Posto molto strano ma allo stesso tempo molto bello.
Piatti particolari ma veramente molto buoni.
I titolari sono simpatici, cordiali e disponibili.
Sì sceglie il vino e viene pagato l'effettivo consumo: ovvero viene aperta una o 2 bottiglie e si paga quanto si beve per cui non è obbligatorio finire le bottiglie.
Non soltanto il profumo che si alza dal calice è capace di "raccontare" tutta la storia di un vino. Domenico Cortes (per gli amici Dom) è un sincero e schietto esperto di vini che parla di qualità, tecniche e viaggi per raccontare la storia di una bottiglia, il segreto di un produttore, la cultura e le tradizioni di un territorio.
Enoteca con cucina, il vostro premuroso oste autenticamente interessato alla gente sarà lieto di farvi gustare i piatti tradizionali e le specialità della casa in cui i sapori di Sardegna si miscelano sapientemente con quelli della cucina tradizionale veneta. Ambiente raccolto e familiare, qui mi sento quasi come fossi in una taverna di amici dove un vecchio giradischi gira e suona "Strange fruit" di Billie Holiday.❤️🧀🍷
Ottimo cibo e ovviamente anche il vino... locale molto caratteristico... da provare.. sicuramente poi ci vuoi tornare...
Se vuoi bere un vino naturale senza compromessi....è il posto giusto
È una bella esperienza, se entri con spirito aperto, perché il titolare è un tipo particolare, ma simpatico e socievole se lo prendi nel modo giusto! Vini detti a voce, o "a vista", ma grande varietà: apprezzabilissimo! Latte alla qualità dei vini, che oggettivamente c'è, quello che merita è l'esperienza che puoi vivere nel locale, col titolare sardo doc, che io ho avuto il piacere di godere. Se ti prende male col titolare è facile gli si possa dare 2 stelle, ma vale la pena rischiare!! Cincin
Menu della tradizione sarda. Ho preso una tartare, e ne sono rimasta soddisfatta. Il servizio potrebbe essere migliorabile. Tutto sommato, è da consigliare.
ECCEZIONALE! Ottimi i cibi preparati, sia appartenenti alla cucina sarda che non. Fantastica scelta di vini sapientemente curata e proposta da Domenico, vero artista della cucina di nicchia dove niente si confonde col classico e lo scontato. Location dove si mescolano arte e cultura, culinaria e musicale. Non conosco Padova ma Cortes è luogo da non perdere. Complimenti!
Un piccolo locale discreto e raccolto, con un piccolissimo e inaspettato giardinetto all'ombra di immensi tigli, con vista sul fiume. Il gestore è una persona attenta e preparata, consiglia ottimi vini e dispensa pietanze ricercate e insolite. Molto consigliato!
Pochi coperti per apprezzare dell'ottimo cibo, in parte della tradizione sarda, accompagnato da una vasta scelta di eccellenti etichette. Ci torno con buona frequenza perché è informale, ho sempre mangiato bene e titolare e personale sanno come farti sentire a casa. Vale la pena di provare.
Devo ammettere che se non fossi stato invitato in questo locale, mi sarei fermato alla prima impressione e onestamente non mi sarei fermato a mangiare. E avrei fatto molto male.
Il locale non è curato e avrebbe bisogno di una bella risistemata, ma qua si bada alla sostanza e non all'apparenza. Il cibo servito è semplicemente perfetto e ottimo. Il servizio è cortese e simpatico, ma il vero valore aggiunto di questa osteria è il titolare Domenico, un vero personaggio. La sue competenze in ambito vitivinicolo ed enogastronomico lasciano a bocca aperta.
Provare per credere !
La location è un paradiso nel cuore di Padova. Cucina sarda con specialità tipiche fatte arrivare direttamente dall'isola. Si mangia molto bene, ambiente cordiale, prezzi nella media. Valore aggiunto del locale: la cameriera Erica!
Il cibo è buonissimo, i titolari in particolare Domenico sono delle persone fantastiche e particolari! L'arredamento è fantastico e secondo me rispecchia molto bene lo stile di Domenico. Assolutamente consigliato!!!
Ottimi piatti preparati con molta cura accompagnati da degli ottimi vini. Il titolare è molto disponibile nel dare consigli per fare vivere ai commensali un'esperienza unica.
Enoteca con ristorante. Gestore un po particolare. Possibilità di mangiare all'interno oppure all'esterno vicino al canale. Bellissimo menù con piatti unici ricchissimi e gustoso, grande varietà di primi e di secondi. Si beve bene con la formula a consumo. Il gestore ti apre la bottiglia che desideri e paghi quello che bevi. Buoni o prezzi sia del cibo che del vino
An error has occurred! Please try again in a few minutes