Comentàrios Ristorante Dal Baffo

5
TraVale - Valentina Bruno (TraVale)
+5
Oggi le mie amiche svizzere sono state contente della scelta del ristorante per il pranzo! Per la pasta un abbinamento particolare di dentice con granella di capocollo di Martina Franca. Pazzesco! Anche lo spaghetto con l’astice ha il suo perché! Poi per rimanere leggeri 😅 abbiamo scelto scampi crudi e tartare di tonno. Tutto freschissimo e saporito. Posto ottimo anche perché è vicino a un grande parcheggio, è a pochi metri dal mare e a tre minuti a piedi dal centro storico.
5
Enzo Cecchi
+5
In vacanza in Puglia ho cenato dal Baffo su consiglio del gestore del B&B. Posizionato sul lungomare, questo ristorante offre piatti tipici e pesce freschissimo. Staff molto gentile e premuroso. Prezzi medio alti. Da rivedere i servizi igienici, assolutamente non consoni per un locale di quel tipo. Da provare.
5
gregorio lagana'
+5
Da leccarsi i baffi non solo il baffo , personale altamente qualificato e attento , cibo di altissimo livello , il polipo e la Tartan di spigola sono da Oscar !! E Francesco è straordinario, vista mare che volete di più !! Oggi 29/11/2023 , pranzo di una prelibatezza unica !! Confermo lo standard da Champions League!!
5
Marí&rafé “#_cometravelwithus_”
+5
Esattamente il locale che ti aspetteresti, un mix tra il tradizionale e l'innovazione. Accoglienza ottima, servizio impeccabile e poco da dire sul cibo... Eccellente. Abbiamo assaggiato piatti tipici pugliesi e non ce ne siamo proprio pentiti (le foto parlano da sé)
4
Arnaldo Demetrio (Jàdawin di Atheia)
+4
Ottimo ristorante, piatti interessanti, porzioni abbondanti, ottimo servizio. L’antipasto di mare ai cinque pesci, per due persone, è ottimo ma un po’ caro a cinquanta euro.
5
Dania Nicolazzo
+5
I piatti del "Ristorante dal baffo" sono un perfetto connubio tra i sapori e i profumi del nostro mare con la tradizione che da sempre ci contraddistingue come un popolo ricco di storia e arte gastronomica. Il personale è professionale e cortese, il proprietario un meraviglioso padrone di casa capace di mettere a proprio agio i suoi ospiti. Ottimo il rapporto qualità - prezzo. Consigliatissimo.
4
Michele Trotta
+4
Una stella in meno rispetto al massimo perché non è stato esattamente eccellente. A parte l'attesa, necessaria, magari da gestire meglio per il secondo turno (poco professionale che il cliente debba attendere un ora in piedi davanti all'entrata e scalpitare per entrare). Per quanto riguarda la cucina, mi sarei aspettato più cura nella preparazione (es. La tejedda mi aspettavo proprio un una tiella, un contenitore in terracotta o simile. Inoltre il riso era stracotto e compresso). Complimenti alla gentilezza del cameriere Se la recensione è stata utile mettete un like, grazie
5
Giorgio Castaldo
+5
Prezzo giusto per la qualità. La quantità è adeguata. Il pesce è fresco e saporito, personalmente uno dei migliori che abbia mai mangiato. Favolosi anche i dolci. Sempre soggettivamente, non sono un amante dei dolci, ma ciò che ho provato (e li abbiamo provati tutti, avendo preso cose diverse) era perfetto e nessuno nauseava. Complimenti.
5
Maria Luisa Caocci
+5
Abbiamo avuto modo di conoscere questo ristorante alcuni anni fa e ci ha conquistato il palato al punto che pur di replicare questa esperienza culinaria abbiamo allungato il nostro viaggio nel Salento. La tavolozza del crudo è veramente deliziosa e il polpo in pignatta è tenero e saporito ( ATTENZIONE: fare la scarpetta col pane fritto che vi viene servito!). Vino locale ottimo. Buona la torta arancia e noci. Prezzo superiore alla media ma sulla qualità non si discute. Raccomandato!
4
Matteo
+4
Ciao amici viaggiatori, seguendo tripadvisor abbiamo trovato questo ristorante e ne siamo rimasti più che soddisfatti. Si trova proprio sul lungo mare ed è comodo ai bagni, due volte a pranzo e due volte ci siamo trovati bene. Consiglio le polpettone di baccalà e alici fritte e il polpo cucinato in maniera tradizionale, senza escludere le orecchiette!! Servizio ottimo e godono anche di un piccolo dehor. Buon rapporto qualità prezzo, consigliato
5
Antonella Calabretto
+5
Una vera sorpresa.. un ristorante con uno chef che unisce la tradizione all'innovazione, valorizzando i prodotti del territorio. La Sig.ra Eva al servizio simpaticissima e professionale...
5
Maria Grazia Giustizieri
+5
Ristorante eccezionale sul lungo mare di Otranto. Per chi ama mangiare pesce, consiglio davvero questo posto. Pagello al sale buonissimo e dolci spettacolari fatti da loro. Staff molto preciso, attento e professionale.
5
Giulia Tavella
+5
Bel locale sul lungomare di Otranto! Personale simpatico, gentile e disponibile. Cibo di qualità! Ho adorato la stracciatella con gambero rosso crudo, buonissima!! Prezzo medio alto, ma giusto per una cena di pesce con l'aggiunta di un buon vino! Unica pecca: i camerieri senza mascherina e i tavoli un po' troppo vicini gli uni agli altri... Visto il grande affollamento di Otranto in questi giorni, almeno al ristorante sarebbe bello mantenere un po' di distanze e mangiare in tranquillità!
Clicca per espandere