Comentàrios La Trattoria Angolo Di Casa

4
Vincenzo Tedesco
+4
Locale molto bello e accogliente, personale gentilissimo e preparato. Ottima trattoria a pavia, ci sono già stato un paio di volte ed è una garanzia. O biamo preso un tagliere di salumi con stracchino e con lo gnocco fritto davvero davvero buono, gli gnocchi squisiti e un cotolottetta che è la fine del mondo, il tutto accompagnato da un'ottima bottiglia di vino. Peccato per i costi perché è un pochettino caro.
5
Salvatore Santoro
+5
Ci sono locali che ti lasciano oltre ai sapori anche un bellissimo ricordo. L'Angolo di Casa è una coccola continua. Il personale è gentilissimo, preparato, spiegando ogni pietanza e portando anche delle piccole entree (panzanella, grissini) che sono una coccola per il cliente. Antipasto con gnocco fritto con salumi davvero eccezionali: gnocchi caldi e salumi di eccellente qualità. Una selezione di caprini con mandorle e miele davvero eccezionali. Come portate principali abbiamo preso gli gnocchi con ragù bianco e crema di parmigiano, gustosi, cremosi, una delizia per il palato. La cotoletta con una panatura perfetta, dalle dimensioni grandi e accompagnata da un gel al limone aspro e piacevole. Infine un risotto al vino e salame locale davvero eccellente sia come cottura che come sapore. Il caffè portato nella moka, scenografico, fa capire comunque l'attenzione o il volersi differenziare. Bella anche la mise en place ed il locale curato in ogni punto. Grazie per l'esperienza e spero di tornare.
5
tomaso nardin
+5
Trattoria molto frequentata, per cui meglio prenotare; il servizio comunque attento alle persone e rispettoso dei tempi e delle esigenze di ognuno. Ottimi i piatti per una pausa pranzo che ci ha nutrito sotto diversi aspetti.
5
Emanuele Radici
+5
Se siete a Pavia non potete non andare in questa trattoria. Cibo davvero ottimo, personale gentilissimo e preparato. Dagli antipasti ai secondi ogni cosa è deliziosa. Super consigliato. Ps. Le timide a casaaaa
5
Mary Bruno
+5
Ottima trattoria, hanno accettato una prenotazione "last minute" anche se era di sabato. Buonissimi i muneghili, eccezionale il risotto, bonarda di qualità e servita in simpatiche coppe di ceramica. Porzioni giuste e buon rapporto qualità prezzo. Personale molto cortese
5
Gabriele
+5
Ho provato ľasino con polenta, veramente buono, la carne era superba, sia per qualitá che per cucina. Personale molto gentile e location accogliente. Molto consigliato.
4
Mariella Muscolino
+4
Locale carino, il tagliere di salumi con lo gnocco fritto eccezionale!! Di primo abbiamo preso le lasagne al ragù buonissime, mentre mio marito e i ragazzi il risotto con la pasta di salame e quaglia. Quest'ultimo non mi è piaciuto tanto, aveva un sapore che sapeva di acido ma non abbiamo capito cos'era. Di dolce ho preso il tortino al caramello con amaretti e credo sia stato uno dei dolci più buoni che abbia mangiato! Il prezzo mi è sembrato un po' esagerato..150 euro in 4 prendendo gli antipasti e i primi per tutti e poi solo tre dolci. Acqua e vino.
5
Manuel Parazzini
+5
Locale molto bello, personale competente e davvero gentile. Abbiamo mangiato due antipasti davvero buoni, ma i due primi erano al top: - Ravioli al Brasato dentro e fuori - Risotto pasta di salame e Bonarda. In abbinata il Bonarda dell'Oltrepo Pavese. Tutto davvero ottimo, specialmente il Risotto. Porzioni giuste e qualità prezzo esatta. Quando mi capiterà di tornare nella città sicuramente tornerò a mangiare in questa trattoria che si trova a poche centinaia di metri dal ponte coperto.
