Comentàrios L'acquario

4
Maurizio Di Caprio
+4
Ristorante situato in zona centrale di Palermo in piazza leone. Location veramente carina e di una certa classe con luci soffuse e un enorme acquario al centro sala dove vengono lasciati le aragoste e istice che vengono pescati. Cucina di sopraffino per gusti prelibati che cercano la particolarità culinaria. Le ostriche sono buone ma erano rimaste di un solo tipo. Primo buono fettuccine all' aragosta e pasta ben cotta con pesce fresco. Mto buono invece il cheesecake ai frutti di bosco. Vino bianco al calice. Servizio gentile e simpatico. Prezzi decisamente più alti della media. Diciamo che sommariamente la cucina è molto buona ma non eccezionale le porzioni sono nella media come giusta che sia e location bella.
5
Sara La Tona
+5
Location molto accogliente. Personale di sala estremamente gentile e disponibile. Cibo squisito. Consigliato assolutamente. Ci torneremo di sicuro.
5
Sergio Napolitano
+5
Personale cordiale e molto preparato su tutto il menù. Cibo 10 su 10. Mangiate qui e le vostre pupille gustative saranno felicissime perché hanno sempre pesce fresco e di ottima qualità. Dott. Sergio Napolitano
4
Anna Nicosia
+4
Sono ritornata in questo ristorante dopo qualche anno. Ho pranzato molto bene, unica pecca ho trovato solo un tipo di ostriche . Per il resto tutto molto buono. Personale gentile. Ci tornerò sicuramente.
5
claudia mistretta
+5
Servizio buono Pietanze ottime e pesce fresco
5
Phoenix Studio Dance
+5
Ottima qualità di piatti di pesce, ampia scelta di aragoste e astici.
4
Antonio Buccheri
+4
Locale molto chic, ma si mangia divinamente. Tutto fresco e buono sia crudo che cotto
5
Matteo Buccafusco
+5
Il posto, accanto piazza leoni, offre una qualità della materia prima di pesce tra le migliori di Palermo. Con prodotti ittici a vista e realizzazione dei piatti piena di cura, L' Acquario si guadagna un posto tra i migliori ristoranti di pesce della città. Super consigliato sia per sushi classico che ricercato, oltre che piatti di pesce di altissimo livello.
4
christian ciaccio
+4
Cena di fine estate in ristorante che del pesce fresco e dei crostacei fa il suo forte! Rispettate tutte le regole anticovid da tutto il personale, abbiamo preferito stare all'aperto: l'atmosfera è stata molto graziosa, con boule per il vino freddo vicino al tavolo e camerieri sempre attenti. Antipasto a base di gamberi rossi e scampi marinati ottimi, gamberoni in tempura anche se non con farina di riso ma estremamente buoni. Primo uguale per entrambi i commensali: fettuccine all'astice del mediterraneo: eccellenti. Pasta cotta al dente con molta polpa di astice (circa mezzo astice da 400 grammi intero), perfettamente amalgamata e con ottimo sapore. Parfait di mandorle buono e tiramisù gradevole. Vino franciacorta alma brut. Conto circa 70 euro a testa. Consigliato a chiunque voglia una cena di crostacei di ottimo livello accompagnato da un ottimo servizio
5
Gioacchino Gaglio
+5
Il Ristorante Acquario è un posto fantastico dove mangiare. La cucina è eccezionale, soprattutto per i crudi e i primi , ma offre anche deliziose opzioni di sushi. Il menu offre una vasta scelta di piatti della tradizione italiana , preparati con ingredienti di alta qualità. Inoltre, offre la possibilità unica di scegliere le aragoste o gli astici direttamente dalla vasca, garantendo così la freschezza del prodotto. Il servizio è impeccabile e il personale è molto cordiale e attento. Consiglio vivamente di provare la loro pasta con i ricci e il sushi. Inoltre, la cantina è ben fornita di vini locali e nazionali per accompagnare al meglio il vostro pasto. In generale, se cercate un'esperienza culinaria eccellente con una vasta scelta di piatti deliziosi e la possibilità di scegliere il vostro pesce fresco, il Ristorante Acquario è il posto giusto per una cena di alto livello.
Clicca per espandere