltissimo personale competente educato e gentile e professionale il proprietario ha spiegato nell' interrato come si producono vino prosecco e quant altro è stato anche un evento culturale grazie ci rivedremo senz'altro
5
CINZIA PASSAMONTI
+5
Ho passato in questa cantina dei bei momenti festeggiando i miei 40 anni di matrimonio. Abbiamo mangiato i manicaretti di donna Dora accompagnati da ottimi vini di produzione. Un percorso di degustazione con ospiti preparati e gentili che ci hanno fatto stare bene come a casa nostra. Da ripetere.
5
Graziano Rampa
+5
44 persone hanno passato una giornata in cantina prima visitando i luoghi più caratteristici e poi dopo l’aperitivo nel caveau gustando un fantastico pranzo nella sala delle cerimonie. Nessuno voleva andare via alla fine, dopo aver assaggiato, durante la giornata, sei tipi di vini prodotti in cantina. Per fortuna usciti tutti lucidi ed integri!! Professionalità, passione e competenza sono il motore trainante di questa realtà vinicola abruzzese.
5
Jekaterina Kanevskaja
+5
Quella di Dora Sarchese è una piccola produzione di vini locali (buonissimi) nel piccolo entroterra abruzzese. Che riesce abilmente conservare una tradizione radicata e aprirsi anche alle fantasiose sperimentazioni. Un'autentico tesoro a conduzione familiare, dove ognuno svolge la sua parte preciosa. La cantina è aperta alle visite guidate con delle guide veramente appassionate, pronte a raccontare le particolarità del mestiere e l'impegno che c'è dietro. Molte grazie per questa splendida esperienza!
5
Sergio Di Cintio
+5
Ottima cantina, ristorazione sempre curata nei minimi particolari vi consiglio di prenotare. Ogni anno per la manifestazione Abruzzese "Cantine Aperte" una visita a Dora Sarchese è d'obbligo. La cantina è molto curata, i vini sono ottimi e con l'offerta, per questo evento, acquistare un cartone con più bottiglie è diventata una routine. Se capitate nei pressi di Ortona vi consiglio di fermarvi in questa splendida realtà e di provare la fontana del vino.
4
Rosanna
+4
Cantina molto bella, elegante,il giro che abbiamo fatto molto interessante,i dipendenti molto gentili, abbiamo fatto il giro con il professore, che ci ha spiegato tutto il procedimento,alla fine del giro abbiamo cenato,su ogni pietanza un abbinamento di vino, devo dire esperienza da ripetere, qualità prezzo buona ,vi consiglio se vi trovate nei paraggi andate a provare
5
Pamela Valerio
+5
Abbiamo fatto degustazione con degli amici. Accoglienza speciale. Nicola D Auria ci stava aspettando per raccontarci la sua storia . Ci ha rapiti completamente. Bere del buon vino senza sapere da dove viene,non è la stessa cosa. Nicola ci ha raccontato la sua poesia e ci ha fatto innamorare. La degustazione oltre ad essere ottima e ad aver assaggiato i vini eccellenti, Siamo stati in sua compagnia. Ecco!. andate a visitare questa cantina oltre ad essere bella ,vi farà sentire di casa.
5
Marisa fortunato
+5
Luogo davvero particolare e caratteristico. Un mix di storia, tradizione, peculiarità, produttività. Personale davvero cordiale, l'idea della Fontana del Vino davvero vincente soprattutto perché realizzata con botti di riutilizzo
5
Alessia Roncone
+5
Sono stata ieri alla Fontana del Vino, una cosa inspiegabile. La cantina è molto bella e curata. Un occhio in più ai dettagli ;)
5
antonella gasparetto
+5
Quando la passione per il vino incontra un ottimo oste il pomeriggio diventa super ottima degustazione e ottimi vini
5
Chiara Migliorelli
+5
Sono stata onorata di partecipare a una degustazione nella cantina dora sarchese. eccellenza, qualità, un percorso storico e appassionato pieno di percorsi dalla Terra al calice seguiti passo passo dal padrone di casa. Tappa obbligatoria.
5
Andrea Pergola (A.Pergi)
+5
Bella esperienza e buon vino… Una cosa non da tutti i giorni la fontana del vino. Tappa consigliata.
5
Shabby Chic Life
+5
Ho visitato la Cantina Dora Sarchese in occasione della manifestazione Cantine Aperte 2017 e ne ho apprezzato la competenza, la professionalità e soprattutto la passione e l'impegno per mantenere vive le tradizioni. Durante il periodo della vendemmia é possibile partecipare alla raccolta e alla preparazione del vino in una giornata dedicata alla rievocazione della tradizione. Ammirevole la fontana di vino a disposizione di tutti perché un bicchiere di vino non si nega a nessuno.
5
Nicola Laurora
+5
Vini eccezionali e cantina bellissima da visitare, con la famosa fontana del vino ma anche le tante botti, le sale accoglienti ed il personale gentilissimo
Clicca per espandere