Servizio impeccabile, ambiente elegante e nello stesso tempo accogliente e raffinato, cibi superlativi e sfiziosi cui si aggiunge la sempre ottima cucina piemontese. Ottima anche la carta vini, variegata e per tutte le tasche. Prezzi un po altini ma in linea con la qualità proposta. Consigliato per un pranzo o una cena all'insegna del buon gusto e della tranquillità, locali belli e per niente rumorosi anche a coperti completati. Infine gentilezza e cordialità di tutto lo staff, molto attenti alle esigenze del cliente e alla presentazione dei piatti.
Che dire.... Solo due parole... IL TOP. Servizio eccellente, cibo eccellente, pulizia eccellente! Lo chef Rosario stellato non si risparmia nel rinnovare di tanto in tanto il suo menù... Consiglio per chi vuole provare una ottima cucina con ottimo vino.... ADORO!
Sono tornato in questo bel ristorante dopo un po' di tempo dall'ultima visita e ho ritrovato la solita eccellente qualità. Ottime materie prime cucinate con maestria nel pieno rispetto della tradizione piemontese. Servizio impeccabile e cortese. Chapeau.
Oggi ho mangiato in questo splendido ristorantino a Ovada.
Non lasciatevi ingannare dal nome "Osteria": rievoca solo antichi sapori e profumi!
Per il resto tutto ottimo, dall'accoglienza, al cibo.
Super consigliato.
Ottimo ristorante con piatti tipici Piemontesi, i prodotti sono di qualità, i piatti ben presentati dal personale attento e preparato, locale ben arredato e accogliente, sicuramente la fascia di prezzo è elevata ma ne vale la pena
Molto molto buono! Trovato grazie alle buone recensioni abbiamo deciso di fermarci a pranzare, devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti, un pranzo in coppia con 2 antipasti, 2 primi ed una bottiglia di rosé, piatti belli e buoni, servizio impeccabile! Il prezzo è corretto per lo standard della qualità offerta. Se devo trovare delle note negative sono il tartufo non molto saporito ma forse per colpa della stagione e qualche passaggio di auto vicino al dehor ma niente di insopportabile. Provatelo ne vale la pena!
Ristorante di grande livello con l'atmosfera da trattoria familiare.
Ottimo menù, grande cantina, servizio impeccabile con, in più, l'accoglienza tipica di un piacevole convivio.
Siamo capitate per caso da rientro dalla Francia. Piatti ottimi ed impiattati davvero bene. Ci hanno accolto con vero entusiasmo malgrado la cucina stesse per chiudere. Un servizio davvero imoaccabile. Il personale è disponibile e ben preparato. Il dessert un vero piacere per il palato. Lo consiglio davvero.
Trovata per caso su internet, arrivo per un pranzo veloce. Servizio di livello, posto molto carino con possibilità di fare grandi tavolate molto conviviali. Parto con una tartare di fassona e tartufo scorzone, carne strepitosa ma secondo me le guarnizioni tendono a coprirne il sapore. Di primo ho avuto la brillante idea di prendere un piatto tipico della zona, la perbureira, spacciata per pasta e fagioli ma con la sorpresa di una quantità di aglio fresco a fine cottura che mi ha ricordato uno spaghetto alle vongole mangiato in Croazia. Buona comunque la pasta e il resto, ma l aglio era davvero invasivo. Un bicchiere di Nebbiolo e un caffè. Ci ritornerò per provare la carne. Nel menù anche tanto pesce.
Il modo giusto per raccontare il territorio è proporre piatti della tradizione accanto ad alcuni guizzi per gustarli in modo diverso. Questo succede all’Archivolto: nel risotto c’è il vino Ovada, il dolce è a base di nocciola, si serve il pesce strizzando l’occhio alla Liguria. Ma in carta si trova sempre il fritto misto alla piemontese, nella versione più classica. Bravi, da quasi tre decenni.
An error has occurred! Please try again in a few minutes