Personale molto gentile ed ottime pietanze tipiche del posto e buon vino a prezzi modici e ragionevoli considerando le porzioni abbondanti. Ristorante a conduzione familiare accogliente e ben allestito con tanto di terrazza all’esterno e posti auto adiacenti. Consigliato sia per una cena con amici/familiari che un qualcosa di più romantico al lume di candela.
Il locale è spazioso, intimo, accogliente, all'entrata siamo stati accolti dal profumo della brace e dalla vista del braciere...insomma poesia pura. I piatti sono tutti preparati al momento ed ogni pietanza è decisa, saporita e bel equilibrata.
Abbiamo preso l'antipasto dei prodotti Campani, da provare assolutamente, fusilli all anduja e una stratosferica tbone da un chilo e passa.
I proprietari sono molto pazienti nel dare spiegazioni sulle cotture e sui vari tagli di carne.
Siamo stati molto soddisfatti e torneremo molto volentieri.
Grazie!!!
Di recente io e il mio gruppo di amici abbiamo deciso di passare un sabato sera diverso e devo dire che è stata un'ottima scelta. L'atmosfera dell'Osteria Numero 4 è davvero accogliente; ci siamo sentiti subito a nostro agio, come a casa di amici.
Abbiamo voluto provare diversi piatti, sul menù e fuori menù, dalla pasta fatta in casa alla carne frollata di quaranta giorni e il vino paesano. Tutto semplicemente divino. Ogni piatto era migliore del precedente. La ciliegina sulla torta è stata la simpatia del proprietario, il quale ci ha personalmente servito e consigliato.
Insomma, se cercate un posto accogliente con cibo delizioso e personale alla mano e ottimo rapporto qualità-prezzo, questa osteria è il posto giusto. Ci torneremo sicuramente!
Credo sia stata una delle esperienze più belle mai fatte.
Servizio curato e dedicato ai clienti al 100%
Atmosfera serena e intima.
Cibi ottimi soprattutto carne e dolce dea casa.
Il proprietario è gentile, estremamente simpatico e di compagnia.
Ringrazio la casualità che ci ha fatto andare in questo porto.
Consigliato ampiamente.
Abbiamo scelto di pranzare qui incuriositi dall 'insegna visibile dalla strada, e devo dire che é stata un' ottima scelta!
L'ambiente è intimo, caldo e accogliente, così come il proprietario del locale che ci ha accolti e coccolati dall'inizio alla fine del pranzo: sempre gentile nell'illustrarci le varie scelte presenti in menù, è stato bello anche fare quattro chiacchiere.
Abbiamo assaggiato entrambe le proposte di antipasti, due primi e una Tbone da dividerci in quattro: in ogni pietanza abbiamo ritrovato i sapori genuini della materia prima, dalle verdure all'olio quello buono, i fusilli e i ravioli allo scarpariello Saporitissimi, così anche la carne. Per terminare il pasto ci è stato portato il caffè direttamente con la moka pronta, e lì è stato ancor di più un sentirsi a casa.
I prezzi sono accessibili, giusti per la qualità di tutto quello che abbiamo mangiato: torneremo, e lo consiglieremo!! Grazie di tutto
Poesia culinaria , prodotti ottimi e preparazione eccellente , il locale si commenta da sé , curato nei minimi dettagli . Per non parlare di come viene servito il caffè … (arte meridionale) il nostro appuntamento settimanale non può mancare dal mitico Enzo e L ottima cuoca Teresa . Sublime . Mangiare e sentirsi a casa è un connubio perfetto .
Da tempo volevamo andare in questa Osteria vicino casa, attratti dall'ambiente, che scorgevamo passandoci davanti, e dalle recensioni. Devo dire che il posto non ci ha deluso, anzi, ha superato le aspettative: un oste appassionato e affabile ci ha raccontato la filosofia "casereccia" del locale, unita al buon gusto ...e anche alla buona musica in sottofondo. Qui abbiamo piacevolmente ritrovato i sapori delle nostre mamme e delle nostre nonne, a prezzi competitivi. Ottimi gli ziti allardiati e sapientemente cotta la tenera entrecote di black angus. Complimenti!
Trattoria accogliente e molto caratteristica.
Il proprietario e sua moglie gestiscono il locale garantendo piatti di qualità , sono andato lì con un gruppo di amici e abbiamo preso antipasti e diversi primi, ognuno dei quali aveva un sapore eccezionale , abbiamo inoltre preso anche una tomahawk da 1 kg frollata la quale si scioglieva in bocca. Raccomando a chiunque sia di zona a provare. I tempi di attesa erano un po' lunghetti ma penso che questo sia giustificato dal fatto che appunto erano solo in 2 a preparare le portate per tutti
Esperienza positiva in questa rustica osteria, ho trovato i primi molto ben preparati e gustosi, soprattutto lo spaghetto con colatura di alici e tarallo di Agerola e poi i fusilli al sugo, veramente Top. Ho proseguito con la carne alla brace ottima qualità, saporita e ben cotta. La stella mancante è per qualche ragnatela che abbiamo notato sotto le sedie, ma lo consiglio assolutamente.
Ieri sera ho passato una splendida serata, di ottimo cibo e vino che ti fa cantare. Carne tenera e saporita, ambiente accogliente e il proprietario dal cuore grande, una persona molto posata ma che sa accompagnare con i suoi racconti, pieni di passione e dedizione, gli ospiti durante la serata. Per non parlare del limoncello “della Zia”, home made, da non perderselo a fine pasto.
An error has occurred! Please try again in a few minutes