Comentàrios La Tana Nel Bosco

5
Dino Oldoini
+5
Esagerati! Il locale è in stile "vecchia maniera", tipo trattorie di una volta, curato e pulito. Il menu vario, dai primi alla carne, passando per le meravigliose patate al forno che ormai non fa quasi più nessuno. Le pizze sono stratosferiche, ottimo l'impasto e riccamente condite. Del proprietario e del figlio, il cuoco, si può dire solo che sono il massimo dell'educazione e dell'attenzione verso i clienti. Il pizzaiolo, simpaticissimo, si intrattiene con i clienti e racconta aneddoti sui suoi trascorsi interessanti e divertenti. Insomma, un posto dove si mangia bene e si sta a proprio agio. Solo due piccoli consigli... le pizze forse sono troppo condite, alla faccia di chi lesina sui condimenti, un po' meno andrebbe bene ugualmente. Il dolce, in particolare il tiramisù, lo servirebbe nei classici bicchierini piuttosto che sui vassoi, che fanno sicuramente un bell'effetto ma scomodi per mangiare. Tutto comunque più che ottimo, torneremo volentieri.
5
Paolo Garrisi
+5
Una esperienza unica, per chi cerca la qualità e l'esperienza in un piatto, contornato dalla bellezza e dalla tranquillità del posto. Lo chef Michele Lecce ci ha fatto assaggiare la sua interpretazione di pizza con patate e scamorza e devo dire che la qualità è alta. Anzi direi che a Spezia e provincia è la pizza napoletana più buona che abbia assaggiato. Poi focaccia, sgabei, affettati, formaggi, antipasti vari, e per finire panna cotta. Da bere una birra media. E tutto questo per la modica cifra di 23€. Che dire, un posto che vi consiglio vivamente di provare. Ottimo.
5
Stefano Benaglia
+5
Unico locale in zona in cui ho potuto assaggiare i "Croxetti", piatto tipico della Val di Vara, conditi con salsiccia e gorgonzola (vedi foto). Anche la grigliata ottima e abbondante. Bella la location sul limitare del bosco. Tornato in data 18/10/22. Confermo la recensione aggiungendo un'ottima tagliata sfrigolante (vedi video), i Croxetti al sugo di funghi e i buonissimi ravioli al ragù. Complimenti al cuoco Alessio!
5
ALESSANDRO SBRANA
+5
Complimenti! Personale di servizio cordiale e attento, come a casa. Prodotti freschi e di qualità, piatti squisiti della cucina tradizionale locale, anche la carne alla griglia buonissima. La pizza alla napoletana verace favolosa, il Maestro Pizzaiolo è una persona deliziosa, la migliore pizza che abbia mai assaggiato fuori dalla Campania. Rapporto prezzo qualità sorprendente.
4
giuseppe neglia
+4
Percorso tortuoso per arrivare, il locale si presenta molto spartano una vera tana nel bosco. Partiamo con un antipasto di sgabei salumi e formaggi, buono...i ravioli al ragù e le tagliatelle ai funghi porcini aggiungono punti al locale,perde qualcosa con la tagliata rucola e pomodorini. Personale attento e cortese Proprietario simpatico. Fanno di questo luogo un locale dove ci tornerò volentieri
4
Marco De Ecclesiis
+4
Focacce e affettati ottimi, ravioli e tagliatelle caserecce molto buoni, carne nel testo dei panigacci buona. Tralascerei gli sgabei.
4
Nicola Mori
+4
Bel ristorante anche se non proprio a portata di mano. Cibo buono, cucina casalinga dai sapori di una volta. Ho provato sia i piatti si mare che si terra e ammetto che entrambe erano buoni. Prezzo assolutamente accettabile se proporzionato alla qualità. Unica pecca il servizio a mio parere non troppo veloce, da sistemare un po' x ottenere un risultato perfetto
4
Masa Sama
+4
Ristorante trattoria molto ampio, non moderno, ma il personale e' gentile e disponibile. Il cibo ci ha soddisfatto. Salumi di buona qualita', sgabei davvero fatti bene. Primi abbondanti con pasta fresca della zona. Torneremo a provare panigacci e pizza.
5
matteo casale
+5
Posto fantastico immerso nel verde, pizza buonissima ma anche la carne merita. Piacevolmente meravigliato dal conto, molto sotto la media!
5
Bruno Liborio
+5
Cibo buono e prezzi nella media. La strada per arrivare non è il massimo ma non inficia sulla buona valutazione 😉
5
Sere Sere
+5
Serata molto gradevole. Ottimo cibo servito con estrema gentilezza e garbo. Consigliatissimo, torneremo sicuramente!
4
Sabrina Rossini
+4
Salve noi siamo andati in 4 sabato 11febbraio con amici, e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti, la farinata ottima mai mangiata una cosi buona da altre parti, pizza ottima ed enorme, personale di una gentilezza e ospitalità che nn è facile trovare, complimenti a tutti consiglio di andare, noi sicuramente molto presto..
4
Beatrice Tonelli
+4
Se arrivi di sera sembra davvero una tana nel bosco, il luogo è un po fuori mano, salendo la vista del panorama ci ripaga. Il locale è molto semplice e un pò datato. Ciò non toglie nulla al cibo. Pizza buona, con bordo soffice e leggermente croccantina. La farinata è squisita una delle più buone mai mangiate croccante fuori, morbida dentro e poco unta, assolutamente da provare.
5
Laura Corona
+5
Ottimo cibo e prezzi molto convenienti. La pizza è da 10. Il personale serio e cordiale.
4
Snowman C
+4
Ottimi primi, ravioli squisiti. Anche la focaccia era davvero buona. Unica pecca il proprietario all'inizio aveva la mascherina poi quando portava le pietanze stava spesso con la mascherina abbassata ma basta farglielo notare... Per il resto ottimo, lo consiglio
5
Henry Flora
+5
Pizza ottima del Maestro Michele. Eletta la miglior pizza napoletana in Liguria. Poi primi e secondi ottimi. Panigacci, farinata e un'ottima Sashi Finlandese su ordinazione.
Clicca per espandere