È sempre una conferma, ci ricordiamo come si mangiava della mamma, primo ottimo secondo ( pollo alla cacciatora) da urlo !!!!
Abbiamo mangiato in questa trattoria con la famiglia, a pranzo , piatti semplici a fatti bene, un suggerimento per il condimento con il timo, sarebbe meglio un rametti di quello fresco anziché il secco in quanto ne rimane troppo attaccato ai ravioli e risulta amaro ,è fastidioso in bocca . Dolci buoni fatti in casa prezzi onesti, consiglio .
Locale semplice dove gustare buona cucina tipica con un servizio attento e cortese
Ottima cucina e disponibilità della titolare
Tutta cucina casalinga curata e fatta con passione ;-)
Non facile da individuare l'ingresso, anche se è proprio sulla statale.
Tornando da Leolandia ci siamo ristorati con soddisfazione da Tripoli , storica osteria sul confine tra Piemonte e Liguria. Ottimi sia i primi piatti che i secondi.
Ravioli top!!
Prezzo veramente onesto ! Hold stile!
Bravi!!
Dignitosissima trattoria in un posto decisamente fuori dalle rotte turistiche, nonostante ciò cibo freschissimo, molto buono e locale pieno. I gestori gentili ed efficienti. Prezzo onesto. Non penso che verrò qui apposta, ma se capitiamo in zona torneremo. consigliato.
Una osteria dal sapore antico, sia nell'arredamento spartano che nel menu: diretto e senza fronzoli.
Cucina molto semplice, ma dai sapori deliziosi. La trippa in umido davvero superba.
Prezzi molto competitivi.
Se passate da quelle parti, è il luogo ideale per una sosta senza pretese, ma con l'atmosfera di una volta.
La trattoria Tripoli mi è stata consigliata dal gestore del B&B in cui alloggiavo ed io la consiglio a mia volta a chi volesse mangiare del buon cibo a Piana Crixia. Il locale è datato, ma aggiunge fascino vintage e crea un’atmosfera familiare, mi ha fatto fare un tuffo nel passato. Per quanto riguarda il cibo, consigliatissimi i ravioli: i migliori mai mangiati. Tra i secondi che abbiamo assaggiato spicca lo spezzatino coi piselli. I dolci, tutti ottimi. Prezzi buoni, tornerò.
Tutto molto buono e soprattutto la classica cucina di una volta, lo consiglio a tutti
Cose semplici ma molto buone Come la pasta fresca e di qualità,il locale è bello anche dentro lascia a desiderare un pochino L'igenita e Un pochino il servizio
In posizione splendida da cui si vede il famoso Fungo di età paleolitica in Piana Crixia (luogo ritenuto magico in cui si uniscono un una specie di "croce" le Alpi e gli Appennini).È un Bar e sottolineò bar ( per cui non ci si può aspettare una "mise en platze da albergo!") dove si possono gustare in grande semplicità piatti rustici della cucina ligure. Ravioli, pasta fresca, trippa, coniglio spezzatino e dolci semplici ma gustosi. Qualità/costo più che buono.
Locale semplice, pulito e conviviale. Ottimo cibo preparato dalla titolare Alessandra. Consiglio di assaggiare i raviolini al burro e timo, provare per credere.
An error has occurred! Please try again in a few minutes