Piada Rucolo Crudo E Squaquerone di qualità strepitosa a Pesaro

Existe apenas um restaurante
Filtros selecionados:
Classificação
Ordem de A aZ
perto de vocÍ
Filtros
Mammalena Pesaro
Mammalena Pesaro
99/100 (243 ratings)
Gastronomie e prodotti tipici
Italiana (centro)
Romagnola
Italiana (centro)
Romagnola
Piada Rucolo Crudo E Squaquerone
Birra Artigianale
Piadina Nutella
Italiana (centro)
Romagnola
"Locale piccolo ma molto accogliente e familiare. La proprietaria gentilissima ed estremamente simpatica! Possibilità di scegliere le piadine dal..."
Francesco Guarlotti
"Merita davvero molto questa piadineria. Il cibo è autentico, le materie prime di primissima qualità e del territorio! Oltre al menù classico date..."
Antonio Albergo
"Ottima Piadineria! Materie prime di qualità lavorate quotidianamente ad arte. Si può scegliere tra una svariata gamma di abbinamenti per le piadine..."
Emiliana Rufo
"Che dire...buona! Una pausa pranzo piacevolissima a base di piada salata, patatine e piada dolce. Il tutto in compagnia della proprietaria una..."
Paola Cotugno
"Meravigliosa scoperta. Per una piadineria offrire, oltre a quelle tradizionali, anche piadine senza glutine, artigianali e di grande qualità, è..."
Caterina Scaramagli
"oggi abbiamo pranzato in 5. io sono celiaco e ho mangiato benissimo, la cuoca è molto gentile, attenta e premurosa con noi sglutinati. consiglio a..."
Alessandro Guarducci
"Locale senza dubbio ottimo, pulito ed essenziale, qualità nella scelta dei prodotti. Prezzi sul menù, buon rapporto qualità/prezzo a dire il vero..."
Sabino Gramegna
"Mi ricordo quando mia mamma mi portava da piccola al mare a mangiare la piadina fatta al momento da 2 sorelle sul lungomare. Un piadina così buona..."
Alessia Marenzi
"Oltre alla qualità dei prodotti usati, si nota subito l’amore e la passione in ogni piada. Le piadine hanno un impasto sottile e farciture..."
Leonardo Pasini
"Nel centro di Pesaro un angolo di bontà. Di ritorno dal capodanno a Gradara oggi primo dell'anno una piacevolissima sosta nella tradizione della..."
Lello