Bigoli Alle 3 Salse di qualità strepitosa a Padova

Existe apenas um restaurante
Filtros selecionados:
Classificação
Ordem de A aZ
perto de vocÍ
Filtros
Ristorante Dotto Di Campagna
Ristorante Dotto Di Campagna
76/100 (714 ratings)
"Niente da dire. Ho ordinato primo, secondo e dessert ed era tutto davvero ottimo. Complimenti! Personale davvero..."
Anna Bettetini
"Ci sono stato dietro consiglio di in amico, nonostante avessi letto recensioni contrastanti. Ho preso un antipasto di baccalà mantecato con polenta..."
Mauro Bollani
"È la seconda volta che ceno in questo ristorante a distanza di 2 anni e mi sono trovata benissimo in entrambi i casi. Il locale è carino e..."
Luisa Spizzotin
"Una garanzia per mangiare bene. Sono stato a pranzo e mi sento assolutamente di consigliare questo ristorante. Un menù molto vario, con molti piatti..."
Max Gy
"Ci siamo stati a Natale per un pranzo all'insegna della cucina tipica, ed effettivamente ne sono rimasto molto soddisfatto. Ho apprezzato i..."
Romeo Ceccato
"Sono stata in questo locale un sabato a pranzo. Il posto è carino e accogliente, e il servizio molto buono. Si mangia un ottimo lesso, ma anche i..."
Giorgia Costantini
"Il locale esiste da circa 50 anni ed è gestito sempre dai proprietari. Piatti ben eseguiti, senza difetti. Cortesia encomiabile del personale...."
Nino Roma
"Se solo potessi dare più di 5 stelle! Servizio impeccabile, camerieri cordiali di una gentilezza infinita senza mai sconfinare nell'eccessivo. Menù..."
Aisha Zamboli Niang
"Ottimo ristorante nella piena tradizione padovana.Serve piatti tradizionali anche con qualche piccola rivisitazione. I primi sono fantastici, in..."
Pietro Toffoli
"Veramente un bel ristorante! Il posto e l'arredamento è abbastanza formale/classico ma ben curato, il personale molto cortese e disponibile. Per..."
Federico Garbo
"Servizio cortese e celere, antipasto di baccalà mantecato e carrello dei bolliti davvero ottimi. Conto adeguato alla qualità complessiva, ma..."
Giuliano Fiocco
"Tutto eccellente i bolliti supremi con le mostarde e le..."
antonio morra