Comentàrios La Locanda Del Cuore

5
Caterina Manzoni
+5
Il ristorante propone un menù che il proprietario/cuoco/cameriere ha definito "umile": tre antipasti, tre primi, tre secondi e tre dessert. Però tutti selezionati per la qualità e accuratamente presentati. Il pane caldo da solo poi valeva la visita. A noi è piaciuto tutto. Anche il locale è piccolo ma molto accogliente.
5
Silvia Fontebasso
+5
Locale a Pescara molto carino e veramente ben arredato...con un gusto singolare ma molto molto bello... Per poi parlare del cibo...ottimo, abbiamo mangiato come antipasto prosciutto e pecorino e un plumcake di verdure con una buonissima fonduta di grana... E come primo un piatto di paccheri con sugo di cinghiale...veramente veramente ottimo...chef giovanissimo ma in gamba... Il proprietario molto gentile e pronto allo scherzo...ci ha allietato x il pranzo senza essere troppo invadente. Qualità prezzo proporzionato... Locale consigliatissimo Saluti da the Queen👸
5
Carlo Spatola Mayo
+5
In prossimità del centro della Pescara dannunziana, un locale pieno di fascino e di suggestione. Le volte in mattone, i tavoli in legno antico, oggetti e arredi che saturano gli occhi e il cuore di ricordi. Perfino la musica di sottofondo è in armonia con l'atmosfera elegantemente retro della Locanda del Cuore. Il proprietario, gentilissimo, ci coinvolge e ci parla del locale. I piatti ben preparati ci parlano della cucina, curata e ben equilibrata. Era un pranzo veloce, abbiamo fatto solo un piccolo assaggio. Ma per quello che abbiamo potuto constatare è un posto dove si può sicuramente tornare.
5
Simone Ripamonti
+5
Location: locale molto ben arredato, moderno ed elegante. Menù: il menù, pur non essendo molto ampio, offriva proposte ricercate e appetitose. Le porzioni non sono troppo abbondanti, ma i piatti sono stati tutti molto apprezzati. Servizio: il proprietario ci ha consigliato in diverse occasioni senza risultare mai troppo invasivo. Nel complesso, servizio attento e curato. Conta: con The Fork abbiamo avuto il 50% di sconto, godendoci un’ottima cena a circa 15€ a testa.
4
Tatiana Burova
+4
Locale ampio con grandissimo camino in fondo e bancone tipo bar al centro che divide locale in due parti.mobili rustici arte povera .cucina soddisfacente. Personale cortese
5
Elio Ursini
+5
Cibo ottimo. Staff gentilissimo. Locale davvero bello. Da provare assolutamente.
4
Antonio D Ambrosio
+4
Ristorante molto grazioso, con una buona cucina. Personale simpaticissimo, anche se hanno fatto un po di caino con la comanda, portandoci, prima i primi e poi l'antipasto. Portate generose e prezzo nella norma. Ci torneremo
5
Cristina Sablone
+5
Sono rimasta molto soddisfatta per il cibo, fatto con cura e molto buono!! Personale gentile e scherzoso. Mi sono trovata bene!
5
Stefano Melozzi
+5
Localino stupendo caldo accogliente, perfetto per una cenetta romantica con un gran camino ad angolo che scalda il cuore....cibo e vini ad alto livello....
5
Luca Maiolo
+5
accoglienza, bonta e competenza favolose. abbiamo mangiato: insalata di mare, spaghetti chitarra alle vongole veraci, dolce al pistacchio e sorbetto. il tutto accostato da un ottimo sauvignon del trentino
5
Antonio Filareto
+5
Tutto ottimo. Locale accogliente, il titolare, simpaticissimo, ti mette subito a tuo agio. Antipasti di livello e bistecca tomahawk spaziale. Anche la cotoletta e il controfiletto di Angus erano super. Bottiglia di Franciacorta per accompagnare gli antipasti e gran vino riserva del 2008 per la carne. Che dire...top! Torneremo presto per provare il pesce. Grazie Mauro!
5
Andrea Riccardi
+5
È la prima volta che ceniamo nella locanda del cuore e si è rivelata una piacevole scoperta: il locale è molto ben curato e l'arredamento ricorda i bistrot parigini contornati da oggetti del passato (insegne, bottiglie, sedie e poltrone). Il menù è proprio come lo desideravamo: ci sono 4 scelte per ogni tipologia di portata (sinonimo di freschezza e cura nella scelta del piatto) con attenzione ai prodotti del territorio e alla stagionalità degli stessi. La musica di sottofondo (una compilation Jazz) a cui personalmente faccio molta attenzione, è stata assolutamente piacevole e di ottimo gusto a sottolineare la gradevolezza che si ha nella trascorrere una piacevole serata nella Locanda del Cuore. Complimenti!
5
mariagrazia padronaggio
+5
Abbiamo prenotato presso questo ristoenate tramite un offerta di groupon. Il proprietario ci ha subito accolto calorosamente facendoci accomodare al tavolo portandoci subito acqua fresca, pane e cips di patate. Successivamente ci ha spiegato come sfruttare al meglio l'offerta in modo da poter assaggiare diversi piatti, e conaigliandoci il vino da abbinare a questi. Gli antipasti erano tentacoli di polpo au crema di cannellini e tortino di melanzane con passata di pomodoro e burrata...entrambi deliziosi, sfiziosi e delicati. Il primo consisteva in paccheri agli scampi davvero ottimi, mentre come secondo ci ha consigliato un fritto misto davvero leggero e croccante, per niente unto...probabilmente tra i piu buoni mai mangiati. Pwr concludere assaggio di dolci con il souffle al cioccolato fantastico! Al termine della cena il cuoco è passato al tavolo per salutarci, ed il prorpietario ci ha offerto amaro e limoncello. Ci tengo a sottolineare l'eccellente servizio al tavolo, sempre puntuale,preciso e disponibile ma mai invadente. Davvero un esperienza gradita sotto tutti i punti di vista! Voto 10 e super consigliato!
5
Gina Eveline Toppi
+5
Locale molto curato. Titolare garbato e che sa coinvolgere il cliente con la sua preparazione nei vini e nei cibi, i quali descrive con passione. Prezzi nella media di altri locali simili.
5
Matteo Siracusano
+5
Ristorante con piatti di prima qualità. Disponibilità di scegliere tra ottimi piatti di carne, pesce o vegetariani. Locale davvero molto accogliente sia per una cena/pranzo con gli amici sia per una serata romantica. Personale cordialissimo e ottimo bere a prezzi modici. Cosa c'è di meglio?
5
Silvia Gremigni
+5
Ottima cucina prezzo giusto. Il posto è caratteristico e curato. Un grande camino nella sala. Perfetto per una serata romantica come per una serata fra amici o in famiglia. Non rimarrete delusi dal menu...Non scordatevi di assaggiare i dolci.
Clicca per espandere