Comentàrios Bip - Bella Italia Pesce

5
selina jin
+5
Buonissimo e meraviglioso! Servizio da parte dei personali sono stati molto gentili! Ci ha consigliati un champagne molto buono! Ringrazio molto anche sugli buonissimi dessert e antipasto da parte del ristorante!
5
Vincenzo Fiorillo
+5
Mangiare in questo ristorante è un'esperienza gustativa, visiva e mentale. Gustativa perché tutti i piatti soddisfano il palato. C'è equilibrio, acidità, croccantezza. Visiva perché tutti i piatti hanno una loro estetica e si capisce che dietro alla forma c'è studio e ricerca. Mentale (ma direi anche intellettuale) perché, a prescindere dalla soddisfazione del palato, in alcuni piatti c'è un pensiero che spinge ad andare al di là del palato e al conforto delle papille gustative. Solo questo pensiero spinge ad immaginare un dolce come la catalana all'olio extravergine di oliva. Non si mangia solo con la bocca ma anche con la testa. Ho potuto anche apprezzare la genuinità dello chef, la sua sincera soddisfazione nel vedere i suoi ospiti contenti per la cena. Una menzione particolare anche allo staff e alla sommelier. Precisi, attenti, convinti, didascalici ma senza strafare. Bravi tutti. Ad maiora!
5
Stefano Napolitano
+5
Il posto è molto bello, i piatti particolarmente ricercati anche se dovrebbero fare attenzione ad alcune posizioni (80 gr di polpo sono pochi). La pecca personalmente il personale. 30 minuti tra seduti e ordinazione, nessuno che ritira le giacche se non lo chiedi e poi due cicche (negative) finali: 1 amaro con ghiaccio normale 2 amaro con ghiaccio enorme 3 amaro con ghiaccio tritato perché finito il normale. Chiesto il secondo caffè a ristorante ancora pieno.... Spiacenti abbiamo chiuso la macchina!!! Ovviamente parliamo di un ristorante da circa 100/150€ a persona.
5
Fernando Russo
+5
Elegante ristorante dove abbiamo pranzato ottimamente, in occasione di una visita istituzionale nella zona.
5
Paolo B.
+5
Tutto eccezionale! Come sempre Fabio e il suo staff sono un punto di riferimento. Niente lasciato al caso, piatti che ti fanno sognare, ma qui la realtà è più bella dei sogni.
5
Maria Munteanu
+5
Cibo veramente delizioso, accostamenti ricercati e innovativi. Tutto presentato con molta cura. Unica pecca i dolci, macaron troppo secco, gusti banali rispetto a tutti gli altri piatti, da migliorare! Complimenti comunque a tutto lo staff.
5
Anita Bigi
+5
Ogni volta che ritorniamo in questo bel ristorante è sempre una conferma; tanti tavoli all'aperto, ben distanziati in una location fresca ed accoglienza. Eccellenti i piatti proposti: ostriche freschissime, tartare e verdure come antipadto; risotto primavera e branzino con finferli ( da provare anche come contorno); ottima crema catalana e, offerta dal ristorante, deliziosa pasticceria e piccoli babà. In ultimo, ma non ultima, la gentile e sollecita disponibilità di tutto il personale.
5
Paola
+5
RIAGGIORNO AD OGGI 26 Marzo PERCHE' MERITANO . Il mio compagno ha voluto viziarmi, avevo voglia di mare e del suo profumo, e ho avuto questa meravigliosa sorpresa facendo arrivare tutto a domicilio. Dovete solo preoccuparvi di mettere una pentola di acqua calda per cuocere la pasta e apparecchiare la tavola, al resto pensano tutto loro. Ci sono come potete vedere bene dalle foto istruzioni dettagliate per ogni portata. Il fegato era qualcosa di indescrivibile. Come anche il tonno crudo con i pistacchi dal sapore dolcissimo senza nessun retrogusto, difficilmente lo trovi così. Sui crudi non abbiamo mai trovato nulla da ridire sempre freschissimi e di un'ottima qualità. Servizio come sempre impeccabile. Rimane il mio ristorante preferito non vedo l'ora che riaprano la sera per farci coccolare sul posto dalla loro gentilezza. Per gli amanti del palato raffinato, ottimo crudo, e piatti curati e innovativi. Grazie per la mia splendida serata. Servizio delivery impeccabile. Crudi di gamberi , ostriche, tartare di tonno, capesante con purè di patate viola e cipolla glassata con un velo di crema di formaggio. Meraviglioso alla vista e al palato! Mi auguro che riapra il prima possibile, fortunatamente è uno dei pochi ristoranti di un certo livello che gode di ampi spazi sia nella sala interna che nel patio esterno, non siamo mai stati messi in tavoli da 6 condivisi come accade spesso in centro a Verona. Rimane il mio ristorante di pesce preferito in assoluto tra quelli provati. Oltre ai crudi strepitosi, adoro la combinazione armoniosa degli ingredienti, l'innovazione dei piatti e l'accoglienza in sala. Arredamento moderno ed equilibrato, seguito da un servizio attento, discreto e molto competente. Mi aveva colpito due anni fa, e continua tutt'ora nonostante questo periodo. Complimenti, una graditissima sorpresa che ha alimentato una serata speciale.
4
Fabiana Turcato
+4
Location intima e moderna con un grande portico. Situato appena fuori dal centro,in posizione comoda con parcheggio privato. Pesce squisito e abbinamenti diversi dal solito. Un po’ troppo veloce il servizio tra una portata e l’altra ma comunque cordiale e disponibile. Anche per i dessert mi aspettavo qualcosa di più. 🍀
5
Spartaco Mencaroni
+5
Ristorante molto elegante e raffinato, ma allo stesso tempo ospitale e accogliente, con personale gentilissimo e disponibile; scelta vasta e molto varia di preparazioni, prevalentemente a base di pesce, di qualità e freschezza eccellenti. Diversi accostamenti originali, senza dimenticare piatti più tradizionali, accompagnati da una bella selezione di crudi, una carta dei vini del tutto adeguata e una interessante scelta di dessert (sia come pasticceria che come liquori e vini da meditazione). La disponibilità e cortesia, nella nostra visita, è stata messa alla prova da un nostro contrattempo e abbiamo davvero potuto apprezzare la gentilezza del personale.
Clicca per espandere