Dolcetti di qualità strepitosa a Ospedaletti

Existe apenas um restaurante
Filtros selecionados:
Classificação
Ordem de A aZ
perto de vocÍ
Filtros
La Locandina
La Locandina
91/100 (132 ratings)
Ristoranti
Restaurants
Italian
Italiana
Italiana
Lunch
Cena
Pranzo
Dolcetti
Antipasto Di Melanzane Con Mozzarella E Peperoni Dolci Con Menta
Calamaretti In Guazzetto
Ananas Con Gelato E Gran Marnier
Parmigiana
Italiana
Accessibile in sedia a rotelle
Prenotazioni
Posti a sedere
Cena
Pranzo
Fascia media
"Ristorantino di nuovissima apertura veramente delizioso in tutti i sensi. Hanno un menù limitato a.non tantissimi piatti, più che adeguati al..."
Bianca MM
"Sono stata con la mia famiglia a cena, un posto davvero speciale. Piccolo e confortevole curato nei dettagli, un arredamento vintage ricercato. Il..."
marika yogato
"Arrivato per caso in questo posto, il posto dove volevamo andare era chiuso. Bellissima sorpresa, posto arredato con grande gusto dolcemente..."
Alain Juan
"Locale con location diversa dal comune. Cibo buono. Servizio non eccelso ma sopperito da una gentilezza rara in liguria. Prezzo nella media. Locale..."
emanuele pacetta
"Ristorante veramente molto carino, ubicato nella via roma di Ospedaletti. Ambiente bello, colorato ed accogliente. Si mangia divinamente bene con un..."
ufficiale rogante
"Ottimo. Abbiamo mangiato molto bene, piatti ricercati e delicati, cucinati con prodotti freschi e di qualità. Locale retrò in una via pedonale con..."
Pierluigi Bertolino
"Luogo e proprietario fuori dal tempo,stile anni 50,compresa la musica di sottofondo,sembrava di stare a casa di amici,cibo molto buono,melanzana alla..."
Brus Brus
"Ciao È stata una piacevolissima sorpresa mio marito ed io abbiamo cenato con ottimi piatti non banali ma genuini, originali e molto ben..."
Ale Fiurlan
"Meraviglioso, tutto buonissimo, servizio e accoglienza ottima, rapporto prezzo qualità ottimo, location diversa dal solito, atmosfera..."
Fabio e Meike Galli
"Una scoperta unica nei sapori e nell'arte. Locale molto carino ed intimo. Gentilissimi i titolari. Molto..."
Federico G