Comentàrios Pasticceria Giotto

5
Ivano Montanari “Ivanodaveggiano”
+5
Sono stato con mia moglie domenica pomeriggio. Abbiamo preso 2 cappuccini deliziosi, 2 mignon e 1 panettone gianduia e amarene fatto dalla pasticceria del carcere di Padova. Tutti i prodotti sono eccellenti, il locale è moderno e pulito, il personale professionale e molto gentile. Prezzi nella norma vista la qualità dei prodotti e del locale. Si trova in corso Milano vicino al centro storico di Padova.
5
Federico Loro
+5
Quando c'è cura c'è passione. Quando c'è passione c'è qualità. Frasi fatte a parte, la pasticceria è stupenda, luogo bellissimo, molto moderno, pulito e con una cura maniacale per i dettagli. E questo si ripercuote nell'esperienza e nei prodotti. Premetto che sono stato per una pausa pranzo e nonostante tempo fa fossi stato anche per una colazione, non ricordo bene le brioches, per quelle tornerò e magari aggiornerò la recensione. Ad ogni modo, penso sia l'unica pasticceria che presenti un menù anche per le pause pranzo, quindi tramezzini, mini panini, cicchetti e così via (come dicevo, attenzione ai dettagli). E i prodotti sono davvero buonissimi, con ingredienti di alta qualità. Il tramezzo tonno e olive, banalmente, non è fatto con semplice tonno in scatola. Anche le monoporzioni sono tanta roba, io ho assaggiato sia quella con meringa italiana, frolla e limone sia la zuppa inglese, entrambe perfette. Caffè ottimo. Commessi davvero gentilissimi e molto professionali. Insomma qui c'è un'altissima cura e attenzione ai dettagli e i loro prodotti ne giovano, come l'esperienza del cliente. Top!
5
Daniela Vinciguerra
+5
L’eleganza la qualità la bontà e soprattutto il gusto di questa pasticceria è ciò che mancava a Padova . Un progetto sociale e non solo pasticceria artigianale come recita lo slogan. Tutto super . Il personale storico eccellente . La dedizione , la passione la professionalità e la discrezione fanno da denominatore comune di Alessandra Elena e Mario ! Sono la vera anima di questa meraviglia. Un mini team ma super giusto . Anche Jessica molto cordiale gentile . Prodotti eccellenti buoni gustosi … da Dipendenza! Ed io lo sono diventata! 😊 Una nota stonata c’è . Il Metello … pare si chiami così il direttore responsabile di struttura … da quando è arrivato si respira un’aria completamente diversa pesante e tagliente e all’occhio attento si legge il disagio tra il team ! Peccato …. Non vorrei si perdesse per questo il magico clima che un affezionato cliente vuole trovare in questa pasticceria , sentendosi un po’ meno a casa ! 🎈
5
Miriam Lombardi
+5
Grande scelta di brioches di gusti anche particolari e diversi dai classici. Ambiente molto curato, pulito e ordinato. Personale gentile e servizio veloce.
4
Ely Bluerose
+4
All'angolo tra riviera Mussato e Corso Milano a qualche minuto dalle piazze di Padova, c'è la pasticceria Giotto, con dolci sfornati direttamente dal carcere Due Palazzi... Elegante, spaziosa, moderna, dalle vetrate con l'esterno in vista e il grande bancone ricolmo di dolci, cioccolatini e brioche, sinceramente all'interno non si sa dove guardare. Impasto e ripieno ottimo, caffetteria buona e personale educato. Ho assaggiato anche le frittelle allo zabaione, dal ripieno molto buono e ben cotte. Prezzi buoni per niente esagerati, come ho letto in alcune recensioni. Anzi... consigliatissimo e ci ritornerò sicuramente.
