Comentàrios L'osteria Della Locanda Dell'annunciata

5
Catarine Cantamessa
+5
Location stupenda, ex convento accogliente e ben curato. Il menu è classico, con proposte ricercate e un tocco francese. Opzioni vegetariane disponibili. Ampia carta di vino.
5
Alessio Antenucci
+5
Posto da 5 stelle per cibo, servizio e ambiente (esterno). Da tornarci per assaggiare il pesce!
4
maurizio alberti
+4
Location intima e deliziosa, bel giardino e buon cibo. Personale gentile e preparato. Siamo stati accolti da Shiwa che, scodinzolando, ci ha accompagnato al nostro tavolo. Luca ci ha sorpreso con i suoi accostamenti di sapori ben equilibrati. Bravi tutti, è stata una piacevole esperienza. (L’ultimo piatto vuoto conteneva una crema di zabaglione che non ho fatto in tempo a fotografare)
4
Serena S.
+4
Luogo molto caratteristico, accogliente ed originale. Piatti di ottima qualità, curati nei dettagli. Gnocco fritto TOP! Personale gentile ed attento. Chef meritevole di complimenti. Torneremo sicuramente!
4
Valter Zanetti
+4
Prima volta in questo ristorante consigliato da amici..Ottimo consiglio!Location originale, personale simpatico,cibo buono Sicuramente ci tornerò
5
Gerardo Marciano
+5
Piatti della tradizione con contaminazioni moderne, in questa bellissima locanda non mancano le sorprese dalla cucina e sono tutte piacevolmente gustose. Dagli antipasti ai dolci, nessun piatto è stato banale, preparazione e presentazione sono da ristorante stellato. La ragazza che ha servito ai tavoli è stata davvero gentile e disponibile, ci ha suggerito l'assaggio di formaggi, consigliatissimo...il proprietario ci ha spiegato le portate, consigliati i vini ed offerto gli amari...ci ha fatto sentire a casa...pranzo domenicale perfetto!
5
Nicolas Christiansen
+5
Ti porta in un mondo magico, di altri tempi, con un'atmosfera conviviale e ricercata. Lo chef Luca, sempre molto presente in sala, non finisce mai di stupirci con creazioni che mischiano classico e moderno, trovando un equilibrio perfetto.
5
Roberto Seghezzi
+5
In un'antica casa borghese di campagna, già posto di ristoro nel secolo scorso e ancor prima convento agostiniano, si possono gustare piatti della tradizione rivisitati dallo Chef. Ci si sente a casa, nel migliore dei modi possibili. Personale attento e gentile, salette raccolte, arredo affascinante. Buon cibo, cantina onesta che contiene anche pezzi rari. Adatto a tante occasioni, dal pranzo con amici e famiglie al pranzo per stupire qualcuno. Da provare per tornare!
5
micol ravasio
+5
Abbiamo scoperto qualche mese fa questo ristorante e siamo stati piacevolmente sorpresi. Location unica e cibo buonissimo! Da provare assolutamente!
5
Jasmina Noris
+5
Siamo andati per prenotare per il pranzo...il posto è veramente bello...intimo,pieno di storia con un bel spazio verde...i cani sono benvenuti ❤️. Siamo certi che anche il cibo sarà ottimo visto la bravura del cuoco 👍👍
Clicca per espandere