Dopo aver girato per Palermo siamo arrivati a Piazza Marina , dove siamo andati diretti alla CAMBUSA, locale storico dove si mangia il menu' siciliano dall'antipasto al dolce, abbiamo iniziato con Panelline, crocche', sfincione Palermitano, arancina alla Norma,Bucatino con sarde e finocchietto,Maccheroni caserecci alla Norma,per finire con dolcezza Cassata Siciliana al bicchiere e Panna cotta con coulis di fragole e crumble di frutta secca, tutto di livello altissimo con prodotti di qualità, consigliato al 100% .. da due buongustai!!! un abbraccio
Ottima cucina siciliana, pesce freschissimo. Vicino al centro, comodo dopo una bella passeggiata
Ristorante dagli arredi moderni ed essenziali. Piatti gustosi. Tra i piatti ho apprezzato soprattutto il trittico di mare. Servizio attento anche se i piatti non sono usciti insieme per tutti i commensali.
Mi sono recato al Ristorante La Cambusa seguendo le indicazioni di alcuni amici, posso solo confermare un giudizio di "eccellenza" per questo Ristorante.
Eravamo in due e abbiamo mangiato degli antipasti,due primi e un secondo, tutti i piatti sono preparati con prodotti di qualità e ben presentati a tavola.
La location è bellissima! Siamo su Piazza Marina con vista su giardino Garibaldi.
A completare il mio ottimo giudizio il servizio molto cordiale/professionale sono sempre stai presenti, e disponibili a soddisfare le nostre richieste.
Il tutto completato da un ottima granita al limone.
Se siete a Palermo non potete non passare da questo ristorante.
Ottimo posticino per cucina tipica Siciliana. Ingredienti ottimi, pesce freschissimo. Il personale è molto gentile ed accogliente. Incredibile anche la granita a fine pasto! Lo consiglio anche per la tranquillità e per il prezzo onesto. A presto!
Accoglienti e gentili ci hanno serviti dei primi di pesce di qualità. Molto onesto il conto. Bravi!
PRO:
- si mangia divinamente
- servizio cortese e veloce
- posizione molto suggestiva in piazza Marina
- perfetto per una serata conviviale
- ambiente informale e gradevole
- nessun problema per i pagamenti elettronici
CONTRO:
- causa zona molto frequentata può risultare a volte un po' caotico
Abbiamo prenotato molto tardi ma nonostante tutto ci hanno fatto sedere. Servizio veloce e impeccabile.
Opzioni senza glutine disponibili e camerieri molto attenti alle varie esigenze.
Le polpettine di sarde prese come antipasto erano veramente speciali. Ho provato una pasta senza glutine con bottarga, cedro e spada davvero buonissima.
La tagliata di tonno in crosta di pistacchi sublime.
Peccato non essere potuto tornare lì a cenare perché l'avrei sicuramente fatto.
Se la stagione lo consente scegliete un tavolo all'aperto nella splendida Piazza Marina, a pranzo godrete dell'ombra degli alberi, la sera dell'aria fresca proveniente dal mare. Consiglio gli involtini di pesce spada, veramente buoni. Sconsiglio il vino bianco della casa, è l'unica pecca. Il dolce è eccezionale, io ho assaggiato un semifreddo alle mandorle ricoperto da una crosta di cioccolato: indimenticabile. Questo è uno dei locali in cui si percepisce la passione di chi cucina e di chi ci lavora. Un posto che ha un'anima, fateci caso quando ci verrete.
Cibo ottimo, ben presentato, tutto freschissimo
An error has occurred! Please try again in a few minutes