Comentàrios Nole Ristorante

5
Antonio S.
+5
Ho mangiato per la seconda volta con la mia famiglia in questo locale al centro di Pescara. Locale piccolo, ma confortevole, dallo stile moderno e con cucina a vista. La cucina rispecchia lo stile del locale, moderna, estrosa e con sapori forti a contrasto, ma sapientemente equilibrati. Lo chef propone vari menù in base al numero delle portate scelte, sia di terra, che di mare. Il proprietario è attento a qualsiasi esigenza del cliente, anche a quelle dei più piccoli e molto preparato, così da poter consigliare in maniera sapiente la scelta del menù e il suo abbinamento vini (buona la cantina). Esperienza consigliata sia a chi vive, sia a chi si trova di passaggio a Pescara. Qualcosa migliorabile come sempre, ma semplicemente per poter ottenere una stella dalla guida Michelin. Complimenti!
5
G.M. Plasmati
+5
Cucina attenta e precisa come il servizio. Locale in pieno centro storico anche se un locale circondato dal verde sarebbe stato magnifico. Ci siamo trovati molto bene e lo consigliamo
5
Gianluca Gaetani
+5
Piccolo ristorante in centro a Pescara. Location molto bella, dal design minimalista. Interessanti le proposte culinarie, dove accanto all’attaccamento con il territorio, si da molto risalto alla parte vegetale. Servizio gentile ma un po’ impacciato.
5
Alexandre Di Claudio
+5
Piacevole esperienza di cucina gourmet. Vengono proposti 3 menù degustazione che partono dalle entré fino al dessert, essendo pranzo abbiamo optato per il più contenuto, che si è rivelato comunque abbondante. Tutto delizioso e presentato con cura. Molto bella la cucina a vista. Servizio perfetto. In due con un calice di vino a testa abbiamo speso sulle 90 euro, ne è valsa la pena a mio parere.
5
Claudio Dial
+5
Passione e studio, lo chef D'alberto mette tutto se stesso in questo locale che ci accoglie dalla mattina con le colazioni sia dolci che salate, continua nel bistrot con il pranzo e termina nella splendida sala con cucina a vista del ristorante gourmet. Dai lievitati a colazione, al menù del bistrot fino ai piatti gourmet, tutto è ottimo. Il servizio è ottimo e ampia è la scelta dei vini
5
Alessandro Mancinelli
+5
Semplicemente il top su Pescara! Menu sempre nuovo e questo stimola il cliente a tornare per provare sempre cose nuove. Originalità ed innovazione sono le caratteristiche che distinguono questo locale da altri.
5
Pierpaolo Di Brigida
+5
Ristorante molto buono, con specialità preparate con la spesa del giorno. Prodotti freschi e mix particolari e ricarcati. Personale gentile e disponibile.
5
Prospero ANTONELLI
+5
Nole Colazione pranzo cena Spesso la mattina passo per prendere il caffè e qualche volta il cornetto, qualche volta capita siano stati appena sfornati, e se è una bella giornata siedo ai tavolini fuori. Il bistrot è delizioso, per la colazione dolce o salata, pranzo e cena a menù libero. Il ristorante ha la cucina a vista, con una serie di menù di diverse portate per ogni gusto. La qualità è eccellente e si avverte la mano dello chef Daniele D’Alberto con la sua grande esperienza di alta cucina. Una menzione particolare per i tortellini cacio e pepe, eccezionali. Il pane, i grissini e i cracker squisiti escono tutti dal loro forno accompagnati dall’olio “intosso” o “dritta” dell’ Agricola Forcella e il burro fatto in casa. Ho pranzato più volte, sia al ristorante che al bistrot ed ho sempre trovato un servizio preciso e veloce. Il ristorante è della dimensione ideale per i miei gusti, non molti tavoli di cui 2 rotondi, con guardaroba ( cosa piuttosto rara a Pescara) e bagni impeccabili. È come mangiare in un ristorante stellato ma fortunatamente non con i relativi prezzi. La cantina buona ma migliorabile.
5
Elenio Piovillico
+5
Un percorso, un esperienza più che una cena.. Durante la quale, ti affidi con totale fiducia nelle mani dello chef che selezionerà per te, l esperienza più adatta, tenendo conto di allergie, intolleranze e gusti alimentari del cliente. Tutto perfetto, di ottima qualità con abbinamento eccellente di calici
5
Jihoon Kim
+5
È stata la migliore cena che abbia mai fatto in Italia. CHEF Edoardo MIANI bravissimo.
5
PiMoon coffee roaster Take coffee seriously
+5
Ambiente curatissimo, personale preparatissimo e gentile. Molta tecnica e sperimentazione in cucina, e tutto è curato nei minimi dettagli. Sicuramente una delle migliori proposte in città. La cena a Nole è un’esperienza da provare assolutamente.
4
Nicola Orlacchio
+4
Buono ma non un ottimo rapporto qualità prezzo.
4
luigi di caprio
+4
Complimenti allo chef per il menù originale l, abbiamo mangiato benissimo e passato una bellissima giornata di Pasqua! Locale piccolo ma molto accogliente e personale davvero gentile!
5
Francesco Rosato
+5
Ottimo, non vedo l'ora di tornarci. Ristorante elegante, personale gentile e accogliente, piatti eccezionali.
5
Vincenzo Desantis
+5
Consiglio vivamente di provare questo ristorante. Menù, servizio, location ed attenzione al cliente sono al top. Complimenti!
4
Maria Laura Morelli
+4
Cena con amici, cibo eccellente ed ottimo vino, servizio gradevole; consiglio di lavorare sull’isolamento acustico nel locale, perché se è pieno, il brusio delle voci risulta leggermente fastidioso
5
Ersilia D’Incecco
+5
Posto raffinato, cucina a vista spettacolare! Servizio impeccabile, dalla nostra serata tranquilla si è trasformata in una bellissima serata in compagnia del titolare! Altissima qualità dei prodotti! Ci torneremo !
5
Luca Di Renzo
+5
Servizio e Cucina di altissimo livello . Consigliatissimo per chi adora la cucina gourmet! Un viaggio di sapori che ti accompagneranno in una fantastica serata
4
Marco Mancinelli
+4
Davvero ottimo, esperienza memorabile. Forse un pochino più caro delle aspettative. Invito la gestione a pubblicare su internet i dettagli del menu degustazione in modo da poter sapere quando ci sono novità e tornare.
Clicca per espandere