5
Angela Rossi
+5
Ho deciso di festeggiare qui la mia laurea con un rinfresco/pranzo e sono rimasta davvero soddisfatta: il cibo era ottimo, con ingredienti di qualità e porzioni abbondanti; il dolce poi, una millefoglie, merita una menzione speciale (tutti i miei amici si sono complimentati per la sua bontà). Rapporto qualità prezzo ottimo. Anche il personale è stato disponibile e attento ad ogni richiesta. La posizione, un po’ defilata rispetto al centro, è a mio parere un valore aggiunto! Insomma, non posso che consigliare il posto :)
5
Accademia di Cucina Italiana
+5
Una delle più belle pasticcerie di Padova. L'interno è molto elegante, ben organizzato, spazioso e con tavoli molto confortevoli. Atmosfera molto rilassata. La scelta dei prodotti è impressionante. Si va dei classici cornetti, alle pastine, alla pasticceria mignon fino alla cioccolata. Ampia scelta anche per le torte. Si possono scegliere anche delle mono porzioni che sembrano torte in miniatura. La pasticceria espone anche propri prodotti confezionati come i panettoni e i biscotti. Servizio molto cordiale con camerieri molto disponibili. Prezzi sopra la media ( 2 euro per un cappuccino e 6 euro per una mini torta mono porzione). Se ci andate una volta, vi affezionerete per sempre.
5
Paolo
+5
Molto bello il locale, spazioso dall'arredamento moderno. Conoscevo già da tempo la pasticceria Giotto per i lievitati eccellenti, e questa pasticceria si mantiene sullo stesso livello. Ottima la cioccolata calda, molto buona la monoporzione vegana al lampone che ho ordinato. Davvero apprezzata la disponibilità di alcune mignon realizzate con farina di riso, anche se, come correttamente precisato dallo staff non è disponibile un laboratorio dedicato e non si esclude contaminazione. Staff molto cortese e disponibile. Torneremo di certo per provare il resto dell'assortimento
4
Gioia Tiozzo
+4
Scoperta per caso, locale moderno molto ben arredato, ampi tavoli, incredibile scelta di prodotti per fare colazione. Ho provato una porzione di torta a base di ricotta. Molto buona. È comunque costata 6 euro, davvero troppo. I prezzi della pasticceria non sono esposti e non lo trovo corretto. Comunque, ritornerò sicuramente.
4
Sara De Maria
+4
Pasticceria ben assortita. Dolci nella media, prezzi un po’ sopra lo standard. Macarons molto Buoni.
4
D V
+4
Una pasticceria con prodotti eccellenti e con un progetto alla base che merita. Il locale è arredato molto bene, con un banco fantastico con tutti i prodotti in vendita ben esposti. Hanno qualcosa lactose free e senza farina di frumento (alcune mignon fatte con farina di riso o di pistacchio). Il personale è gentile. Fanno anche vendita on line.
5
Giulia Sanna
+5
Migliore pasticceria a Pd, le brioches sono sempre fresche, fragranti e burrose al punto giusto (1,5€ per dei capolavori). Dopotutto avendo sempre provato i loro panettoni strepitosi non potevo aspettarmi altro dalla pasticceria. Ambiente moderno e confortevole, personale sempre disponibile. Per me la colazione a Padova è lì.
5
Marta Vannucchi
+5
Buonissima pasticceria con mignon e biscotti, caffetteria e aperitivi. L'alta pasticceria è realizzata nel carcere di Padova in collaborazione con bravissimi pasticceri, un modo per far imparare un mestiere ai carcerati e reinserirli nel mondo lavorativo. Ottima iniziativa e ottimi dolci!
5
Nadia Bernelli
+5
Ogni anno prima di natale 🎄 ordiniamo i Panettoni e alcuni box di regali. Sempre fresci e buoni! Complimenti! 👏👏 Solo un piccolo consiglio per cliente fisse👌alposto 10% discount, potreste regalare due biscotti 🍪 Sarebbe molto meglio in più.
5
Alessandro
+5
Complimenti, ho acquistato uno dei vostri Panettoni solidali, un tripudio per il palato, penso sia stato il panettone più buono mai mangiato, fragarnte, non asciutto, e molto saporito. Continuate così!!
Clicca per espandere