Comentàrios Ristorante Al Passatempo

5
Loris Incerti
+5
Locale nelle vicinanze di Pavullo, ottimo cibo tradizionale, il personale è molto gentile e cordiale. Ottimi i tortelloni di ricotta con le ortiche e aceto balsamico. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Dotato amche di parco esterno con un verde molto curato.
5
silvia saracino
+5
La vista da qui e' splendida, il panorama si apre sulle colline e nelle calde sere d'estate c"e' un piacevole venticello. Il piatto forte sono sicuramente i tortelloni, deliziosi, ma anche le tigelle sono ottime. Rapporto qualità prezzo più che buono!
4
Andrea Paltrinieri “ICE”
+4
tortelloni di ricotta conditi con burro e ortiche (no salvia) il ripieno era super cremoso e giustamente accoppiato ad una pasta sottilissima Passatelli ai funghi (misti, risaltavano i chiodini) tigelle con affettati misti e formaggi una bottiglia di grasparossa e una di acqua 36E diciamo subito che i tortelloni erano super ottimi anche i passatelli le tigelle classiche montanare, croccanti fuori e con tanta mollica compatta ottimi i salumi, in particolare il salame
4
Claudio Bonucchi
+4
Cucina casalinga e piacevole, ottimo servizio.
5
Mauro Vandini
+5
Posto davvero incantevole Marisa è una bravissima padrona di casa il cibo è genuino con eccellenze come la pasta fatta in casa d volare via..... qualità prezzo davvero eccellente
5
Ilary 1965
+5
Luogo intimo,piacevole,buona cucina,accolti dalla proprietaria gentilissima e sorridente,abbiamo cenato in terrazza,con vista sulla valle,e come sottofondo il canto dei grilli e degli uccelli notturni. Speso pochissimo,e mangiato bene. Ci torniamo.
4
Un quieto irrequieto
+4
Trattoria tipica in posizione imboscata e con ampio parcheggio. Bel locale con tavoli all'aperto e bagni nuovi e puliti. Cucina casereccia con primi buoni ed abbondanti sui quali svettano i tortelloni fatti con una delle ricotte migliori del comprensorio. I secondi un po' troppo semplici ma ben eseguiti e di buona qualità. Contorni molto freschi e dolci (pochi) soddisfacenti specie la torta cioccolato e caffè che si scioglie in bocca e la crostata integrale di marmellata di fichi dall' interessante connubio. Negativo il vino, il caffè, l'aceto balsamico Ponti. Purtroppo all'esterno vi sono molte mosche dovute alla presenza di molti allevamenti nei paraggi. I proprietari sono molto gentili e disponibili ad ogni spiegazione. Nonostante il menù stringato e non sempre perfetto, le quantità e il prezzo creano un rapporto molto soddisfacente.
4
Grazia De Palma
+4
Cucina casalinga di buona qualità Rapporto qualità prezzo ottimo Proprietari cordiali affabili dispinibili Ci si sente davvero "a casa" Ambiente semplice ma confortevole, pulito; bella terrazza panoramica sulla campagna circostante. Raccomandiamo a tutti coloro che come noi amano l'essenza della vita più che l'apparenza..
5
Chiara Lepri
+5
È come essere a casa. I piatti sono molto buoni. Ottimo rapporto qualità prezzo.
5
Catia Luciani 70
+5
Ambiente familiare, cucina tipica e tutto fatto in casa
5
Luciano Gnagnarella
+5
Non sono amante del gelato. A mio modesto parere mi è sembrato molto buono
5
Gianfranco Rocchetti
+5
Non ho parole.Mi trovo talmente bene che mi sembra di essere a casa mia.
4
Marco Rinaldi
+4
Gestione famigliare che ti coccola con gentilezza dalla prima all'ultima pietanza.... SE cercate l'autenticità e il chilometro 0 qui lo trovate
5
LUCA GUERZONI
+5
Proprietaria gentile, panorama splendido e ottimo il cibo.
5
luisa pollastri
+5
Luogo incantato....Si mangia un tortellone che farà gara con Bottura. .... Spero vinca la Marisa! !!!
Clicca per espandere