dr.Army_MMS_ Top player
+5
Locale tipico di montagna situato sul passo, ristrutturato a nuovo con una bellissima terrazza esterna.
Bar e pasticceria di eccellenza con prodotti freschissimi e di ottima qualità.
Ideale per merende in compagnia, ha molto posti macchina.
La dr.ssa Lorenza è la regina delle torte...
Locale molto gradevole con arredi tipici di montagna, non molto spazioso l'interno ma una bellissima terrazza esterna se il tempo ne permette l'utilizzo. Buona varietà di torte e mouse fatte in casa con prodotti freschi di qualità. Non do le 5 stelle per il servizio. Aiuto!
Affidato a delle regazzine probabilmente senza minima esperienza disorganizzate e disattente. Dietro il bancone vige il caos. Nessuno ha un ruolo preciso. Non accolgono il cliente che entra e proseguono tranquillamente a sistemare o preparare qualcosa. Addirittura bevono appoggiate ai banchi di preparazione. Lorenza sicuramente prepara dei dolci di alto livello ma in un locale serve più professionalità e organizzazione.
Un consiglio, Via dal bancone i fiori e altri ammenicoli serve spazio per chi consuma un caffè in piedi. Altrimenti le persone vanno ad appoggiarsi sopra la vetrina delle torte.
Sulla strada del passo Redebus si trova un punto ristoro recentemente ristrutturato che offre delle torte spettacolari e abbondanti, bevande calde ed ampia scelta di birre artigianali. Consigliato.
con grandissimo piacere, il redebus ha riaperto i battenti a pieno! il locale interno è migliorato ed accogliente, all’esterno troviamo le nuove piattaforme in legno con tavoli ed ombrelloni.
la perfezione, però, la troviamo nell’offerta della cucina: omelette strepitose con finferli, formaggio, ecc. dove è buonissimo anche il cavolo cappuccio d’accompagnamento, ergo, piatto spazzolato con piacere. ottimo e sfizioso il tagliere con salumi e formaggi serviti con salsine/marmellate (inutile descrivere, sono da provare) e poi l’orzetto ecc ecc. il dessert arriva a conclusione, anche se è da primo premio: le torte sono uno spettacolo, dell’ampia gamma proposta, naturalmente, ho le mie preferite. complimenti alle signore Almira e Lorenza, una famiglia che si dedica ad un’attività che è l’eccellenza di palù.
Classica struttura di montagna che ti fa sentire lontano dal caos quotidiano. Pulito e accogliente. Si mangiano dei dolci a dir poco FAVOLOSI. L'accoglienza è impagabile. Ottimo rapporto qualità/prezzo
Locale ristrutturato a nuovo... Carino .. Rustico... Ci sono parecchi posti macchina... Le torte sempre buone.. Peccato che la porzione di torta era veramente piccola.... In alto Adige le porzioni sono veramente giuste per il prezzo che si paga..e non ditemi di andare in Alto Adige ... Grazie
Ha finalmente riaperto! Lorenza e tutta la famiglia del Redebus non deludono mai. Abbiamo mangiato, come sempre, delle torte fantastiche e bevuto la tisana km 0. Prossima volta andremo a pranzo e con mio marito mangeremo le omelette speciali della mamma. Sono veramente felice che Redebus abbia riaperto
Siamo felici che abbiano riaperto questo bel posto dove ti accolgono con gentilezza. Le torte di Lorenza sono davvero indimenticabili!
Chiosco all'aperto molto accogliente, arrivati era ancora chiuso ma appena ci hanno visto hanno aperto. La ragazza è stata molto gentile e cordiale, torte buonissime. Marteriale tutto reciclabile
Torte deliziose, sono dei capolavori di pasticceria si vede che ci mettete anima e cuore !!
Adesso che avete riaperto sarà la mia tappa fissa in arrivo o in partenza per Costalta
An error has occurred! Please try again in a few minutes