Duck Breast with Orange di qualità strepitosa a Parma

Existe apenas um restaurante
Filtros selecionados:
Classificação
Ordem de A aZ
perto de vocÍ
Filtros
Ristorante Cocchi
Ristorante Cocchi
85/100 (3380 ratings)
Ristoranti
Emiliana
Emiliana
Per vegetariani
Opzioni senza glutine
Italiana (nord)
Mediterránea
Mediterranea
Italiana (nord)
Per vegetariani
Opzioni senza glutine
Cena
Pranzo
Panna Cotta
Rum
Duchessa Di Parma
Duck Breast with Orange
Anolini in Brodo
Pasta
Tris Di Tortelli
Risotto
Tortellini
Tagliata Di Manzo Ai Funghi Porcini
Tortelloni
Torta Fritta E Salumi
Prosciutto
Zabaione E Amaretti
Gelato
Savarin Di Riso
Bollito Misto Di Carne Con Salse
Tagliere Di Prosciutto Di Parma E Salumi
Pesto
Insalata
Faraona Ripiena Con Tartufo
Antipasti
Manzo
Mousse Di Zabajone Con Amaretti
Anatra
Tortelli
Maiale
Torta
Posto a sedere
Italiana (nord)
Mediterrânea
Emiliana
Prenotazioni
Posti a sedere
Serve alcolici
Accetta carte di credito
Servizio al tavolo
Accetta Visa
Seggioloni disponibili
Accetta American Express
Parcheggio disponibile
Cena in sala privata
Accetta Mastercard
Cena
Pranzo
Fascia media
"Ho cenato in questo ristorante a “sorpresa”, grazie ad un evento organizzato. Il locale è elegante e ben arredato. Il personale è cortese e..."
Sara De Maria
"Personale cordiale; ambiente tranquillissimo e accogliente; cibo curato, ben presentato, tradizionale e dai sapori autentici ed equilibrati. Prezzo..."
Stefano Canali
"Ristorante molto carino, personale simpaticissimo e che dà ottimi consigli sulla scelta del menù ( manderesti ogni cosa). Gli antipasti sono..."
Tiziana Romano
"Talmente buono che ci siamo tornati per 2 sere di fila. Finalmente un ottimo ristorante a Parma. Le foto dei piatti parlano da sole. Personale molto..."
Diego Romeo
"Siamo stati veramente bene. Tutto molto buono. Mangiato il tris di tortelli e non saprei dire il più buono perché erano tutti buonissimi. Carrello..."
Barbara S.
"Non c'è molto da dire su questo ristorante sicuramente che uno dei migliori di tutta la città di Parma se non anche il migliore consiglio vivamente..."
Alessandro M.
"Ambientazione tradizionale e suggestiva. Cibo all'altezza della migliore tradizione emiliana. Servizio impeccabile. Insomma, non si trova un difetto..."
MARCO SCALA
"A Parma.. In città, Semplicemente la migliore realtà che possa esistere.. Quando si entra si capisce subito che il locale è ricco di lavoro e di..."
Simone Ollari
"Locale tipico con piatti del territorio. Servizio eccellente con personale attento e capace. Piatti veramente buoni con una nota di merito per i..."
Alle Penny Ghiro
"Dopo una settimana a parma con la mia famiglia abbiamo deciso di mangiare in questo ristorante storico di quasi 100 anni. Locale molto carino e..."
Fabio Miretti
"Grazie sempre. Siete una conferma, un'ottima conferma. Piatti di prima qualità, preparati con accurata attenzione, serviti da personale gentile e..."
Mariangela Spinella
"Siamo stati a pranzo una domenica con la mia famiglia.I piatti della tradizione sono curati e la materia prima è di ottima qualità. Il personale..."
alessia b.
"Ristorante dove abbiamo mangiato molto bene, servizio top con grande gentilezza del personale , ottimi i salumi e torta fritta, molto buoni i primi..."
Matteo Vecchia
"Spettacolare esperienza, dalla scelta dei vini ai piatti: sapori nuovi creati con materie prime semplici di eccellente qualità. Da provare..."
tommaso campanini
"Una cena davvero stellare. Buonissimo tutto. Complimenti !!! (Un solo consiglio: le salse x i bolliti meglio servite in vasetti separati dal piatto..."
Giovanna Capraro
"Piacevole, accogliente. Staff veramente professionale e cordiale. Piatti top assoluti. Un antipasto di maiale nero superlativo. La famosa pinta..."
Luca Buratti
"Ottima cucina tradizionale con personale di sala gustosissimo... Ogni piatto è ben curato nella presentazione e calibrato nei sapori. Nessuna nota..."
luigi fernando gentile
"Magistrale. Tutto da Cocchi è perfetto: il cibo veramente emiliano, la qualità della materia prima, il servizio preparato e simpatico. Da andarci..."
Daniele Gaccioli (GACCIO)