Ristorante moto carino, prezzo alti ma abbiamo mangiato bene e non ci e' dispiaciuto. La cameriera, Anna, è stata molto gentile e disponibile. Davvero simpatica. Pasta con tartufo ottima. Non posso giudicare la carne perché non ne mangio. Consigliato.
Uno dei posti piu belli a Pescocostanzo! Deliziosi primi, polpettine con tartufo per antipasto wow, arrosti veramente ottimi. Provate per credere!
Locale caratteristico in un borgo magnifico .
Mangiato benissimo con prodotti di altissima qualità, i miei complimenti per la
scelta della materia prima .. Nei loro piatti, si sente la passione che ci viene messa nel prepararli, buonissimi , esteticamente curati nel dettaglio ed impeccabili , come per il servizio . Ragazzi educatissimi e molto attenti in quello che facevano .
I miei complimenti allo staff della cucina e lo staff della sala . Ritornerò sicuramente a provare nuovi piatti 😋😋
Nel centro di Pescocostanzo, uno dei borghi più belli d'italia, il ristorante "La Terrazza" si distingue per i suoi piatti locali tipici abruzzesi incredibilmente gustosi. Abbinamenti semplici ma sorprendemente piacevoli al palato. Ingredienti genuini come formaggi e salumi del posto, pasta fresca e dolci fatti in casa. Qualità e cortesia del personale sono le parole che più rispecchiano questa chicca. L'ambiente famigliare e accogliente hanno reso la nostra serata davvero speciale! Spero di tornarci al più presto! Super consigliato!
Cibo ottimo, servizio veloce e piatti squisiti e ben curati nei dettagli
Piccolo locale in pieno centro storico di Pescocostanzo con una saletta con pochi coperti con vista sulla vallata e ulteriore sala sopraelevata. Il personale di sala è molto professionale e spesso indaffarato nel gestire i due locali su livelli differenti. Il menù propone una discreta scelta di piatti tipici della cucina locale molto ben cucinati. Buona la carta dei vini, ricca di etichette da tutta Italia. Ottimo il vino montepulciano d'Abruzzo proposto come rosso alla mescita. Buoni i dolci. Prezzi nella media. Consigliato.
Frequento il ristorante da quando è stato aperto, 20 anni fa circa. Qualità costante, buona cucina del territorio sul corso principale di pescocostanzo. L'ultima volta ho registrato un deciso miglioramento, dovuto. La materia prima è sempre la stessa, buona. le porzioni sempre generose, ma preparazioni e presentazioni sono di un livello superiore come testimpniano le foto. Un plauso a Graziano, il proprietario. Ritoccato è anche il prezzo, ma ne vale la pena. Due sale e, d'estate, si mangia su una terrazza con una bella vista sulla vallata. Servizio efficiente.
Superlativo... È un ristorante da massimo punteggio... Accoglienza, gentilezza del personale, location, pulizia e non per ultimo qualità del cibo. Abbiamo appena pranzato. Primi ottimi, patate al forno buonissime, galletto alle erbe delizioso. Caffè omaggiati...
" La Terrazza fa da cornice alla incantevole Pescocostanzo ".
LOCALE
Sito al centro al paesino, locale curato ed accogliente con splendida vista sulla vallata innevata tramite grande vetrata.
CIBO
Antipastino: polpetta di mollica di pane ed uovo su letto di crema “al formaggio” e tartufo. Da prendere!
Pasta fatta in casa: meravigliosa.
Da provare quella ai funghi oppure quella con ceci e carne di cinghiale.
COSTO
Una trentina d’euro per piccolo antipasto, primo e dolce; tutto fatto in casa da loro.
EXTRA
Il cameriere Ivan molto attento e gentile: ha suggerito bene e ci ha messi a nostro agio sin da subito. Da ritornarci.
Meraviglioso panorama sulla vallata , cibo buono , prezzo adeguato grazie
Ci siamo ritrovati a cena in questo luogo molto suggestivo e ad abbiamo assaporato piatti molto buoni, dall'antipasto al primo per finire con una tagliata veramente buona, qualità del cibo ottima e camerieri cordiali.
Ottimo ristorante.
Piatti originali e deliziosi. Ottimo vino.
Degnissimo quello proposto come "della casa", al calice (Incanto da Marramiero).
Immuni alla nouvelle cousine.
Luogo dove non si fa finta di mangiare.
Servizio elegante.
Prezzi non da trattoria, ovviamente, ma nemmeno esagerati.
(Foto: ravioloni alla crema di tartufo e noci)
An error has occurred! Please try again in a few minutes