Comentàrios Osteria La Juta

4
Giada Mainolfi
+4
Mancavo dall’Osteria La Juta da un paio d’anni. Cibo sempre ottimo, piatti molto curati nella scelta delle materie prime nonché nella preparazione e presentazione. Consigliatissimo. Unica nota dolente che ha rovinato il pranzo è stata la presenza di un bambino urlante accompagnato da genitori non curanti.
5
ERBORISTERIA DEA MADRE
+5
Un locale accogliente e pulitissimo, Donato il proprietario, una persona presente ma non invadente. La sua presenza costante e le due chiacchiere, rendono la permanenza al tavolo davvero piacevole! La cucina sopra la media assolutamente, ingredienti di primissima scelta e lo abbiamo visto in primis, con la carne. Una tagliata di carne cotta su pietra, al sangue, morbidissima da sciogliersi in bocca. Il resto vi consiglio vivamente di andare a provarlo da vicino. Ci torneremo sicuramente 🙏🤗 grazie!
5
Massimo Fiori
+5
Una vera perla nascosta, ci riceve il titolare Donato, che con professionalità ci accoglie e dopo averci consigliato (e spiegato) i piatti abilmente lavorati da suo figlio che sta in cucina, ci ha fatto vivere una bella esperienza enogastronomica, insomma un locale per veri appassionati di cucina. E ultimo ma non ultimo a dei prezzi più che onesti ... DA CONSIGLIARE!!!
4
Dany Robustelli
+4
Siamo stati spesso in questo ristorante e con sincerità posso dire che la sapiente scelta della materia prima fa la differenza. I piatti sono semplici ma cucinati molto bene e rispettano la stagionalità. Ottimi i vini proposti e vasta la scelta. Complimenti allo staff.
5
michele guarracino
+5
Questa bella osteria aperta anche a pranzo offre un menù di terra molto interessante con materia prima del territorio e di qualità Lavorano sul fresco e cucinano al momento Complimenti alla cucina e al bravo gestore che coordina il tutto in maniera eccellente in sala. Rapporto qualità-prezzo eccelso
5
Vincenzo Del Vecchio
+5
Ristorante condotto con elevata qualità sotto tutto gli aspetti. La professionalità e la passione si vede in tutto, prodotti utilizzati, presentazioni piatti, proposte culinarie, vini etc. Location riservata e accogliente. Proprietario presente ma con la dovuta discrezione. Ottimo il servizio.
5
Antonio
+5
Piacevole scoperta. Proprietario umile e molto cordiale. Personale giovane e competente. Piatti superlativi. Ci torneremo
5
Stefania Serino
+5
Locale molto elegante e accogliente. Atmosfera intima, raccolta. Il proprietario è molto professionale, ma anche discretamente amichevole, il servizio impeccabile. Il menù è ricco di scelta, e l'impressione è talmente buona che invoglia a tornare. Noi abbiamo preso una degustazione di antipasti in due composta da 3 piatti, selezione di salumi e formaggi irpini, fiocco di maiale con rucola (davvero molto particolare) e zuppa di fagioli, zucca e castagne con crostini (molto gustosa), 1 primo (plin con arrosto e tartufo) molto saporito, 1 secondo (anatra con crema di zucca e patata al forno) e 1 dolce (tortino caldo con mela e cannella e crema inglese) profumatissimo. Tutto presentato meravigliosamente e servito con i tempi giusti. Le porzioni potrebbero essere un po' più generose, soprattutto dei primi piatti, ma è la bontà che mi fa dire ciò. Il prezzo sicuramente non economico, ma adeguato all'esperienza. Sicuramente ci tornerò.
5
Dott. Raffaele Mucciariello
+5
Il servizio è perfetto come la cucina che consente di saggiare con consapevole armonia i gusti della terra Irpina. Donato, con i figli, oramai è una squadra efficiente ed efficace che non lascia mai scontento il cliente. Semplicità, competenza ed amorevole passione gli ingredienti per una eccellente cucina. Bravissimi.
5
Lino Sorrentini
+5
In 3 tappe, ho degustato quasi tutto il menù. Piatti eccezionali ma la Cheesecake di baccalà, fichi e nocciole è qualcosa di sublime. Variegata l'offerta di primi e secondi. Ottima la carta dei vini. Ristorante consigliatissimo.
Clicca per espandere