Comentàrios Ristorante Rosa Croce

5
samanta zaccardo
+5
Gita domenicale.....Trovato per caso,visto che avevamo parcheggiato la macchina difronte!!! Tutto davvero molto buono... tortelloni di cipolla fantastici...parmigiana super... dolci buonissimi.... I piatti sono davvero ben curati e la qualità del prodotto è ottima... gentilezza nel servizio, atmosfera piacevole e rilassante !!! Lo consiglio vivamente.... Samanta da Modena vi ringrazia!!!!
5
Monica Vernocchi
+5
Ampio locale situato difronte al parco al Ducale e adiacente all' Hotel Verdi, accoglie i clienti in un'atmosfera calda ed elegante, dove la cucina tradizionale si sposa con l'innovazione. Professionalità ed efficienza del personale di sala, garantisce un ottimo servizio ed esperienza nella scelta di vini di eccellenza, da accompagnare agli ottimi piatti che compongono il menù, magistralmente cucinati.
5
Paolo Maggioni
+5
Bel menù, legato al territorio ma con estro. Ottimo il tris di tartare di cavallo e pure il Tortellone di Cipolla
5
Laura Patrignani
+5
Ristorante tranquillo e gradevole. Il cibo è veramente ottimo ed il personale è attento e simpatico. Abbiamo gradito gli spazi ampi che consentono di parlare senza essere ascoltati dagli altri commensali. Il maitre ci ha viziati con un incredibile rum filippino. Se dovessimo tornare a Parma ritorneremo
5
Nunzia Ciryno “Rachele”
+5
Servizio impeccabile…..cibo ottimo, ricercato, raffinato, piatti che racchiudono tonalità esplosive e accostamenti profumati , saporiti… insomma da provare ……
4
Francesco Di Gregorio
+4
Sono stato per una cena di Natale aziendale. Sono stati molto gentili nel sistemarci in una sala apposita molto bella così come tutto il ristorante anche se dall'esterno è molto nascosto. I piatti erano buoni sopratutto il primo, un riso con la zucca, castagne e crudo croccante. Unica pecca camerieri poco presenti forse perché eravamo in una sala separata. Ci tornerei a cena!
5
luca ziveri
+5
ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE!!! Ho visitato il locale appena ha inaugurato sotto consiglio di amici. La location è molto elegante, curata nei dettagli e strutturata per dare la possibilità di passare tutta la serata al suo interno. Appena si entra a sinistra c'è una sala dedicata agli aperitivi dove si possono gustare vini al calice e cocktail (ottima soluzione per una cena in coppia o tra amici). Successivamente ci siamo spostati nella sala ristorante e qui ha avuto inizio "l'esperienza". Ogni portata, dall'antipasto al dolce, è fantastica! Prodotti di altissima qualità cucinati con maestria e semplicità, grande ricerca per valorizzare la cucina italiana e i suoi tratti distintivi. Come secondo ho provato il petto d'anatra alle ciliegie con melanzane affumicate... STREPITOSO!!! A fine cena ci siamo recati nuovamente nella sala "aperitivo" dove abbiamo trovato musica dal vivo molto piacevole. Il conto? Assolutamente in linea con quello che abbiamo mangiato. Non solo vi meritate 5 stelle ma spero arrivi presto la "stella". Grazie mille, Parma aveva bisogno di un locale come questo!
5
Laura Zanga
+5
Deliziarsi dopo due passi al Parco Ducale..... Bella location, ambiente perbene, personale cordiale e disponibile ,ottimo cibo. Sono stata ieri e ho mangiato : Tagliolini cacio e pepe e gambero rosso . Carpaccio di maialino mero e gambero rosso . Risotto crema di zucca e castagne caramellate .... Il tutto accompagnato da un buon Trento Doc Rose Pedrotti....
5
Valentina Orlando
+5
Ho avuto il piacere di mangiare più volte al ristorante Rosa Croce, un locale elegante, alle porte del centro e facilmente raggiungibile grazie al comodo parcheggio del parco Ducale. L'atmosfera è elegante ed accogliente, la sala con il pianoforte e l'esposizione di vini e liquori è un bijou e il personale è altamente competente e sempre disponibile. Il menu è ricco e mai banale: per ogni portata offre una ricca selezione di piatti, che danno grande soddisfazione sia alla vista che al palato! Le entrées, suggestioni dello chef, fanno da ottimo preludio a quanto seguirà. L'ultima volta ho gustato i tortelli alla cipolla, foie gras e tartufo, una commistione di sapori deliziosa, e con una pasta da tradizione. I secondi, l'anatra e la costata, erano semplicemente sublimi, veramente tenere e con dei sapori da provare! Rosa Croce è una soluzione vincente sia per pranzi/cene di lavoro, che per un'occasione tra amici o in famiglia. Complimenti alla gestione attuale per il suo grande lavoro e la passione che trasmette sia nei piatti che nell'accoglienza.
5
Matteo Piazza
+5
Ottima cena, Ci torneremo! Crema bruciata favolosa, tris di tortellini spettacolare e calice di vino per accompagnare fantastico. Il tutto ad una modica cifra di circa 25 euro a testa
4
Giusi Soda
+4
Do 4 stelle su 5 perché si potrebbe aumentare un po’ la quantità nei piatti..
5
Irene Ferrara
+5
Esperienza FANTASTICA! Personale gentilissimo, il cameriere riesce ad essere cordiale con il giusto tocco di informalità. I piatti proposti sono originali e ricercati, sia nel gusto che nella presentazione! Buonissimo il carpaccio con mazzancolle, abbinamento strano ma davvero riuscito! Noi abbiamo provato i secondi, anatra e costata di vitello, SUPERLATIVI! Conto medio alto, meritatissimo. Complimenti allo chef e a tutto il personale, abbiamo passato una bellissima serata ! Torneremo sicuramente (Critica che spero sia costruttiva: qualche quadro in più renderebbe l’atmosfera più accogliente!)
4
Antonella pancani
+4
Ambiente piacevole e rilassante, cibo buono, dolci super. Un po' lento il servizio ma nel contesto ci sta. Personale gentilissimo. Io lo consiglio
5
Luigi Ciatti
+5
Ogni tanto si trovano dei posti dove tutto è perfetto. Trovato un po’ per caso e all’ultimo momento, abbiamo scoperto un Ristorante dove mangiare cose ottime, serviti con una cortesia naturale che rende l’ambiente accogliente e familiare, senza perdere in professionalità. Antipasti, primi e dolce. Anche il piatto più semplice assume qui un valore diverso. Ottima scelta delle materie prime (pasta fatta in casa, formaggi e affettati locali) ottima elaborazione dei piatti. Non uscite dal ristorante senza aver assaggiato i loro tortelli. Non li troverete così buoni altrove. Il prezzo è contenuto e in linea con la qualità del cibo. Da ultimo, ma conta molto, hanno accolto con un sorriso anche il nostro cane. Un posto trovato per caso ma dove tornare ogni volta che si passa per Parma. Bravi davvero.
4
V. M.
+4
Location molto minimale e con qualche difwtto "strutturale" da sistemare. Accogliente il personale di sala. Cucina con qualche spunto interessante, ma in alcuni piatti forse mancante della giusta spinta.
5
Mattia Mellone
+5
Esperienza da ripetere. Servizio eccellente, ambienti accoglienti e piatti squisiti. I secondi sono una prelibatezza, la prossima volta proverò i primi. Grande rispetto inoltre delle norme anti Covid. Complimenti!
5
Alessandro Marci
+5
Ottimo sotto tutti i punti di vista dal maître di sala nella persona di Alessandro a finire alla location....
Clicca per espandere