Comentàrios Ristorante Pizzeria Da Fiorella

5
Alberto De Marco
+5
Sono tornato dopo tantissimi anni a mangiare dalla Fiorella e devo dire che ho ritrovato gli stessi sapori di una volta. L'ambiente è rimasto sempre lo stesso con 2 stanze molto grandi come i ristoranti del passato. Se non prenoti giorni prima non trovi posto. Alle 22 il locale è già completamente svuotato perché la clientela è prettamente anziana. Volevo prendere i cappelletti in brodo ma li fanno solo la domenica così ho deciso di prendere dei crostini misti come antipasto e il castrato come secondo. La mia compagna invece il coniglio arrosto. Tutto davvero buonissimo e condito perfettamente. Anche le patate arrosto come contorno erano ben cotte ed oliate bene. La piadina buona e leggera. Qualità/prezzo perfetto! Ci tornerò sicuramente!
4
Enz A
+4
Ristorante Fiorella si trova al Trebbio Della Sconfitta, a 1 km da Candelara. È una storica trattoria a gestione familiare nella quale riscoprire i sapori di un tempo, in un contesto informale ma accogliente. Il menù è prevalentemente di carne tranne giorni specifici in cui trovare del buon baccalà, altrimenti pizza al piatto, anch'essa di buona consistenza e sapore . In sintesi è un luogo in cui potersi sfamare con del cibo onesto e concreto ed a prezzi calmierati, infatti il locale soprattutto nei giorni infrasettimanali a pranzo è molto frequentato anche da lavoratori di passaggio o abituali.
4
Paolo G. “Griffin”
+4
Ristorante semplice perfetto per pranzi di lavoro, oggi strozzapreti alla Fiorella fatti a mano e veramente buonissimi, un secondo a base di tacchino che mi ha deluso, insalatina e moretta
5
Barbara Marangoni
+5
Già il fatto che nelle foto le pizze siano incomplete la dice lunga...troppo buone e non hai voglia di "perdere tempo" a fotografare i piatti 😅! Per noi ormai è il ristorante del cuore, semplice con sapori genuini, porzioni abbondanti...un tuffo nel passato, quello fatto di sapori che ti ricordano la cucina della nonna! Ritrovi spesso i soliti clienti, oltre ovviamente ai volti nuovi, ma quei volti ormai familiari contribuiscono a rendere emotivamente speciale questo ristorante! Dolci meravigliosi, personalmente adoro i loro dolci secchi, ma anche una semplice macedonia avverti che è realizzata con prodotti di qualità (la frutta ha il sapore di frutta...cosa non scontata negli ultimi tempi!). Non aggiungo altro...se volete mangiar bene e stare bene emotivamente, andateci!!!
5
Alessio Azzolini
+5
Locale consigliato da un B&B del luogo, perfetto per una cena tipica con primi piatti ottimi e abbondanti. Abbiamo preso un piatto di tagliatelle ai funghi e un piatto di gnocchi al ragù. Abbiamo aggiunto 2 piatti di erbette cotte. Ottima anche la piadina. Prezzi bassi. Consigliatissimo!
5
Carlotta Lorenzoni
+5
Esperienza molto positiva, mi è piaciuto molto il menù vasto di pietanze marchigiane, il personale molto educato e gentile, ambiente bellissimo, proprio da trattoria, rustico e casalingo. Da andarci sicuramente.
5
Maurizio Marzo
+5
gentili e tutto buono. son stato col mio gruppo sportivo e siamo stati benissimo. il vino rosso un po' leggero ma dipende dai gusti
4
Mike Tamanti
+4
Posto molto rustico, una trattoria non aspettatevi nulla di chic, ma il cibo ripaga tutto. Antipasto con affettati freschi e locali molto buoni. Abbiamo poi preso 2 primi: cappelletti in brodo e agnolotti al fumé; pasta decisamente fatta in casa, buonissima, unica pecca era negli agnolotti con un po' troppo sale, ma comunque tutto davvero buono. Anche conto altrettanto buono. Consigliato!
4
Nicolò Gamba
+4
Buoni i primi e ottima pizza; personale eccellente e molto cortese Agnolotti al fumé bunissima la pasta e il ripieno, condimento con troppa panna; tagliatelle con fagioli buone ma me le sare aspettate con il sugo rosso e magari con più carattere. Pizza molto buona, friabile e ben condita.
5
Leonardo Grandoni
+5
Ottimo ristorante, metto 5 stelle per l’ottimo servizio di maria rosa( mamma frugo) e l’ottima cucina della Franci (mamma Ambro ) spettacolare!!!👍 sono venuto con il mio socio dadobala direttamente da Bari a provare questo ristorante e siamo rimasti a bocca 👄.. consigliatissima soprattutto la carbonara con la panna e bacon 🥓 che è una bombaaaaaaaaaaa con quella pancetta/bacon tattica e la panna saltata tattica
4
simone ambrogiani
+4
Personale molto gentile,e i piatti sono molto buoni e casalinghi e poi molto buoni i tortellini alla boscaiola ottimo!
5
Maurizio Zangheri
+5
Da sempre ottimo ristorante sul bel colle di Candelara con ottima cucina casalinga!
5
giuseppe arduini
+5
Cena con prenotazione ( indispensabile) a base di baccalà , concordata a 30 euro. Tagliatelle sublimi Umido irrisistibile Arrosto tenerissimo e saporito Patate arrosto e in umido Ciclista cotta al forno a legna Acqua, vino bianco, rosso e caraffe di birra a uffa , ciambellone e crostata fatte in casa, vin santo, caffè/moretta. Servizio attento, cordiale e professionale. Ambiente amichevole e informale da classica trattoria paesana dove è possibile trovare anche tante tlaltre tipicità locali , quindi consigliato per gli amanti e non del prelibatissimo pesce : qualità prezzo davvero imbattibile. Top !
4
Giorgio
+4
il locale è il classico ristorante (da cresima o comunione ) ma si mangia veramente bene ,la pizza è ottima e anche la tagliata è da consigliare, il personale è cortese e disponibile. Prezzi nella media.
4
Emanuele Pieroni
+4
A prima vista un ristorantino "di passaggio" alle porte di Candelara, ma in realtà, per gli amanti della cucina tipica e casereccia, può essere anche un punto di arrivo. Le portate sono gustose e abbondanti, piatti semplici della tradizione ma ben realizzati, e la domenica ci sono varie specialità tipo i cannelloni che meritano attenzione particolare. Il rapporto qualità-prezzo è quello che ci si aspetta, cioè eccellente, ed è quindi un ottimo locale per ristorarsi prima o dopo un giretto tra questi splendidi borghi tipici.
5
cecilia galavotti
+5
siamo stati a visitare il mercatino delle candele, e abbiamo prenotato in questo locale per pranzare a mezzogiorno, sono stati gentilissimi nel rispondere e cordiali al nostro arrivo. il menù con ampia scelta e visto che eravamo in 4 abbiamo potuto prendere un tris di minestre.. Fantastiche ed abbondanti e il servizio è stato impeccabile.. la ragazza che serviva, dire perfetta è dir poco, gentile e professionale e al bisogno ti sa consigliare. non abbiamo preso il secondo perché, dopo l'antipasto di crostini misti e i primi eravamo già a posto... dolce e via.. conto? perfetto niente di più di quello che ci aspettavamo. se tornerò a Candelara un'altra volta ci tornerò di sicuro. grazie ancora per la bellissima esperienza.
4
Francesca Del Pivo
+4
Carino il posto ..curato e abbiamo mangiato bene
Clicca per espandere