Comentàrios Ristorante Impronte

5
Alessandra Faleggi
+5
Ristorante con bottega alle porte di Piacenza. Cibo curato, cantina con una vasta scelta e cocktails. Siamo andate per un aperitivo tra amiche, ma vogliamo assolutamente tornare per una cena.
5
Giovanna Rosa
+5
Ristorante bottega, poco distante dal centro di Piacenza, una vera chicca, tutti prodotti home made con materie prime a km zero. Ottima la cucina curata e minuziosamente ricercata. Ottimi i drink e la cantina con diverse tipologie di rossi e bianchi. Ambiente cordiale, con scrupolosa attenzione al cliente. Ottimo rapporto qualità/ prezzo. Consigliatissimo!
5
Alfredo Casciotti
+5
Posto molto interessante, piatti particolari con abbinamenti interessanti, buona qualità, personale professionale e gentilissimo. Prezzi adeguati alla qualità dei prodotti e servizi
5
Mirko Piavani
+5
Sicuramente un'impronta da ricordare Bel locale Musica non invasiva I cocktail e i piatti sono da ricordo Tornerò molto presto anche solo per un cocktail
5
Valentina Leo
+5
Davvero ottimo! Arrivate per un semplice aperitivo, siamo finite per ordinare dal menù! I cocktail davvero interessanti e particolari, ma lo spritz ci ha conquistate, ne avremmo bevuti fino a domani ❤️ anche gli assaggi dalla cucina sono stati davvero apprezzati (crema di fagioli ottima). Proseguiamo il nostro lungo aperitivo ordinando anche dal menù che ci ha letteralmente soddisfatto. Menzione particolare a chi con simpatia e gentilezza ci ha servito. Siamo state davvero bene! Consigliato vivamente!
4
Elena Zilocchi
+4
Onestamente è uno dei migliori ristoranti in cui abbia mangiato, penso che diventerà il mio preferito a Piacenza. Non propone piatti stravolgenti o straordinariamente innovativi ma utilizzano piuttosto ingredienti di prima scelta proponendo abbinamenti azzeccati. Complimenti allo chef e alla cucina, sono rimasta piacevolmente colpita dalla qualità e dal gusto indimenticabile di ogni singolo piatto assaggiato, dall’entrèe di benvenuto al dolce, passando per il pane. Prezzi onesti considerando la qualità del cibo e le quantità, sicuramente più economico di altri ristoranti dello stesso livello. Staff gentile e non invadente. Purtroppo, un po’ meno efficiente il servizio. Il ristorante era popolato ma non pieno e all’arrivo abbiamo atteso 30 minuti prima che ci venisse servito il vino, ad un ora dal nostro arrivo è stato servito il primo antipasto, per un totale di 3 ore per una cena di 4 portate e il dolce (nonostante avessimo optato per un menù degustazione proposto dal menu).
5
Matteo Carini
+5
Ottimo ristorante, cucina ricercata e mai banale. Servizio attento e discreto, menzione d'onore per i drink preparati da Matteo, i migliori della città!! Da provare e riprovare
5
Alessio
+5
Grande aperitivo trasformatosi in cena Qualità eccelsa nella scelta dei vini e nella materie prime. Qualche difetto da limare, semplicemente legato forse al poco personale, ma il lancio di un locale del genere, può e deve essere incoraggiato. Avanti ragazzi, 5 stelle meritatissime!
4
Daniele Di Bona
+4
Cucina innovativa e di qualità in cui lo chef sperimenta accostamenti a volte originali ma sempre molto equilibrati. Cortesia e disponibilità sono di casa. Interessanti i menù degustazione.
5
Danilo Crenna
+5
Piatti eccezionali ma mi soffermo principalmente sull'esperienza in senso lato molto molto positiva. La ricerca di vini particolari (non solo i soliti noti), la proposta del menù degustazione Impronta che è un viaggio di sapori presentato con passione che traspare dalle parole. Servizio di alto livello ma non invadente. La nostra prima volta e non l'ultima. Grazie a presto!
5
Roberto Rebe
+5
Ottimo posto per aperitivi particolari, materia prima di livello e ottimo servizio, se poi si vuol proseguire a cena non c'è che da scegliere. Ottima carta dei vini ce n'è per tutti i gusti e tasche.
4
Martina Tenz
+4
Siamo approdati qui per caso per un aperitivo. Ottimi cocktails, aperitivo gourmet con salami e formaggi top + 3 amuse buche diverse. Il locale è molto bello e curato, torneremo sicuramente per una cena 😊
5
Raffaella Fantini
+5
Pranzo con amica e poi cena qualche giorno dopo . Ottimi i piatti come pure la gentilezza ed il servizio . Il posto è molto accogliente . Lo consiglio assolutamente. A presto
4
Serena Beccai
+4
Cibo molto buono, locale accogliente:)
5
Cesare Barilla'
+5
Sono rimasto piacevolmente soddisfatto della serata che ho trascorso. Prima di cenare ho avuto modo di bere un ottimo cocktail con prodotti non commerciali e con l'uso di ingredienti particolari che danno vita a qualcosa di unico. La cena invece è stato un percorso sensoriale dall'inizio alla fine. Grazie
4
martina signaroldi
+4
Locale particolare, ben studiato, carta dei vini, cocktail e servizio impeccabili. La cucina è piena di passione e di qualità, menù interessante, dopo solo 3 settimane di apertura, una sorpresa. A Piacenza, una ventata di novità
5
Alessandro
+5
Interessante idea di ristorazione. Visione internazionale di cucina. Molto buona la tecnica, la fantasia e gli abbinamenti. Originale l'idea di bottega, aperitivo e ristorante in un'unica soluzione. Da tenere in considerazione nell'ambiente piacentino.
5
Elena Battistotti
+5
Ho fatto un aperitivo presso questo locale ed ho apprezzato non solo gli interni moderni e minimal ma anche e soprattutto gli aperitivi particolarissimi (ho preso un aperitivo con cetriolo e zenzero) ed il cibo servito, dalle ricette ricercate ed originali e di qualità. Lo consiglio assolutamente.
5
Vanessa Ferrari
+5
Locale a mio parere unico a Piacenza: bottega, bar e ristorante. Prodotti homemade creati dallo chef con cura e ricercatezza delle materie prime. Servizio accurato, ambiente accogliente, piatti ottimi e ricercati!
Clicca per espandere