Comentàrios Trattoria Del Massimo

5
Claudia C. (Claudia C.)
+5
Questa trattoria ci è stata suggerita dal personale del b&b in cui alloggiamo. Esteticamente è un locale semplice ma unico al tempo stesso, il tetto alto a travi di legno è bellissimo. Il personale è gentilissimo e disponibile, la cucina devo dire davvero buona. Abbiamo preso anche il dolce, che come tutti i dolci siciliani è buono, ma a mio gusto eccessivamente dolce! (So che sembra un controsenso, ma è una questione di gusto personale). In generale piatti della tradizione, ben serviti e di buona qualità. Quindi assolutamente consigliata.
4
Marcello Ingrassia
+4
In pieno centro di Palermo, proprio sul retro del teatro Massimo. Ambiente un po' anonimo ma non sgradevole, una trattoria che non si spaccia per gourmet ma offre una carta ricca di riferimenti alla cucina regionale, con la doverosa citazione dello street food palermitano. Piatti realizzati in modo corretto, seppure senza eccellenza. Carta dei vini un po' più corposa della media, con ricarichi moderati. Servizio informale, ma efficiente, adeguato allo stile di ristorazione. Prezzi nella norma.
5
Studio di Dietetica e Nutrizione Dott. Cucinotta
+5
Ottimo rapporto qualità prezzo, piatti gustosi, abbondanti e ben presentati! Ottima la tartare di gamberi e i tonnarelli con bottarga di tonno e tartare di gambero! Servizio veloce e cordiale! Location tipica da osteria, sicuramente consigliato! La spesa di 56,50€ per antipasto, primo e secondo, tutto a base pesce, dall’ottimo sapore e dalle porzioni generose è assolutamente onesto!
5
Benedetta Delle Noci
+5
Pranzo eccellente! Servizio veloce, camerieri gentilissimi e molto attenti alle intolleranze che abbiamo espresso. Piatti davvero ottimi, pieni di sapori e profumo. Assolutamente da provare!
5
Paolo
+5
Prima volta in questo ristorante e tutto è andato bene. Dal servizio veloce con personale gentile, dalla location sistemata ed accogliente, al cibo veramente ottimo e porzioni abbondanti. Su tutte mi è piaciuto tantissimo il primo, Calamarata veg con crema di pistacchio, melanzane e pomodorini, squisita. Infine sconto The fork applicato correttamente anche sul coperto, unico ristorante che lo applica, almeno per mia esperienza. Quindi consigliato su tutti i punti di vista.
5
Fabrizio Cosentino
+5
Trattoria tipica siciliana che offre i piatti della tradizione. Abbiamo mangiato dei tonnarelli con le sarde e degli involtini di pesce spada veramente ottimi. Servizio e location impeccabili.
5
Mario Ricci
+5
Locale storico alle spalle del magnifico Teatro Massimo. Menù con ottime proposte della tradizione ma con fuori carta interessanti. Porzioni abbondanti e prezzi coerenti per la qualità e quantità. Un antipasto rusticò e due tipi di busiate con una frittura. Tutto molto buono, meno la frittura che ci è parsa un po’ affrettata nella preparazione e nell’esecuzione. Servizio veloce, professionale e attento. Consigliato.
4
silvio carbone
+4
Veramente ottimo entri è alla tua destra trovi un piccolo frigo a vetrina dove ti viene mostrato solo una piccola parte di pesce fresco alla tua sinistra un'altra bella vetrina di dolci verrai accompagnato al tavolo dal personale gentile cordiale ed qualificato parlano bene l'inglese per i turisti,un ottimo menù alla carta è ottimo lista di vini, il personale gentile è qualificato ti aiuterà se vorrai sapere di più sui piatti, oltre al menù anno anche altro da proporre da ascoltare i camerieri lo consiglio ottimo qualità è prezzo, consiglio anche le patatine perché sono fresche è non congelate da provarle fantastiche.
5
Luca Cucchiara
+5
Un locale caratteristico che, nonostante la connotazione turistica, ha una qualità più che apprezzabile. Porzioni abbondanti, servizio attento e preciso e prezzo giusto. Lo consiglio e ci torneremo sicuramente.
5
Ele C
+5
Staff incredibile, ci hanno aperto prima dell’apertura perché avevamo fretta per andare in aeroporto. Gentilissimi e disponibili. Il cibo ottimo e il vino pure. Consigliato!!!
Clicca per espandere