Ambiente spartano ed informale, ma ragazzi cosa sono le loro penne alle fave, salsiccia e finocchietto! Buone buone buone e servite in abbondanti porzioni.
Bravi
Posto mitico! Taverna come quelle di una volta.
Il gestore Andrea e sua moglie sono simpaticissimi. Clima allegro, buon cibo e buon vino!
Consigliatissimo!
Osteria poco visibile (se non per i tavoli fuori) e in un vicoletto piccolo. Proprietario molto particolare che non mi ha accolto con modi tutt'altro che garbati e gentili dicendomi che se avevo fretta non era il posto che faceva per me. Dopo essermi accomodato fuori sono stato subito servito di acqua dalla cameriera e ho ordinato subito il mio piatto di spaghetti al pomodoro. Piatto buonissimo che ho mangiato con molto gusto.
Una ciotola infinita di lenticchie con un cotechino intero!!! Sembra di tornare nel medioevo, con sapori genuini e forti. Ci sono al massimo 30 posti a sedere, tutti in un’unica stanza, quindi nei periodo di maggiore affluenza, meglio chiamare per prenotare. Per goderselo al massimo, venire a pranzo durante la settimana, è vero che il menù è limitato, ma si gode meglio anche della cortesia e simpatia dei titolari.
Pranzo semplice ma molto buono. Vale la pena andarci!
Ristorante con pochi posti dove si mangia cucina casereccia molto buona!! I proprietari gentilissimi e stradivertenti. Abbiamo trascorso un simpatico e gustoso primo maggio...grazie!
Cosa dire di questo piccolo angolo di paradiso del gusto.... Tutto è esattamente come deve essere: il menù non esiste (da mangiare c'è quel che il cuoco ha voglia di cucinare al mattino), la lista dei vini non c'è (il vino è del contadino), il sorriso, la cortesia e la simpatia sono gratis e abbondanti..
Posto fantastico!!! Cucina casereccia, non c'è menù, l'oste cucina in base alla spesa che fa la mattina, pertanto tutti prodotti del territorio. A conduzione familiare, i proprietari sono simpaticissimi. Abbiamo mangiato bene e ci siamo sentiti in famiglia. Grazie !!!
Stavo lavorando e sono passato per caso in questa casetta anni 60 rivisitata a trattoria, posto molto familiare, sembra di stare a casa.
Piatti abbondanti a poco prezzo, qualità media.
Dopo 3 anni siamo tornati nelle Marche e tappa a Pergola per mangiare al Cantuccio!! Cibo a km zero, se non hai fretta puoi gustare piatti semplici ma cucinati con passione, cacio e pepe amatriciana e carne alla griglia strepitosi! Proprietari simpaticissimi e ti fanno sentire a casa, super consigliato!
An error has occurred! Please try again in a few minutes