Comentàrios Le Minimum

5
Chiara Zucchelli
+5
Ho solo fatto aperitivi qui, personale e proprietario sono fantastici, il posto è in una bella posizione e comoda nonostante il centro e il Locale davvero particolare e bello. Un piccolo angolo felice in città dove passare del Tempo con gli amici
4
Mag Poll
+4
Piccolo ed adorabile. Ogni oggetto è pensato e cercato, rendendo l'ambiente estremamente accogliente. Ideale per un pranzo veloce. Cibo semplice, ma non scontato.
4
Angelo Mangia
+4
Piatti semplice ma buoni, come anche la birra. Posto tranquillo e simpatico L'ovvio non è mai scontato!
5
Roberto Morpanini
+5
Locale accogliente, personale gentile, ottimo per serate in compagnia
5
Andrea Albertini
+5
Aperitivo abbondante e buono. Prezzi adeguati.
5
Leonardo Danani
+5
Luogo accogliente per momenti conviviali. Ambiente di gusto e gestori cordiali.
4
Valentina Ferraris
+4
Posto molto carino, birra e cocktail buoni. Unico appunto, le tartine offerte sono solo con carne (ieri pesto di cavallo). Quando ho chiesto qualcosa senza, la ragazza prima mi ha proposto del salmone e poi si è limitata a dirmi che non c'era nulla (sarebbe bastato farmi due tartine con i pomodori che già usavano da aggiungere al pesto), non preoccupandosi più. Alla fine ho fatto aperitivo mangiando le sole patatine. Credo che nel 2022 pensare a qualche alternativa vegetariana (basterebbe una pizzetta o del pane e pomodoro, nessuno pretende piatti di alta cucina per un aperitivo) sarebbe saggio.
5
Veronica Pelacci
+5
Piccolo bistrot con un'anima... Cibo curato.
5
Ins Sc
+5
Buon vino, locale originale ed accogliente, atmosfera rilassante e gradevole... Davvero carino, servono anche piatti del posto gustosi e wachos per eventuale attesa, ottimi prezzi, il tutto accompagnato dalla gentilezza di chi ci ha servito con molta attenzione e cortesia. Son rimasta davvero contenta
5
marco calicchio
+5
Per gli amanti del buon cibo, del buon vino e del relax. Location particolare. Merita il proprio tempo.
5
Carlo Cantini
+5
Vale proprio la pena di andarci! Tutto è speciale e fatto con cura. Ottimi vini ad un prezzo giusto. Luca è in gamba e anche il personale. La riqualificazione dell'Oltretorrente passa anche da posti come questo!!
5
armando orlando
+5
Ha rivalutato una piazza. Quando si dice che i locali pubblici possono cambiare il destino di un quartiere è a posti come questo che si dà merito. La pizza dell'aperitivo è buona da Dio.
5
P Bassa
+5
Posto N.1 a Parma, senza dubbio!!
4
Catia Boni
+4
Per la sera di San Giovanni, non potevano mancare i classici tortelli: ottimi, sia i tradizionali di erbetta, che quelli di patate. Buona scelta di vini
5
Luca Banchi
+5
Provato per pranzo. Locale curato, personale cortese e simpatico. Prodotti di qualità con piatti curati e buoni. L'interno è particolare, tranquillo e con un arredamento vintage. Buona musica di fondo.
5
Giulio Gallinari
+5
Cibo buono, servizio veloce. Una lucina in più nella saletta si godrebbe... Un posto tranquillo per chi non vuole stare nel traffico e nella confusione del mezzogiorno.
5
Daniele Baga
+5
Locale splendido, nel cuore dell'Oltretorrente parmigiano. Da non perdersi un bell'aperiritivo serale, ma anche il cibo è gustosissimo. Consiglio
Clicca per espandere