Comentàrios Mammalena Pesaro

5
Francesco Guarlotti
+5
Locale piccolo ma molto accogliente e familiare. La proprietaria gentilissima ed estremamente simpatica! Possibilità di scegliere le piadine dal menù o di affidarsi alla creatività della proprietaria. Materie prime di ottima qualità!
5
Antonio Albergo
+5
Merita davvero molto questa piadineria. Il cibo è autentico, le materie prime di primissima qualità e del territorio! Oltre al menù classico date anche un'occhiata alla lavagna con proposte giornaliere. Raccomandata davvero!
5
Emiliana Rufo
+5
Ottima Piadineria! Materie prime di qualità lavorate quotidianamente ad arte. Si può scegliere tra una svariata gamma di abbinamenti per le piadine e per le piadizze: salumi, formaggi e verdure di stagione anche consigliati dalla proprietaria e cuoca eccellente. Disponibili anche impasto integrale e senza glutine, adatto per i celiaci. Dolci e biscotti artigianali. Atmosfera accogliente e confortevole. Servizio veloce e anche da asporto. Possibilità di parcheggio davanti al locale e in zona.
5
Paola Cotugno
+5
Che dire...buona! Una pausa pranzo piacevolissima a base di piada salata, patatine e piada dolce. Il tutto in compagnia della proprietaria una signora sorridente e genuina come i piatti che propone. È possibile scegliere tra verdure di stagione, salumi, formaggi ma anche dell'ottima porchetta locale. Il posto perfetto per chi vuole mangiare bene sentendosi accolto come a casa.
5
Caterina Scaramagli
+5
Meravigliosa scoperta. Per una piadineria offrire, oltre a quelle tradizionali, anche piadine senza glutine, artigianali e di grande qualità, è tutt'altro che facile e scontato. Richiede voglia, competenze e sbattimento. Che bello imbattersi per caso in realtà così, inclusive e appassionate. 5 stelle anche per il super cameriere Luciano!
5
Alessandro Guarducci
+5
oggi abbiamo pranzato in 5. io sono celiaco e ho mangiato benissimo, la cuoca è molto gentile, attenta e premurosa con noi sglutinati. consiglio a tutti di andare a mangiare la piadina perché è ottima e ben servita. il posto è bello e, sorpresa, la signora, per ingannare l’attesa, ha dato un giornale con disegni da colorare e pennarello ai miei figli. piccoli gesti ma tanta premura! spero di tornare presto a Pesaro per tornare a mangiare la piadina!
5
Sabino Gramegna
+5
Locale senza dubbio ottimo, pulito ed essenziale, qualità nella scelta dei prodotti. Prezzi sul menù, buon rapporto qualità/prezzo a dire il vero la qualità non si discute, giusti prezzi .La titolare è simpaticissima e pragmatica, consiglio senza dubbio una sosta di degustazione. Bravissima la titolare, abbiamo mangiato proprio bene. Comaschi in viaggio, alla prossima.
5
Alessia Marenzi
+5
Mi ricordo quando mia mamma mi portava da piccola al mare a mangiare la piadina fatta al momento da 2 sorelle sul lungomare. Un piadina così buona non l'avevo più trovata. Fino a stasera. Impasto leggero, ingredienti selezionatissimi e tantissima scelta. Personale appassionato. Ho solo complimenti per questo locale..
5
Leonardo Pasini
+5
Oltre alla qualità dei prodotti usati, si nota subito l’amore e la passione in ogni piada. Le piadine hanno un impasto sottile e farciture gustose: la cosa più difficile? Scegliere quale mangiare ed uscire dal locale! Dovreste proporre sempre la crostata perché è davvero spaziale! Super consigliato, bravi bravi bravi!
5
Lello
+5
Nel centro di Pesaro un angolo di bontà. Di ritorno dal capodanno a Gradara oggi primo dell'anno una piacevolissima sosta nella tradizione della piadina. Oltre a essere molto buona e con farcitura di fantasia (io crudo, squaqquerone e fichi caramellati), per me la cosa più importante é quello di averla trovata nella versione senza glutine che purtroppo mi sono ricordato di fotografare alla fine 😂 con relativa birra al sorgo senza glutine. Grazie del servizio e CONSIGLIO!!!!
Clicca per espandere