Comentàrios Passando Per Firenze

5
Desi
+5
TUTTO SUPERLATIVO, dal mio punto di vista! Personale estremamente cordiale, professionale e disponibile. Cibo altrettanto eccezionale! L’unico errorre che abbiamo fatto è stato prendere tagliere e primo; questo perchè non avevamo idea di quanto fosse abbondante l’antipasto! Abbiamo comunque mangiato di gusto e sono stati cosi gentili da offrirci l’amaro per il mio compleanno. Mi è sembrato di tornare per un attimo a Firenze con quei Pici ubriachi, speciali. Posto tranquillo, rilassante e prezzi equi. Consiglio vivamente!!!
5
annarosa spedini
+5
Domenica, arrivati in due per pranzo senza prenotare, cortesemente ci è stato comunque trovato un tavolo. Servizio abbastanza rapido e molto professionale. Consiglierei tuttavia qualche sorriso in più. Tagliere dei Golosi ottimo, di qualità e abbondante, accompagnato da panzanella e confettura di casa. Di primo: pici cacio e pepe abbinati a finferli e melograno; ravioli al tartufo. Due calici di Chianti, ottimo pane ai cereali, un amaro alle erbe e un caffè per completare. Porzioni adeguate. Ambiente rilassante con sottofondo musicale che non disturba il colloquio. . Conto che non ha stravolto il portafoglio, considerando che siamo usciti decisamente satolli. Esperienza positiva
4
Luigi Di Lena
+4
Esperienza in generale positiva, menù molto interessante e piatti molto gustosi. Abbiamo interagito con due membri dello staff, uno estremamente cortese e gentile ed un secondo esattamente l’opposto, molto scortese sia nel rispondere alle nostre domande che nel servizio. Prime e carni ben presentati, curati e da gustare fino all’ultimo boccone. Carina l’idea del kids burger con un pane fatto in casa, nel nostro caso i bambini l’hanno trovato un po’ troppo croccante, suggerirei di includere un classico brioche bun nella proposta bambini. Locale ampio con parcheggio gratuito.
5
Giorgia Brait
+5
Ristorante molto grazioso. I piatti sono sofisticati e e caratteristici di Firenze. Se avete voglia fi una bella bistecca, questo é il posto adatto. I piatti sono abbondanti. Qualità prezzo onesta. Ci ritornerò sicuramente!
5
Ignazio
+5
Locale curato senza eccessi, personale cortese, disponibile ed efficiente, piatti tipici toscani davvero gustosi e ampia varietà di carne. Per finire degli ottimi Cantuccini al Vin Santo. Stra-consigliato!
5
Alex Cervellieri
+5
Sono stato in coppia in questo splendido ristorante tipico, l'atmosfera è proprio quella di Firenze ed il cibo anche. Siamo stati accolti con cordialità, il personale è molto preparato e disponibile ed il cibo spettacolare! I prezzi a mio avviso, più bassi della norma. Consiglio vivamente questo posto.
4
Alessio Silvestrini
+4
Location bella e curata. Personale efficiente ed attento. Menu con ampia scelta. Polpette di chianina ottime, molto buona anche la salsa di accompagnamento al peperone (abbinata poi anche alla costata) Eccellente la tartare. Buona la costata, tuttavia senza lode. Unica nota sottotono i dolci, buoni ma non speciali. Prezzo sopra la media. Consigliato
5
Andrea Lucarini
+5
Che dire… un piacere il Passando per Firenze. Ambiente curato e dall’ arredamento molto ricercato, un tuffo nella Toscana rurale è bella Firenze dei Medici. Il cibo è fedele alla cucina tradizionale e vi consiglio tutto, noi abbiamo provato buona parte del menu ma i pici con le polpette sono fantastiche… e le tartare al coltello davvero ottime, comunque perfetto dagli antipasti al dolce. Buona e fornita la carta dei vini. Un grande applauso al proprietario, saremo presto ancora vostri ospiti.
5
Franco
+5
Locale accogliente, personale a dir poco professionale, qualità dei prodotti ottima... Abbiamo preso il classico antipasto toscano con affettati e formaggi abbinato a salse di propria produzione accompagnato da tranci di focaccia calda, una fiorentina bavarese da quasi 2 kg, bottiglia di Chianti e di acqua... Niente dolci perché avevamo la pancia piena!!! Conto adeguato alle portate scelte. Ci ritorneremo per degustare i primi piatti!!!
5
Nicola Dal Martello
+5
locale grande e moderno, l'ambientazione potrebbe essere un pò più "verace" toscana, comunque pulito e arredato bene. Ho mangiato un antipasto di schiacciate miste, pici con polpette e hamburger porcino con patate al forno. Tutto molto buono e gustoso, menzione particolare per i pici e le polpette, davvero saporite e morbide, merita andare anche per il giro pici del lunedì sera. conto nelle aspettative per la qualità offerta (e la quantità). consigliatissimo per chi vuole assaggiare un piccolo angolo di Toscana a Padova.
Clicca per espandere