Comentàrios Osteria L'anfora

4
Costanza Salvia
+4
Siamo venuti qui per un pranzo di laurea. Abbiano concordato menù e portate con il proprietario, che ci ha suggerito di ridurre le porzioni siccome volevamo prendere un menù completo (due antipasti, primo, secondo e dolce), cosa che non tutti i ristoratori farebbero. Lo abbiamo apprezzato molto, e ci siamo trovati perfettamente con le quantità suggerite. Abbiamo mangiato molto bene, il personale è stato gentilissimo e sempre disponibile. Tra le varie portate, merita una menzione speciale il baccalà mantecato, cremoso e saporito, accompagnato da un'ottima polenta. Molto buona anche la lingua in salsa verde, così come i bigoli all'anatra ed il fegato alla veneziana. Il dolce, una torta con pere, cioccolato e peperoncino, ci ha decisamente stupito per il sapore particolare e "di casa". Consigliato.
4
Gioia Tiozzo
+4
Tipica osteria con piatti della tradizione veneta. Atmosfera informale e casalinga. Menù sia di carne che di pesce. Ampia scelta di vino. Personale molto disponibile e attento. Locale piccolo e mto affollato tanto da rendere la conversazione difficile. Piatti ben presentati. Servizio veloce sebbene il locale fosse strapieno. Prezzi nella norma. Perfetto per chi ama provare piatti locali e cerca un'atmosfera amichevole e alla mano. Se siete vegetariani, troverete poca scelta.
5
Zeudi Arzenton
+5
Luogo dagli antichi sapori, l' ambiente storico delinea i momenti temporali tra passato e presente, l' accoglienza è unica sia per l' accoglienza, l' empatia e il benessere che si prova di stare bene in un contesto alberghiero. Il cibo è una favola, antichi sapori che rievocano moltissimi ricordi .......lo consiglio di cuore a tutti, poca distanza dalle piazze storiche ma appartato e tranquillo, moltissimi negozi nelle vicinanze e il prezzo OTTIMO. Complimenti allo staff!!!!!!!👍
5
Roberto Vadagnini
+5
Simpatia coinvolgente da parte dei proprietari, condito con una ottima cucina con molti piatti fatti al momento. Si respira l'aria della vera Trattoria Veneta. Complimenti.
5
Pilu Runal
+5
Locale storico, ambiente unico, personale simpatico. Piatti buoni e belli, vini super e grappa obbligatoria! Si mangia bene anche al bancone!
5
Michael Loisotto
+5
Locale storico di Padova situato nel ghetto ebraico. Piatti della tradizione padovana e veneta, locale senza pretese ma cibo molto buono e porzioni abbondanti. Vale la pena provare... consiglio di prenotare per tempo perché il locale è piccolo ed è sempre pieno.
5
Alessia Tiozzo
+5
Locale molto tipico veneto con una buona accoglienza e un bel menu! Veramente ottimo l’antipasto con lo sgombro al forno, polenta e cipolle rosse in agrodolce. Nota di merito anche al loro tiramisù!
5
C Beciani
+5
Osteria tipica molto carina dove si mangia bene,il personale gentile e simpatico e conto nella norma. Porzioni abbondanti
5
Marika Catalano
+5
Baccalá mantecato migliore che abbia mai mangiato, i bigoli con la gallina ‘mbriaga letteralmente un’esperienza. Personale molto gentile. Da provare assolutamente!
4
Mary Russo
+4
Ci siamo recati in questa osteria tipica del posto, abbiamo preso come antipasto un tagliere salumi e formaggi,buonissimo,prodotti di qualità, poi abbiamo proseguito con due primi, bigoli cn stracotto di manzo e tagliatelle con salsiccia e radicchio rosso. La 5 stella non la metto semplicemente per il bagno...che è alla turca!!! Personale attento, gentilissimo, disponibilissimi!
4
Sonia Rossini
+4
Posto molto carino nel ghetto di Padova, personale simpatico ed accogliente. Noi siamo stati serviti da Sonia. Cibo ottimo: baccalà alla vicentina e seppie rosse con polenta. Da tornarci. Meglio prenotare con qualche giorno di anticipo.
5
Rosa D'Andrea
+5
Bellissima trattoria in centro a prezzi onesti. Abbiamo pagato in due 66 euro per due antipasti, due primi, una bottoglia di rosso e due caffè. Personale molto cordiale e bella atmosfera. Cibo tipico, assolutamente consigliato.
4
emma malfatti
+4
Locale informale, piccolo ma carino (consiglio di prenotare). Noi abbiamo preso lo spezzatino, le seppie e lo stracco di cavallo ai ferri, tutto buono. Abbiamo anche assaggiato i dolci (strudel, torta di mele e crema catalana), anche quelli buoni. In tre, con tre secondi, mezzo litro di vino rosso, acqua e tre dolci, abbiamo speso 93€.
5
Claudio Laugeri
+5
Trattoria consigliata da un padovano. Ottimo consiglio, per una cena in coppia. Un’osteria degna di questo nome, stile essenziale, piatti semplici e ben cucinati, ottima qualità complessiva. Il menu è vario, anche se non sterminato, come si conviene a un posto che faccia cucina espressa. Molto più ampia la scelta dei vini: non solo in bottiglia, ma due pagine (una di bianchi e l’altra di rossi) di etichette da scegliere anche sfuse. Le ragazze che servono ai tavoli sono gentili e simpatiche, il vino sfuso consigliato era adatto alle pietanze. Ottimo rapporto qualità prezzo
5
Davide Lazzarini
+5
Cibo buonissimo e personale cordiale e divertente. Se volete mangiare dei piatti locali e non solo ve lo consiglio. Se siete in visita o di passaggio la consiglierei come tappa obbligatoria. Speciale
5
marco volpe
+5
Posto interessante e rustico dove si respira un'aria familiare e jazz. Cibo molto buono con prezzi accettabili. Ottima scelta di vini. Bigoli con stracotto di manzo veramente buono e abbondante.
5
Angelo Scappini
+5
Luogo molto caratteristico nel vecchio ghetto. Occorre prenotare per il pranzo. La cucina è buona; il servizio veloce. Bisogna adattarsi agli spazi stretti, ma è una caratteristica di questa osteria.
5
sandro mazzola
+5
Spettacolare, la parola che riassume il tutto. Cibo prelibato e vini super! Ciò che completa il tutto e’ il valore aggiunto che dona Sonia. Sa consigliar e farti sentire uno dell’osteria. Servizio eccellente e compagnia super, mangiate al bancone se siete soli, amicizie assicurate… e spettacolari! A presto!
Clicca per espandere