Comentàrios Sette Di Vino

5
Giulia Cozzolino
+5
Cibo genuino e tipico del territorio! Proprietario fantastico, anche il personale è sul pezzo 😉 Consigliatissimi: lardo con pane caldo, salsiccia alla griglia, bruschette e dolci tipici. In generale qualità del cibo molto alta e le porzioni sono giuste, se si riesce è bello condividere e assaggiare un po’ di tutto. Prezzi popolari.
5
Jacqueline Caschili
+5
Tutto perfetto: tappa obbligatoria se vi trovate a Pienza. Cucina tipica e di qualità, semplice ma davvero gustosa. Personale gentilissimo, simpatico e attento alle esigenze del cliente. Mi hanno preparato delle bruschette senza glutine davvero troppo buone! Ottimo anche il Pecorino alla piastra. Consigliatissimo!!
5
Luca Sartori
+5
Ci siamo innamorati di questo posto. Cucina casalinga, stile buona osteria toscana. Sia l'oste che il cameriere simpaticissimi e alla mano. Tutto quello che abbiamo ordinato era veramente ottimo e proveniente dai dintorni. Uno squarcio di italianità di altri tempi.
5
Tiziana
+5
Locale alla buona, senza pretese, con cibo semplice, gustoso, tipico della zona, e con un' atmosfera informale. Abbiamo pranzato in un tavolino all' aperto in una delle piazze caratteristiche di Pienza. Personale cordiale ed attento nonostante i tanti avventori! Hanno persino offerto del vino alle persone in attesa. Sicuramente da provare! Tappa obbligatoria a Pienza!
5
Nicolò Ponzi
+5
Come detto a Luciano, son 2 anni di fila che da Milano ci ritroviamo da lui. L’anno scorso a pranzo, quest’anno a cena con prenotazione. In entrambi i casi un’esperienza fantastica, OBBLIGATORIA se si fa tappa a Pienza. Un oste come non se ne trovano più: presente, umile, genuino. Per quanto riguarda il cibo, tutto eccezionale, tipico, casareccio, a km0 con tutte le indicazioni della provenienza dei prodotti: come quello che mi immagino di mangiare da una brava nonna di Pienza.
5
Myriam Macrì
+5
Tutto eccellente! Proprietario davvero unico nel suo genere, ti fa sentire subito a casa e ti guida nella scelta dei piatti tipici toscani. Lardo con pane caldo buonissimo, idem le verdure, la salsiccia arrosto, le bruschette e tutto il menu. Anche i dolci molto buoni e particolari. Qualità-prezzo 10 e lode!
5
Mola_
+5
Esperienza divina, nel cuore di Pienza. Se passate di qua non potete assolutamente perdere questa occasione unica di pura felicità . Nessuna prenotazione si inizia alle 12:00 o alle 19:00. Il servizio? Impeccabile; i camerieri gentili e preparati. L’attesa è minima. Sembrerà di immergervi in una bolla dove il tempo si ferma e i rumori della via centrale si annullano totalmente. Cibo spettacolare si sente proprio che ci mettono amore in quello che fanno. Da non dimenticare, fanno anche senza glutine.
5
Milena Caterina
+5
Se ci fossero più stelle le meriterebbe tutte! Una cucina autentica con prodotti ottimi e di qualità. Se cercate pasta e carne, non é il posto ideale per voi. Ho avuto il piacere di andarci due sere di seguito e l'accoglienza e la simpatia di Luciano è quel qualcosa in più che non può non farti amare Sette Di Vino. Sarà la mia tappa immancabile quando appena tornerò a Pienza!
5
Andrea Quintino
+5
Sempre perfetto. Ogni volta che passo da Pienza, Sette Di Vino è una tappa obbligatoria! Ottima cucina, personale accogliente e Luciano sempre il migliore. Ps: quasi tutto il menu è senza glutine :)
5
Beatrice Filiputti
+5
Che dire, è sempre una garanzia quando si viene a Pienza! Prenotate con molto anticipo per questo posticino in cui vi accoglierà il calore di Luciano, sempre attento a proporre quello che ha di più buono! I primi e i secondi non c'entrano nulla con Sette di vino, che propone prodotti freschi. Buonissime le bruschette, il lardo con pane caldo, i fegatini di maiale, il pecorino grigliato con pancetta, il crostino toscano: assaggiate quello che più vi ispira, non ve ne pentirete!
Clicca per espandere