Comentàrios Trattoria Sandrino

5
Vania Nannini
+5
Posto molto curato accogliente,personale attento e gentile. Il cibo ottimo eravamo una tavolata di 18 persone,siamo rimasti tutti molto soddisfatti, io ho preso gnocchi al tartufo una favola con scaloppine al limone con patate al forno molto buone,le tagliatelle sulla lepre mio marito ha detto che erano speciali anche il cinghiale le porzioni sono molto abbondanti. Ci torneremo sicuramente
5
Emanuele Colombo
+5
Obbligatorio! Non perdetevi questo ristorante! Rapporto qualità prezzo eccezionale, consiglio i menù dove ti portano un po' di tutto e variano dai 25 ai 35 euro. Se pensate che sono i soliti menù in cui vi riempiono la pancia e basta, vi sbagliate: il cibo è casereccio di qualità (dalla pasta al dessert passando dalla carne senza dimenticare gli antipasti) con porzioni non abbondanti, ma giuste. Le foto sono esplicative della tipologia di pietanze. Personale molto cordiale e location rustica.
5
riccardo mazzei
+5
Menù tipico del luogo, tutto straordinario. Prezzi molto bassi. Torneremo presto. Graxie
5
Elisa Vogogna
+5
Lo abbiamo scelto per festeggiare il battesimo del nostro bimbo, location stupenda, dal sapore antico e tradizionale. Cibo ottimo e portate generose. Tutti gli invitati si sono alzati da tavola super soddisfatti. Staff gentilissimo e attento, sempre disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Super consigliato per chi vuole trovare tradizione, gentilezza e ottimo cibo. Torneremo sicuramente.
5
David Di Pietro
+5
Il proprietario è simpatico e gentile. I piatti sono ben preparati, di qualità e le porzioni sono abbondanti. Il sapore è eccezionale. Io e mia moglie abbiamo preso le pappardelle al sugo di lepre, il piccione arrosto, il cinghiale in umido, le patate arrosto, i fagioli di Sorana (produzione locale) in umido, la crema Catalana. Il proprietario ci ha offerto da bere un ottimo amaro ghiacciato di produzione propria. Infine il proprietario ci ha chiesto come avvessimo mangiato, poiché era la nostra prima volta, e dopo avere parlato dei vari piatti serviti con cura, ci ha congedato, regalandoci un ottimo vin Santo di produzione propria.
4
Paolo Lorenzi
+4
Storica trattoria, complimenti, pur nell 'avvicendarsi nella guida a livello familiare, resta sempre l' impronta di un sana trattoria dove si mangia bene a prezzi corretti. Per motivi vari, ci sono tornato dopo 20 anni, ho mangiato bene, sono stato trattato bene, posso solo dire complimenti. Se siete in giro da provare.
5
Andrea Garosi
+5
5 stelle piene, meritatissime. pappardelle da urlo, mica come quelle che mi rifilano qui in lombardia, secondi uno meglio dell'altro antipasti da leccarsi i baffi in una cornice collinare stupenda. è un pò nell'interno di pescia ma ne vale veramente la pena. servizi molto puliti, personale gentile. passate senza indugi!!!
5
Elisa Panelli
+5
Ci andavo spesso tantissimi anni fa e devo dire con piacere che la qualità è sempre la stessa. Speciali le pappardelle al cinghiale, ottima la tagliata, buonissimi i dolci. Lo consiglio. Elisa
5
giustaggio WILD
+5
Se ti vuoi abbuffare senza spendere troppo meglio il menù fisso. Si mangia bene. Ambiente carino Personale cordiale.
4
Riccardo Roscio
+4
Siamo stati a cena per un matrimonio: ottima cucina tipica toscana! Tanti antipasti, bruschette coi fegatini, cipolle e verdure in agrodolce, salumi.. tre primi davvero buoni, poi una bella tagliata alla griglia e ancora il cinghiale in umido! Molto tranquilla anche la zona, in un paesino immerso nel verde e nelle colline toscane.
Clicca per espandere