Comentàrios Villa Celestina Ristorante Rustico

4
Federica Ottaviani
+4
Tutto molto buono, non ho capito il conto per 4 persone (eravamo in 3) ma pare che i conti tornassero senza la suddivisione dettagliata delle cose ordinate alla richiesta di nostre spiegazioni. Ma anche con tutto l'impegno non siamo riusciti a ricostruire il conto pagato, ovviamente stando ai prezzi del listino. Colpa mia che, data la confusione del momento, non ho chiesto ulteriori delucidazioni
4
Patrizia Russo
+4
Il ristorante si trova tra Cattolica e Pesaro. L'ambiente è curato come l'apparecchiatura. Il servizio informale e cortese. Tutte le portate assaggiate ci sono piaciute, dai passatelli alla polenta. Ma la star è la Sandokan varrebbe la pena ordinarla solo per sentire la musica di accompagnamento e vedere come viene tagliata e servita al tavolo. Un locale rustico da scegliere se si è amanti della carne.
5
Elisa Cecchini
+5
Primi buonissimi la carne pure,gliingredientisonodi qualità. La cameriera è sempre gentile e professionale. Se si vuole mangiare bene e rustico questo è il posto giusto. Si paga il giusto x ciò che si mangia.
5
michael bardeggia
+5
Ottimo locale nella zona di Pesaro nord immerso nel verde, cibo molto buono dagli antipasti alla carne , locale molto curato e pulito , personale molto gentile, accettano tutti i tipi di pagamento, ampio parcheggio, prezzi nella media, locale consigliato ci ritornerò sicuramente
5
Laura Negri
+5
Tutto buonissimo, siamo tornati per 3 giorni di fila durante la nostra vacanza a Fiorenzuola. Piatti buoni, belli sostanziosi, abbondanti e ad un prezzo super onesto. Abbiamo assaggiato gli gnocchi all'anatra, in assoluto i miei preferiti, strozzapreti celestiali di nome e di fatto, gnocchi con cavolo rosso salsiccia e peperoncino, ravioli di formaggio di fossa dal sapore non troppo forte ma ben bilanciato, la tagliata cotta benissimo e anche i dolci buoni, consiglio panna cotta cannella e amaretti. Ottimi prezzi: 2 primi, una tagliata, 2 dolci, acqua e un quartino di vino circa 67 euro.
5
Monica Pascucci
+5
Ottimo ristorante rustico, noi abbiamo iniziato con crostini misti, passatelli speck e rucola e gnocchi all'anatra e grigliata mista, tagliata al rosmarino e al sale..prezzi un po' sopra la media ma...rapportati alla qualità. Buoni anche i vini: il rosso che abbiamo fatto non mi ha fatto minimamente male, ne appesantito la testa 😉
5
alice vincenzi
+5
Non una cena, ma una vera e propria esperienza. Carne eccezionale, vino locale pazzesco, ma sopratutto un grande servizio. Un grazie speciale a Daniele che ci ha fatto sentire a casa. Assolutamente consigliatissimo.
4
Daniela Fabiano
+4
Posto molto bello, si mangia mto bene, gnocchi al sugo d anatra squisiti e l anatra c'era davvero!!!! Ci ritornerò per l oca in porchetta.
4
Nicole Tonucci
+4
Tipica cucina locale, casereccia, che ti ricorda quella nonna. Ambiente rustico e accogliente, in estate la veranda illuminata crea una bella atmosfera. Consigliatissimo il pollo alla diavola, che a causa dei tempi di cottura non consente una cena veloce ma vale la pena aspettare!
5
Loredana DI FRANCESCO
+5
Situato sulle siligate. Il ristorante lo trovi grazie ad una piccola indicazione di legno. Piccola stradina . Ci arrivi subito . Mi è piaciuto tutto . Location accogliente , sembra di essere a casa. Tutto molto rustico ma curato . Personale sorridente e qualificato. Ho scelto di prendere la carne anche se mi hanno detto che i primi meritavano . Una tagliata al sangue, con contorno di verdure. Che dire , taglio giusto , cottura impeccabile. Qualità della carne ottima . Se vuoi deliziare il tuo palato , questo è il posto giusto. Carne certificata , fondamentale per chi investe sulla clientela. Mi sono sentita a casa. Luciano il proprietario, esperto nel settore della macellazione, si è palesato a fine serata raccontandoci la sua storia. Mi ha deliziato con la sua compagnia. È sempre un punto in più sapere chi ha preparato per te qualcosa facendolo con passione . Per finire ho ordinato il tiramisù con mascarpone , crema di pistacchio e nutella. Devo assolutamente ritornarci.. voto 💯 provatelo !
5
Davide Venturini
+5
Lucio e' sempre una garanzia! Un intrattenitore unico oltre ad essere un mago della griglia! Ogni volta che mangiamo scegliamo sempre piatti diversi e mai una volta che ci abbia deluso, tutto sempre molto buono. La Sandokan e' la loro signature! Top!
4
Marina Castellan “MARNI”
+4
Cibo ottimo e abbondante
5
Giorgio Giandini
+5
Posto romantico, cucina da 10 e lode. De si vuole un alternativa al pesce questo è il ristorante giusto
5
Marco C.
+5
Siamo tornati la seconda volta e la quinta stellina è super meritata! Luciano è una persona squisita ed attenta come anche tutto lo staff, ha cotto la sua famosa Sandokan alla perfezione! Consigliato agli amanti di carne, astenersi vegani 😁 Spaghetto finale col sugo rimasto dalla Sandokan 🔝🔝🔝🔝
5
Giancarlo Camilli
+5
Che dire...posto carino , prodotti di ottima qualita' , carne molto buona e cucinata benissimo, servizio impeccabile e veloce , molto buoni anche i dolci , prezzi adeguati , torneremo sicuramente!
5
Francesco Settanni
+5
Ci vado da 10 anni e mi rendo conto solo ora che non ho mai dato le 5 stelle che si merita a uno dei miei ristoranti preferiti Primi mondiali, carne spettacolare e dolci fantastici Clima famigliare, posto carino e curato Lucio e Celestina vi faranno sentire a casa
5
Roberto Benvenuti
+5
Rapporto qualità prezzo ottimo. Cucina casalinga, ma curata nei sapori. Ottima la carne. Consigliato.
Clicca per espandere