Comentàrios Trattoria Vinosus

5
Erica Cirulli
+5
Ottima esperienza culinaria e gastronomica di fronte al Duomo di Orvieto. Tutto buonissimo, dal vino all'antipasto e per finire con i secondi. Consigliatissimo per chi vuole assaporare una cucina locale più ricercata.
5
Mirco Gelfusa
+5
Serata molto piacevole e cena squisita. Eravamo due coppie di amici e abbiamo cenato in terrazza. Personale professionale, simpatico e molto cortese. Le pietanze sono state impeccabili , porzioni giuste e sapori ricercati.
5
Alessandro Ginobili
+5
Di trattoria ha poco: secondo me Vinosus merita almeno una stella Michelin. La proposta culinaria non è vastissima ma era tutto davvero squisito, non mangiavo cosi bene da tempo. La location poi, a ridosso del duomo di Orvieto è unica. Unica pecca su cui dovrebbero un po' lavorare è il servizio: probabilmente abbiamo aspettato troppo ma i camerieri con umiltà si sono scusati. Una qualità di cui non tutti dispongono. La mia cena: tartare, polpo (davvero abbondante), dolce, vino, caffe ed amaro... spesa totale 50 €. Ci tornerò volentieri... CONSIGLIATISSIMO!
5
Costantin Alexandru
+5
Non eravamo del posto e prima di andarci su Google ci siamo imbattuti in questo posto , avevamo delle belle aspettative e così è stato . Buon cibo , e un bel servizio che quello fa sempre tanto effetto sul cliente !
5
Antonella Proietti
+5
Grande professionalità, cibi cucinati con maestria. Tutto squisito, bel locale, accogliente come il personale. Tornerò! Attenzione e capacità di essere attenti alle intolleranze. Grazie Vinosus
5
Angelica Lato
+5
Ho cenato con due amiche sulla splendida terrazza di Vinosus, che affaccia proprio sul Duomo di Orvieto, e ci siamo trovate davvero davvero benissimo. Il personale molto cordiale e disponibile ci ha consigliato un ottimo vino nel nostro range di prezzo e i piatti sono stati uno meglio dell’altro. Suggerisco di prenotare fuori, ordinare la tartare di antipasto (molto abbondante!) o l’antipasto “Vinosus” e a seguire l’amatriciana con pasta fatta in casa che ci ha conquistate. Il servizio è piuttosto lento, godetevela ✨
5
Marina Giarolo
+5
Girando per Orvieto, per pranzo decido di pranzare in questo ristorante, oltretutto suggeritomi la sera precedente. Ingresso fantastico e i due ragazzi in sala bravissimi e gentilissimi. Io ero sola ed ho preso un antipasto (lingua), ed un primo (carbonara), una bottiglia d'acqua, un bicchiere di vino ed un caffè. La spesa ammonta a 30€. La lingua era sublime! Grazie ancora tornerò.
5
Francesca Bergamasco
+5
Ristorante nella piazza del Duomo di Orvieto. Cucina tradizionale resa innovativa con combinazioni di carne e verdure inedite. Staff giovane e con voglia di fare. La sala ha decorazioni bellissime. Consigliatissimo.
5
Jessica Veronesi
+5
Che dire una terrazza spettacolare che da sul duomo...Location suggestiva... Un personale all altezza che t spiega ogni piatto presente sul menù e non solo... Preparati anche per chi ha problemi di intolleranza al glutine xke t portano il pane adatto e i primi vengono tranquillamente sostituiti con la pasta Gluten free... E inoltre sono stati gentilissimi ci hanno permesso di portare il cane (Rhodesian Ridgeback) di taglia grande.... Ottima qualità ... E inoltre hanno una selezione di rhum particolari.. Oltre dei vini eccellenti...
5
Antonia Geremia
+5
Gentilissimo il personale e deliziosi i piatti proposti nel menu! Carta dei vini varia e esplicativa. Porzioni adatte e prezzo leggermente sopra la media.Accogliente terrazzino con vista laterale del Duomo di Orvieto.
Clicca per espandere