Visto le recensioni io penso che il punteggio sia un po' basso per essere un posto da circuito turistico i prodotti sono di qualità
Camerieri simpatici, Sergio è stato onesto e disponibile, consigliandoci piatti deliziosi.. si mangia molto bene.. bagni puliti.. piatti caserecci e buoni.. consiglio per una tipica cena siciliana..
Trattoria tipica al centro di Palermo, caratteristica la posizione vicino al Teatro e in un vicoletto piccolo e stretto con tavolini fuori. Servizio molto buono, personale gentile.
Ho assaggiato la pasta con le sarde e antipasto di zia Anna. Tutto fresco, di qualità e cucinato abbastanza bene. Consigliato
Ristorante tipico immerso nella calda atmosfera palermitana. Ottima la pasta c"anciova e quella con le sarde. Speciale il fritto di calamaretti. Prezzo giusto. Noi ci siamo tornati!
Abbiamo cenato in questo ristorante a due passi dal teatro Massimo, situato in un vicolo caratteristico del centro di Palermo.
Scegliamo cozze a guazzetto e una caponata per antipasto, e mentre attendiamo ci viene gentilmente offerto un piatto di bruschette al pomodoro. Gli antipasti serviti successivamente sono squisiti... la caponata è davvero deliziosa...ma la vera scoperta saranno i primi, prendiamo un bucatino alle sarde e uno spaghetto alle vongole, i bucatini sono ECCEZIONALI , lo scrivo in maiuscolo perché poco altre volte ho mangiato una piatto così buono in vita mia... (provare per credere) ,lo spaghetto alle vongole buonissimo, vongole veraci e saporitissime!... il tutto annaffiato da un buon vino siciliano suggeritomi dal simpatico proprietario per un prezzo di 63 € totale. Più che onesto! Consigliatissimo!!
Ottima cena e ottima accoglienza, abbiamo cenato seduti a un tavolino delizioso all'aperto in un vicolo tranquillo.
Complimenti alla cucina e al personale gentilissimo!
Si o appena arrivata e devo dire posto molto caratteristico mi piace ho appena mangiato una zuppa di cozze devo dire buonissima 😋
Camerieri gentilissimi e simpatici, porzioni enormi e ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio
Personale cordiale, servizio veloce pesce mangiato fresco e buono il tutto ad un prezzo secondo me abbordabile
Siamo stati a Palermo per alcuni giorni ed abbiamo avuto il piacere di cenare quasi tutte le sere alla trattoria Zia Anna. Bell'ambiente familiare, camerieri simpaticissimi e attenti alle necessità dei clienti.
Fantastico cibo ben cucinato e ottimo rapporto qualità prezzo.
Esperienza molto positiva da ripetere in un prossimo viaggio
Ornella e Giampiero di Rimini
Valore aggiunto: i consigli del titolare, persona sincera che mi ha sconsigliato prosciutto e melone (i meloni non sono buoni ancora) a favore di un’ottima caprese! In pieno centro, ma per nulla “turistico”, ottima scelta!
Cibo molto buono, personale garbato e spiritoso. Ambiente caratteristico.
Cena buonissima, gli spaghetti ai ricci e la lasagna ottimi, da consigliare! Servizio simpatico e ambiente gradevole
An error has occurred! Please try again in a few minutes