Ristorante molto valido e semplice, con ottimi piatti molto curati. Abbinamenti ricercati e portate abbandonati e veramente buone.
Ho apprezzato la disponibilità del personale e le brevi spiegazioni sulle materie e sugli ingredienti dei piatti. Non c'è ché dire: mangiato squisitamente.
Ci tornerò assolutamente.
Anche questo posticino trovato per caso nella ricerca online. Mi sono fidata delle recensioni e ho fatto bene!
Ok l’ambiente è così così… un po’ spartano e non eccessivamente elegante ma la qualità del cibo ed io servizio sono davvero superlativi! Non ci siamo fatti mancare un tagliere di salumi, tagliolini ai finferli e porcini fritti! Il tutto accompagnato da un mezzo di rosso! Ne vale la pena! Bravissima la signora al servizio!!!
Complimenti! Mangiato divinamente bene .. dal tagliere che consiglio assolutamente con gnocco fritto ai tagliolini al culatello .. simpatici bravi carini .. ci torno sicuro !
Era diverso tempo che non cenavo allo Zafferano. Spesso si sottovaluta la qualità che si ha dietro casa, ottimi tortelli di erbetta e di zucca, altrettanto la polenta fritta assieme alle bruschette ai funghi porcini. Il mascarpone con il crumble poi é stato l’apice di un ottima cena. Che siate di passaggio o sia vicino a voi, vale la pena fermarsi almeno una volta per giudicare l’alta qualità e la cortesia con il vostro palato e con i vostri occhi!
Locale scelto per caso su The fork.
Eravamo di ritorno dal mare e abbiamo deciso di fermarci qui per il pranzo.
Già all'entrata siamo stati accolti molto amichevolmente dai titolari. Il locale è veramente carino.
Non ci è bastato molto per capire che il livello di qualità del cibo era altissimo.
Difatti all'arrivo dell' antipasto, non ho capito più niente...
Torta fritta buonissima e salumi favolosi.
Dopodiché son passato al primo, un piatto di tagliatelle al tartufo.
Come ho detto anche alla signora del locale, abbiamo girato tanti ristoranti, ma non ho mai mangiato un piatto al tartufo così buono. Non avevo altre parole.
Mia moglie ha preso la tagliata di Angus. Anche quella era veramente super buona e tenera. Per finire siamo passati al dolce, scegliendo il tiramisù fatto in casa. Beh lodevole anche quello, e io non sono proprio di dolci.
Il titolare ci ha offerto i caffè e questo semplice gesto fa capire tanto.
Sanno come trattare i clienti e al 100%ci torneremo.
Cibo meravigliosamente buono, locale accogliente così come super gentili i titolari.
Questo crea un mix perfetto.
Dovrebbero essere tutti così i ristoranti!
BRAVI BRAVI BRAVI!
Prezzo medio a persona : 25/35 euro
Conosciamo il locale, Renato e Ivana da circa 2 anni, locale accogliente elegante e dall'aria famigliare dove si gusta una buona cucina e nel weekend anche la pizza. Essendo totalmente soddisfatti di tutti i servizi, il 10/6/2023 abbiamo deciso di affidare a loro il nostro pranzo di matrimonio...rimanendo ancora una volta entusiasti e pienamente soddisfatti del loro impegno e simpatia. Continuate così! Ristorante-pizzeria consigliato.Romina w Pierfrancesco
Sono stata a cena diverse volte in questo ristorante pizzeria, alle porte di Parma.
Il locale è deliziosamente arredato da oggetti vintage di classe e le luci soffuse creano un'atmosfera giusta anche per una serata in coppia.
Si può scegliere di consumare la pizza o piatti ispirati al territorio, tutti molto curati e con porzioni giuste.
Il personale è molto gentile e disponibile.
Darei una stella in più perché è presente un pianoforte
Trovato cercando delle ipotesi di cena in zona, volendo evitare il centro città a Parma. Non volevamo pizza, quindi abbiamo assaggiato le proposte locali. Buone e a prezzo in linea con aspettative. Cordiali i gestori.
Ci siamo capitati quasi per caso mentre tornavamo verso Milano ma ci torneremo appena possibile.
L’ambiente è accogliente, elegante nei colori e nell’ arredamento, mantiene però il suo spirito familiare.
La “torta fritta dello zafferano” (simile ma non uguale al gnocco fritto), stesa e fritta al momento, mantiene un sapore intenso pur non essendo intrisa di olio (la carta su cui l’hanno servito, ancora caldo, era praticamente asciutta), accompagnato da un tagliere “Il principe di Parma” (salumi misti della zona) è il modo migliore per prepararsi a gustare le seguenti portate; nel nostro caso degli agnolotti in brodo e i “Tortelli alla Giuseppe Verdi”. Seppur pieni di gusto non sono risultati pesanti, si sente la lavorazione a mano della sfoglia e la qualità delle carni usate per i ripieni.
A tutto ciò un ringraziamento particolare per il trattamento che ci hanno riservato.
Bellissimo posto con personale disponibile e gentile, ottimi piatti ed ottimi vini!!! Da tornarci.
An error has occurred! Please try again in a few minutes