Comentàrios Fuoco Matto

5
Domenico Forgione
+5
serata eccezionale sotto ogni aspetto : antipasto di salumi di Zibello selezionati di qualità eccelsa , bruschette , verdure , patate al forno , mozzarella di bufala eccezionale e tanto altro. Carne ottima selezionata servita in modo magistrale , arrosticini di maiale , vino , dolci ottimi . titolari cortesi come sempre ma soprattutto Amici . Prezzi corretti Da non perdere assolutamente
5
Angelica Nobili
+5
la carne super buona, la qualità prezzo corretta e i proprietari fantastici
5
Cosimo Sasso
+5
Ottima esperienza, abbiamo mangiato una bistecca di dinosauro irlandese con 40 giorni di frollatura ed è stata davvero squisita, tenera e saporitissima. La performance di Fabrizio al fornello è stata come sempre top, la carne era cotta alla perfezione, la carne è arrivata accompagnata da due tipi di sale diversi, uno integrale affumicato e l'altro aromatizzato al tartufo bianco inoltre vi erano anche due salsine, una al vino e l'altra al prezzemolo, davvero squisite. Voto 10.
5
Salvatore Cirillo
+5
Posso dire che è da provare, cibo squisito è di prima qualità proprietari simpatici e professionali sembra di stare a casa. Prezzo giusto
5
rocco medea
+5
Carne buonissima , servizio al tavolo eccellente , proprietari gentilissimi Consigliatissimo , ci torneremo al più presto.
5
Gianni Parisi
+5
Tanta accoglienza e tanta gentilezza, cibo ottimo
5
Anna Maria Marra
+5
Esperienza e passione. Unici Fabrizio e Antonella. Fratelli di cuore. 😘
4
Miki Formisano
+4
Ottima carne. Ero reticente, ma sono andato via soddisfatto.
4
Luca Piccinni
+4
Personale gentilissimo. Le bombette sono state preparate con un buon condimento e dalla varietà abbondante. Il rapporto tra carne e condimento era ottimo. La cottura è stata impeccabile. La salsiccia era buona ma meno interessante delle costolette di maiale. Quest'ultime davvero gustose. Il conto è stato onestissimo. Consigliato per tutte le tasche.
5
Enrico Ganzerla
+5
Rapporto qualità prezzo eccezionale!! le bombette sono spaziali come il resto della carne. Complimenti ragazzi!!
Clicca per espandere