Cucina Pesce: I migliori ristoranti dove provarla a Penna San Giovanni

Existe apenas um restaurante
Filtros selecionados:
Classificação
Ordem de A aZ
perto de vocÍ
Filtros
Villa Serita
Villa Serita
87/100 (460 ratings)
Ristoranti
Italiana
Mediterranea
Pesce
Pesce
Mediterránea
Italiana
Pranzo
Cena
Posto a sedere
Pesce
Italiana
Mediterrânea
Prenotazioni
Posti a sedere
Accessibile in sedia a rotelle
Servizio al tavolo
Connessione Wi-Fi gratuita
Cena
Pranzo
Cucina raffinata
"Location fantastica Io e la mia famiglia siamo andati il giorno di Ferragosto, pranzo indimenticabile per qualità e..."
FRANCO MERCURI
"Esperienza da sogno! Ho avuto il piacere di partecipare ad un matrimonio in questa magnifica location, ovviamente essendo celiaca ho fatto presente..."
Lucia Fentini
"Parlo da vegano. Quando vado ai matrimoni al buffet devo sempre chiedere cosa c'è dentro. Invece mi sono seduto in un tavolo fuori e sono venuti a..."
Pa.St. Entertainment
"Un luogo incantato dove il tempo sembra essersi fermato e il fascino della villa ti avvolge con il suo calore. Cibo e servizio..."
LUCA CAPODAGLIO
"L 8 dicembre 2017 abbiamo festeggiato il nostro matrimonio in questa stupenda villa, è stato tutto impeccabile perfino i camerieri ( c erano degli..."
Elisabeth Cintioni
"Bellissima location per cerimonie. Tutto curato nel minimo dettaglio, i fiori del centro tavola, i fiori nei vasi che ti segnalano a quale tavolo sei..."
Paola Mercuri
"Location stupenda così come tutto il resto, mi sono trovato sempre bene in ogni matrimonio, motivo per cui lascio le mie 5 stelle. Complimenti a..."
Michele Paoletti
"Cibo e servizio di altissimo livello. Il tutto in una location da sogno. Difficile trovare di meglio in zona. Inoltre il signor Lorenzo è una..."
Raool de angelis
"Bellissima villa per banchetti. Ottimo cibo. Organizzazione impeccabile. Ideale per matrimoni e celebrazioni varie. Posto di alto livello ma con..."
Samuele Fermani
"Che dire.....? Sognavamo che fosse cosi......fantastico.....un grazie a tutto lo staff di villa Serita in particolare a Lorenzo che ha permesso che..."
Francesco Carboni