Il ristorante propone un menù che il proprietario/cuoco/cameriere ha definito "umile": tre antipasti, tre primi, tre secondi e tre dessert. Però tutti selezionati per la qualità e accuratamente presentati. Il pane caldo da solo poi valeva la visita. A noi è piaciuto tutto. Anche il locale è piccolo ma molto accogliente.
Locale a Pescara molto carino e veramente ben arredato...con un gusto singolare ma molto molto bello...
Per poi parlare del cibo...ottimo, abbiamo mangiato come antipasto prosciutto e pecorino e un plumcake di verdure con una buonissima fonduta di grana...
E come primo un piatto di paccheri con sugo di cinghiale...veramente veramente ottimo...chef giovanissimo ma in gamba...
Il proprietario molto gentile e pronto allo scherzo...ci ha allietato x il pranzo senza essere troppo invadente.
Qualità prezzo proporzionato...
Locale consigliatissimo
Saluti da the Queen👸
In prossimità del centro della Pescara dannunziana, un locale pieno di fascino e di suggestione. Le volte in mattone, i tavoli in legno antico, oggetti e arredi che saturano gli occhi e il cuore di ricordi. Perfino la musica di sottofondo è in armonia con l'atmosfera elegantemente retro della Locanda del Cuore. Il proprietario, gentilissimo, ci coinvolge e ci parla del locale. I piatti ben preparati ci parlano della cucina, curata e ben equilibrata. Era un pranzo veloce, abbiamo fatto solo un piccolo assaggio. Ma per quello che abbiamo potuto constatare è un posto dove si può sicuramente tornare.
Location: locale molto ben arredato, moderno ed elegante.
Menù: il menù, pur non essendo molto ampio, offriva proposte ricercate e appetitose. Le porzioni non sono troppo abbondanti, ma i piatti sono stati tutti molto apprezzati.
Servizio: il proprietario ci ha consigliato in diverse occasioni senza risultare mai troppo invasivo. Nel complesso, servizio attento e curato.
Conta: con The Fork abbiamo avuto il 50% di sconto, godendoci un’ottima cena a circa 15€ a testa.
Locale ampio con grandissimo camino in fondo e bancone tipo bar al centro che divide locale in due parti.mobili rustici arte povera .cucina soddisfacente. Personale cortese
Cibo ottimo. Staff gentilissimo. Locale davvero bello. Da provare assolutamente.
Ristorante molto grazioso, con una buona cucina. Personale simpaticissimo, anche se hanno fatto un po di caino con la comanda, portandoci, prima i primi e poi l'antipasto. Portate generose e prezzo nella norma. Ci torneremo
Sono rimasta molto soddisfatta per il cibo, fatto con cura e molto buono!! Personale gentile e scherzoso. Mi sono trovata bene!
Localino stupendo caldo accogliente, perfetto per una cenetta romantica con un gran camino ad angolo che scalda il cuore....cibo e vini ad alto livello....
accoglienza, bonta e competenza favolose. abbiamo mangiato: insalata di mare, spaghetti chitarra alle vongole veraci, dolce al pistacchio e sorbetto. il tutto accostato da un ottimo sauvignon del trentino
Tutto ottimo. Locale accogliente, il titolare, simpaticissimo, ti mette subito a tuo agio. Antipasti di livello e bistecca tomahawk spaziale. Anche la cotoletta e il controfiletto di Angus erano super. Bottiglia di Franciacorta per accompagnare gli antipasti e gran vino riserva del 2008 per la carne. Che dire...top! Torneremo presto per provare il pesce. Grazie Mauro!
È la prima volta che ceniamo nella locanda del cuore e si è rivelata una piacevole scoperta: il locale è molto ben curato e l'arredamento ricorda i bistrot parigini contornati da oggetti del passato (insegne, bottiglie, sedie e poltrone). Il menù è proprio come lo desideravamo: ci sono 4 scelte per ogni tipologia di portata (sinonimo di freschezza e cura nella scelta del piatto) con attenzione ai prodotti del territorio e alla stagionalità degli stessi. La musica di sottofondo (una compilation Jazz) a cui personalmente faccio molta attenzione, è stata assolutamente piacevole e di ottimo gusto a sottolineare la gradevolezza che si ha nella trascorrere una piacevole serata nella Locanda del Cuore. Complimenti!
mariagrazia padronaggio
+5
Abbiamo prenotato presso questo ristoenate tramite un offerta di groupon.
Il proprietario ci ha subito accolto calorosamente facendoci accomodare al tavolo portandoci subito acqua fresca, pane e cips di patate.
Successivamente ci ha spiegato come sfruttare al meglio l'offerta in modo da poter assaggiare diversi piatti, e conaigliandoci il vino da abbinare a questi.
Gli antipasti erano tentacoli di polpo au crema di cannellini e tortino di melanzane con passata di pomodoro e burrata...entrambi deliziosi, sfiziosi e delicati.
Il primo consisteva in paccheri agli scampi davvero ottimi, mentre come secondo ci ha consigliato un fritto misto davvero leggero e croccante, per niente unto...probabilmente tra i piu buoni mai mangiati.
Pwr concludere assaggio di dolci con il souffle al cioccolato fantastico!
Al termine della cena il cuoco è passato al tavolo per salutarci, ed il prorpietario ci ha offerto amaro e limoncello.
Ci tengo a sottolineare l'eccellente servizio al tavolo, sempre puntuale,preciso e disponibile ma mai invadente.
Davvero un esperienza gradita sotto tutti i punti di vista!
Voto 10 e super consigliato!
Locale molto curato. Titolare garbato e che sa coinvolgere il cliente con la sua preparazione nei vini e nei cibi, i quali descrive con passione. Prezzi nella media di altri locali simili.
Ristorante con piatti di prima qualità. Disponibilità di scegliere tra ottimi piatti di carne, pesce o vegetariani. Locale davvero molto accogliente sia per una cena/pranzo con gli amici sia per una serata romantica. Personale cordialissimo e ottimo bere a prezzi modici. Cosa c'è di meglio?
Ottima cucina prezzo giusto. Il posto è caratteristico e curato. Un grande camino nella sala. Perfetto per una serata romantica come per una serata fra amici o in famiglia. Non rimarrete delusi dal menu...Non scordatevi di assaggiare i dolci.
An error has occurred! Please try again in a few minutes