5
Vittoria Pompilio D’Alicandro
+5
Servizio perfetto, hanno addirittura portato la ciotola per il cane prima che la chiedessimo! Porzioni molto molto abbondanti quindi consiglio di andarci piano per evitare di non riuscire a finire tutto. Ottima qualità e buon rapporto con il prezzo. Complimenti! Ps. Ci hanno dato le confezioni per portare a casa gli avanzi ed erano carinissime! (Allego foto)
5
Mau C
+5
Dico solo guardate la foto...caffè dalla moka...top...partendo dalla fine...se parliamo poi del fatto che avevano anche come vino il sangue di giuda...rimaniamo senza parole...eccellenza pavese...finiamo col parlare del servizio...la proprietaria davvero professionale nel senso puro del termine.. attenta cordiale e disponibile.. .ottimo in tutto. Per quanto riguarda la questione prezzo effettivamente non è alla portata di tutti magari non di ragazzini che vogliono risparmiare però poi effettivamente le porzioni sono davvero abbondanti e quindi qualità prezzo è davvero alta... però si spende qualcosina in più ma si mangia anche tanto bene e tanto. Se la mia recensione Vi è piaciuta lasciate un like e provate davvero questo posto a Pavia
5
Marco Maurizi
+5
Locale accogliente, personale gentile e super disponibile (il titolare è una persona molto simpatica). Il cibo è buonissimo e al giusto prezzo: c'è un'ampia scelta di piatti tipici ed è difficile non trovare qualcosa che vada incontro ai propri gusti. Ero a Pavia per lavoro e mi è piaciuto talmente tanto che sono tornato per due sere di fila. Super consigliato davvero: a mio avviso, nell'insieme, probabilmente il miglior ristorante di Pavia!
4
Giulia
+4
Eravamo in giro per Padova ma non avevamo prenotato da nessuna parte. Fortunatamente abbiamo trovato un tavolo per due in questa trattoria super. Il posto è tipico e casereccio (consiglio di prenotare se potete perchè era pieno). Lo staff gentile e disponibile, il menù buono e prezzo davvero onesto per tutto quello che abbiamo preso! Una delle cose che mi ha colpito di più è che oltre al calice per il vino si poteva scegliere la scodella (idea molto carina!) Arrivare in macchina proprio vicino al posto è un po' complicato perchè i posti di fronte sono pochi. Noi abbiamo lasciato la macchina nel parcheggio Oberdan dove nei festivi è gratuito e poi abbiamo camminato fino al ponte coperto e da li ci siamo avviate in osteria. Tutto molto vicino se non si hanno particolari problemi di deambulazione.
5
Oronzo Ricci
+5
Domenica 20 febbraio io con un'amica ci siamo trovati benissimo. Io ho preso la cotoletta ed è stata spettacolare. La mia amica il risotto con pasta di salame e bonarda e, assaggiandolo, posso dire che era ottimo. Sono rimasto sorpreso dal caffè dal momento che è stata la prima volta che me lo sono visto servire direttamente con la moka. Nell'attesa dei piatti principali abbiamo assaggiato uno dei loro antipasti ovvero delle polpette di carne cotte al forno e servite con una salsa verde eccezionale. 35 euro a testa ma il pranzo li meritava tutti.
5
gabriella gaeta
+5
Ottimo cibo, cura e attenzione ai dettagli. Leggermente sbilanciato il prezzo 85€ 2 aperitivi, 1 antipasto, 1 primo, 1 secondo 1 dolce 1 bottiglia di vino
5
Stefania Piccinini
+5
Siamo stati a pranzo in questo bellissimo locale e abbiamo mangiato molto bene. Location bella, arredi accoglienti e personale molto disponibile e gentile. Cibo veramente buono... antipasto con gnocco fritto perfetto e gnocchi di patate con sugo bianco e crema di parmigiano strepitosi. Vino (buono!!) servito nelle tazze...fantastico! Complimenti.