Comentàrios Mic Oriental Food Experience

5
Teresa Borghi
+5
Molto divertente l'atmosfera di questo locale. Ho ordinato velocemente con il display e ho apprezzato molto il menu con diversi piatti che generalmente si trovano in ristoranti separati. Ottimi i ravioli e anche tutto il resto molto buono. È un locale senza pretese, stile fast food, che soddisfa lo sfizio di cibo asiatico.
4
Paolo Furlan
+4
Sebbene non sia particolarmente amante di questo tipo di cucina ho trovato tutti i piatti molto gustosi, specialmente il ramen a base di pesce che aveva un brodo dal sapore molto buono. L'ambiente è molto giovanile e probabilmente poco indicato per una clientela oltre ad una certa età (difatti l'età media era decisamente bassa). Il servizio è stato veloce ma piuttosto "freddo". Il locale è abbastanza fuori dalla zona centrale quindi se non si è del posto per trovarlo bisogna proprio andarci apposta. Noi avevamo parcheggiato vicino la stazione per cui non avevamo tanta strada a piedi per arrivarci.
5
sara mantovan
+5
Il locale è veramente molto bello e moderno. Il personale è accogliente, disponibile e attendo alle esigenze del cliente . Ho apprezzato molto la modalità di prenotazione, che avviene in modo autonomo con dei totem, permettendomi di scegliere con tranquillità le mie pietanze. Il cibo è molto particolare e non ho mai assaggiato dei piatti simili in altri ristoranti. Veramente ottimo! Grazie, ci tornerò sicuramente!
5
Benedetta Fasolo
+5
Esperienza molto molto buona. Si ordina appena si entra su alcuni totem, così si può fare con calma e senza preoccupazioni e poi si paga in cassa come al Mc. Servizio molto veloce e personale gentile e attento. Il cibo era tutto buonissimo, sia i noodles che i ravioli. La scelta poi non è poca quindi si può provare veramente di tutto. Sicuramente da provare ancora perché merita
4
Samantha Guzzon “Samylolle”
+4
Posto molto particolare e weeb in quel di Padova, posizione ottima vicino alla stazione e di fronte alla Fiera. Il locale si vede è un ritrovo per chi ama il genere dei manga/anime visto che i muri sono tappezzati di murales con vari personaggi noti di questo mondo. Il cibo varia dal ramen, ai bao, ai dim sum, ai mochi. Non c'è una vasta scelta, ma ce n'è abbastanza per provare un po' di tutto! (Come ho fatto io) Il ramen era molto particolare: brodo di pollo, pollo e tartufo, con bambù e l'uovo. Davvero abbondante come porzione e stra apprezzato! Anche le bowl di riso sono belle piene! Takoyaki spettacolari, buonissimi! Il dolce con la marmellata di fagioli rossi era a forma di paperella, mi sono sentita un po' in colpa ma alla fine l'ho mangiato. Il menù è alla carta, si ordina o tramite telefono o dal totem, i primi vanno dai 10-12 euro, tutto il resto intorno ai 6 euro.
5
Denisa Anton
+5
Menu insolito con diversi tipi di piatti cinesi. La cucina è molto veloce, piatti semplici ma buoni, soprattutto ambiente molto pulito e di forte passaggio. Prezzo nella media. Personale gentile. Posto ideale per chi va di fretta e ha poco tempo. Paragonabile a un normale fast-food ma devo dire molto più accogliente.
5
Yan Xu
+5
Ne è valsa proprio la pena! Locale fantastico, curato nei minimi dettagli. Sono davvero rimasta colpita dai particolari che svelano il lato moderno della cultura cinese senza tralasciare quel tocco classico. Piatti davvero ben preparati ed un servizio molto efficiente e pronto. Sicuramente da provare , ottimo per ritrovarsi con gli amici.
5
Mariano Mora
+5
Ambiente piacevole che farà la gioia di appassionati di anime e manga, bella la possibilità di poter disegnare e scrivere sui muri. Personale gentile, servizio velocissimo e cibo gustoso. Unica critica (e suggerimento) che mi permetto di fare è sulla mancanza di tovagliette (anche di carta) che costringe ad usare i bordi dei piatti per appoggiare le posate per evitare di farle toccare il tavolo.
5
Mattia Musone
+5
Posto fantastico e cibo spaziale. I ravioli sono buinissimi, caldi, leggeri e ben farciti, uno tira l'altro. Ottima l'ordinazione ai totem in stile fast food e l'ambiente è bellissimo. Forse aggiungerei un totem in più
5
Rachel Anne Andres Rialo (Rae)
+5
Spaziale. Adorato l’interno e l’ambiente. I soldi e il resto passano attraverso una macchinetta automatica e si ordina come al mcdonald con una schermata enorme. Lasciano salse e condimenti a disposizione di tutti e non c’è molta attesa. Piatti buonissimi.
5
Micini Reviews
+5
Servizio veloce, piatti veramente deliziosi si sente che la qualità dei prodotti è alta. Ottima anche la pulizia e la location è veramente bella, giovanile, vivace ed accogliente, unica pecca sono i prezzi un po’ alti per un fast food, ma che d’altronde ripagano la qualità.
5
Francesco Izzo
+5
Locale bellissimo, ci sono passato di sfuggita più volte davanti e mi ero ripromesso di andarci, stasera avevo un languorino e ho preso da asporto qualcosa per organizzare una serata ravioli, ma ho visto che hanno anche piatti più complessi. Il personale gentilissimo, educato e disponibile a ogni chiarimento, nonostante l'affluenza in circa 15 minuti mi hanno consegnato tutto. Qualità dei ravioli eccezionali, hanno una varietà che non avevo mai visto altrove, consiglio vivamente 😍
5
Lara Dal Cappello
+5
Un posto davvero originale e carinissimo, con piatti super buoni! Sarebbe fantastico avere qualche opzione vegetariana e vegana in più! 🌱
4
Eleonora Bertazzi
+4
Ravioli ottimi, cotti alla perfezione, ripieno abbondante dal sapore equilibrato, con abbinamenti particolari. Servizio un po’ lento da migliorare. Per il resto consigliatissimo 😋
5
Marco Spolverato
+5
Le decorazioni sono migliori ogni volta che torno, la qualità del cibo è sempre ottima e la selezione è varia, il personale è gentile e gli ordini vengono serviti velocemente. L'ordine dal tavolo è comodissimo e permette di aggiungere piatti anche durante il pasto se si desidera mangiare altro.
5
Ilaria Bosaro
+5
Ci siamo fermati qui a mangiare perché a pochi minuti da Ikea e volevamo provare il cibo dopo aver visto alcuni video su Tiktok. Tutto molto buono e ci siamo divertiti a guardare la zona dove tutte le persone che si erano fermate a mangiare avevano firmato e disegnato.
Clicca per espandere