Comentàrios Osteria Lu Baccalà

4
Roberto C.
+4
Se cercate una buona cucina abruzzese questo locale è consigliato. Abbiamo preso alcune bruschette miste come antipasto , una chitarra alla teramana, una tagliatella ai porcini , un arrosto di agnello e un filetto al Montepulciano.Un entree di benvenuto offerto da loro con una vellutata di zucca carote cipolle e patate credo. Molto gradito. Cucina buona e ,a mio avviso, saporita. Servizio cortese e tempi giusti tra una portata e l' altra. Torneremo sicuramente.
5
Danilo Carboni
+5
Lo Scaricarelle é una trappola e come tale ti avvinghia le zampe e te pone al loro posto cioè sotto ar tavolo! Locale caratteristico della cucina Abbruzzese con la A maiuscola. Indimenticabili pallotte cacio e ova, salumi e formaggi della tradizione come anche gli strozzapreti e le varie carni servite in Tartare. Rivisitato successivamente da altri componenti famiglia ha non solo confermato i miei pensieri ma ha aggiunto nuovi spunti per un'ulteriore zingarata. Complimenti anche per l'attenzione del personale che ci ha calorosamente guidati in questa avventura condivisa. Grazie
4
Federico Natali
+4
Locale classico abruzzese, entri e sembra tornare indietro nel tempo, attenzione, a mio avviso non è un male! De gustibus Buoni e sostanziosi gli antipasti, trippa, agnello etc , ottima la tagliata mista, ci abbiamo mangiato in 4, costa 60€ ma è giusta per quel numero di persone. Locale interessante, da provare.
5
D G
+5
Assolutamente fantastico. Cucina tipica abruzzese e basta. Perfino i vini sono solo locali. Questo ristorante è storico a Pescara e non ha deluso le aspettative. Il cibo è splendido, di altissima qualità e fattura; il servizio è accogliente e competente. Il menù è vario ma solo per carnivori. Il locale non ha parcheggio ma, in località marittime, il fatto è irrilevante perché, comunque, ci si muove a piedi. Le portate, contrariamente a quanto dicono i camerieri, sono abbondanti ed i prezzi sono in media. Che aggiungere? È consigliabile prenotare. Basta, fatevi un favore ed andate a mangiare a "Lu Scaricarelle" e poi ringraziatemi per la dritta.
5
Cla84 Ran
+5
Davvero un bel locale, primi piatti ottimi, vasta scelta e porzioni abbondanti. Ho gradito moltissimo la chitarrina al tartufo. Come secondo abbiamo preso una grigliata di carne, anche questa ottima. Servizio impeccabile, proprietario cordiale e disponibile e tutti hanno accontentato un tavolo di 17 persone...insomma davvero eccezionale
4
Nico
+4
Il posto è molto accogliente, il legno su tutte le pareti è avvolgente, rustico al punto giusto, informale ma non troppo, il menù prevede piatti tipici abruzzesi, ho sempre mangiato bene e non ho mai avuto problemi, probabilmente la domenica c'è da aspettare un po perché di solito è sempre pieno, si trova a pochi passi dal centro e dalla stazione centrale, prezzi leggermente alti rispetto allo standard, i Cameri simpatici, lo consiglio per Domeniche easy
5
Maurizio Apuzzo
+5
Impeccabile sempre. Passano gli anni ma per me resta il Top
4
Lorenzo D'Erchie
+4
Location assolutamente particolare, intima e gradevole. Tutte le pareti sono firmate dai passati avventori, una cosa che in altri contesti potrebbe stonare ha invece donato, personalmente, una piacevole sensazione familiare. Servizio tempestivo e preciso, antipasti buoni, secondi di carne da rivedere.
5
Alessandro Gargiulo
+5
Locale storico di Pescara. Ci siamo trovati qui attratti dalle recensioni e bisogna dire che non siamo stati per niente traditi. Prezzi ottimi, qualità top e servizio cordiale e "familiare". Non ho visto nel menù i classici arrosticini ma potrete deliziarvi con la carne in ogni altro modo. Non esitate se vi trovate da queste parti.
5
Luca Sarodi
+5
Locale storico, gradevole,dove è possibile interagire con il personale ed il proprietario è sempre disponibile ed accoglie i clienti con cortesia amichevole presenta il menù consigliando ai clienti cosa degustare. Il apporto qualità prezzo tende a favore del cliente poiché la cucina è ottima ed il prezzo è assolutamente conveniente anzi direi unico. Lo consiglio a tutti. Luca Sarodi.
Clicca per espandere