Comentàrios Ristorante Del Castello

5
Simone Ascari
+5
Pranzo della domenica in famiglia. Location gradevole. Eccellenti i pani e grissini. Buoni gli antipasti di crudo (anche se 1cm di fois gras è un po' poco). Notevole sia per cottura che abbondanza il fritto misto. Vale la gita
5
La Terna
+5
Sopra ogni aspettativa! Cibo di ottima qualità, piatti curati e mai scontati. Ogni portata, accompagnata da un ottimo Pelaverga di Verduno, è stata una gradevole esperienza! Il personale preparato, competente, mai invadente, ha reso speciale la nostra serata. Un locale da provare… torneremo sicuramente! ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
5
maurizio montuschi
+5
Ottimo ristorante sulle verdi colline torinesi. Il ristorante ha delle sale interne e dei tavoli esterni. Il tutto è gradevole pulito ordinato direi anche raffinato. Il personale è gentile e professionale. La cucina è regionale con un tocco di innovazione. Le porzioni generose. Il pane è fatto da loro ogni giorno. È stata una esperienza molto positiva. Un plauso al cuoco ottimo
5
Giulio Giliberti
+5
Il posto è super accogliente, la cucina è tradizionale piemontese con qualche rivisitazione. Abbiamo preso come antipasti: baccalà mantecato (consigliatissimo), un tris di carne cruda (fassona, salsiccia di Bra e cervo) e un tris della tradizione (vitello tonnato, peperone con bagna cauda e insalata di gallinella). Come primi abbiamo provato i tajarin al tartufo e al ragù d'anatra, plin con arrosto e gnocchi di castagne con zucca. I primi erano ottimi ad eccezione del tartufo che non era molto saporito.. Come secondo abbiamo preso un fritto misto piemontese comprensivo di frutta e frattaglie. Il fritto era perfetto, senza nemmeno una goccia di olio, croccante e saporito. Abbiamo preso poi una degustazione di dolci fatta dallo chef. I dolci erano molto particolari e buoni.
5
Yuliya Dyachuk
+5
Abbiamo avuto il piacere di passare una serata qui, l’ultima settimana di maggio. Che dire, un’esperienza da rifare sicuramente. Abbiamo iniziato con una degustazione di vini presso la loro cantina: si notano subito la professionalità e la passione che ci mettono, oltre alla qualità delle etichette scelte e dei piatti. Abbiamo continuato la serata con la cena assaggiando il tris di carni crude, taglioni del cacciatore e la degustazione di dolci. La qualità si percepisce all’istante. Consiglio di fare tappa in questo posto per una cena davvero top.
5
Erika Abate
+5
Un contesto tipico piemontese con piatti ricercati e di rivisitazione moderna. Complimenti allo chef ed al personale, servizio impeccabile! Piatti ben oltre le nostre aspettative, strepitosi! Straconsigliato!!!
5
Nicola Elmo
+5
Difficilmente ho visto persone così innamorate del proprio lavoro. Chef e brigata che si fanno voler bene anche solo a vedere il sorriso con cui accolgono il cliente. Cucina strepitosa, piemontese con qualche piccola rivisitazione azzeccatissima. Ottima anche la cantina. Mai più senza.
4
Alessandro I.
+4
Locale dove vengono proposti piatti della tradizione con una rivisitazione moderna offrendo in questo modo un menù interessante. Piatti sia di mare che di terra. Menù alla carta, ma disponibili anche diversi Menù degustazione. Offerti anche piatti fuori menù dove ne viene sempre esposto chiaramente il prezzo. Buoni Vini sia sfusi che alla carta. Personale molto gentile. Parcheggio lungo le vie del paese. Come dolci a menù viene proposto solo una degustazione di dolci della casa consigliata per due o più persone, preferirei aver la possibilità di scegliere anche il singolo dolce.
4
Edoardo Toffano
+4
Ristorante dove la proposta principale è rappresentata da piatti della tradizione piemontese rivisitati. Varietà ampia, con offerta sia di mare che di terra. Il menù è alla carta ma sono presenti anche una serie di menù degustazione con antipasto, primo, secondo,caffè e acqua. Presente inoltre a parte menù dei vini. Il locale è arredato bene ed elegante. Personale molto gentile e disponibile nel caso ci siano problemi. Tutti i piatti provati sono stati più che soddisfacenti. Ho percepito la qualità degli ingredienti. Soprattutto nelle carni. Tra gli antipasti consiglio l'uovo, ma anche "le crude del castello" era spettacolare. Tra i primi buoni i tagliolini. Tra i secondi ho preferito il cinghiale rispetto alla guancia di vitello. Non ho tanto apprezzato la degustazione di dolci della casa. Mi è sembrata un po' una cosa forzata e non sono riuscito a capire se fosse possibile o meno prendere il dolce singolo. In secondo luogo mi sembra un po' troppo caro come piatto rispetto a quanto offre.
4
Giusy Geraci
+4
Piccolo ristorantino ma molto curato nei dettagli. Con il mio ragazzo abbiamo diviso un antipasto di crudi piemontesi fresco e molto saporiti e piacevoli e un fritto misto piemontese. Panatura croccante ben fatta, conteneva 4 tipi di carne, interiora verdurine e dolci che ci siamo fatti portare per ultimo. Abbiamo atteso forse un po' troppo, visto che eravamo solo due tavoli, ma siamo rimasti super soddisfatti della cena! Se dovessimo tornarci prenderemo sicuramente dei primi, erano molto particolari e invitanti! Consigliatissimo!
Clicca per espandere