Comentàrios La Svolta 2

5
CHIARA BURINI
+5
Nome nomen! Un ristorante che da una svolta (molto positiva) alla vostra giornata! Una cucina che non ti aspetti per qualità, accuratezza e particolarità. Servizio impeccabile, conviviale, nei Carruggi. Di sera il ristorante permette di cenare in un'ulteriore sala molto romantica. Consiglio vivamente Complimenti al proprietario e ai figli!
5
Bruno Massa
+5
Sono più di 10 anni che siamo clienti del locale e ci troviamo sempre benissimo: personale preparato, educato e disponibile, chef eccezionale e sempre disponibile a proporre piatti fuori menù, preparati al momento (tra l' altro nel locale abbiamo più volte incontrato attori), fritto misto fantastico, come anche la grigliata, la zuppa e anche tutti i primi piatti. Materia prima di qualità superiore. Prezzo adeguato alla qualità. Siamo stati Sabato scorso a cena e siamo stati benissimo, unica nota stonata, una cliente con fare caciarone, seduta a un tavolo vicino al nostro che, senza mai assaggiare il fritto appena portato, lo ha rimandato in cucina per ben 2 volte, mentre tutti gli altri che hanno ordinato tale cibo, come noi, lo hanno apprezzato moltissimo. Purtroppo ciò non è un difetto del ristorante...Per noi, sempre La Svolta 2. Complimenti.
5
Jennine Bouzai
+5
Meraviglioso! Antipasto di mare e grigliata di pesce favolosi e pesce freschissimo. Da provare sicuramente anche gli extra menu che sono eccezionali. I dolci fatti in casa sono una chicca accompagnati da un limoncello di loro produzione! Il servizio è attento e l’ambiente (in entrambe le sale) è curato e accogliente. Torneremo sicuramente.
5
Mattia Capuano
+5
Pesce freschissimo e saporito. Piatti deliziosi e ben eseguiti. I primi piatti sono da provare, valgono il viaggio. Personale fantastico.
5
Paola Bianco
+5
Un piccolo gioiello incastonato nel cuore di Pietra Ligure. Personale rispettoso e affabile, titolare empatico e simpatico, ottimo rapporto qualità/prezzo. Di quella zuppa di pesce ricordo ancora il sapore... superlativa! Ci tornerò di certo e l'ho già consigliato ad alcuni amici.
5
Augusto Mantica
+5
Al Ristorante la Svolta ti senti a casa: un ambiente molto rilassante e caloroso dove godersi dei buonissimi piatti. Il rapporto qualità-prezzo è molto ragionevole. Abbiamo ordinato un primo di orecchiette allo scoglio e uno di pennette "La Svolta" (a base di scampi, zucchine e pesto), e abbiamo notato l'abbondante quantità di pesce all'interno di ciascun piatto. Inoltre viene sempre proposto di far arrivare tutto già sgusciato, una piccola accortezza che risulta gradita. Lo Chef è sempre pronto a proporre scelte fuori menù e personalizzazioni del momento in base alle preferenze. Con anche un dolce della casa abbiamo speso 25€ a testa. Ci torneremo!
5
Chiara Liguori
+5
Serata speciale alla svolta 2! Gianni è un chef speciale, simpatico e bravissimo in cucina. I giovani camerieri sono cordiali, disponibili e sanno proprio accogliere il cliente. Il locale è piccolo ma veramente curato e soprattutto a misura anche di bambino: hanno seggiolone, fasciatoio per il cambio, un menù apposta per i più piccoli che Gianni con esperienza serve coi tempi giusti rispetto a quello degli adulti. È disponibile anche un'altra sala proprio di fronte all'ingresso, molto caratteristica, ideale per le coppie, con caratteristica vista sui nascondigli dell'olio risalente ai tempi dei Saraceni ( tutto ben raccontato da Gianni). Che dire del cibo, tutto fresco e cucinato alla perfezione... Unico posto secondo me dove godersi appieno un'ottima cena di pesce! I prezzi assolutamente buoni vista la qualità e la quantità
5
Fabio Gentili
+5
Complimenti a Gianni, lo chef, veramente bravo, Abbiamo mangiato delle orecchiette con broccoli e pesce veramente uniche, la griglia di pesce a dir poco eccezionale. Avevamo visto le recensioni, tutte positive, ma questo posto ha superato ogni aspettativa. Prezzo onesto. Veramente consigliato. Complimenti
5
Valentina
+5
Una location molto carina che seppur piccola con circa 30 posti a sedere si illumina grazie ai dettagli dei dipinti sulle pareti, creando una sala unica , sembra infatti di non essere usciti dal carrugio in cui si trova il ristorante. Un’ottima cucina ligure condita dalla simpatia e gentilezza del suo chef.
4
Claudia Cortese
+4
Sono stata in questo ristorante di mercoledì sera. È composto da due salette molto ben arredate che fanno intendere l'antichità della struttura. Io e mia mamma abbiamo ordinato rispettivamente un antipasto di pesce crudo (tartare e tonno scottato) e un primo (orecchiette con cozze, scampi e pomodorini). Che dire, la freschezza dei prodotti non si può negare, tutto delizioso! Il servizio è molto attento e viene spiegato tutto nei minimi dettagli, dagli ingredienti dei piatti ai vini. Ci tornerei super volentieri!
5
Riccardo Gatti
+5
Un piccolo locale nel centro di pietra ligure dove chef gianni è il cuore pulsante del ristorante. Piatti freschi, gustosi, veraci, preparati sul momento. Chiedete allo chef consiglio perchè vi saprà indicare altri piatti fuori carta creati con i prodotti di giornata. Qui non si ricerca estetica e impiattamenti ma semplicemente il gusto e la genuinità della materia prima.
5
Luca Mirenda
+5
Ottimo cibo, specialmente le penne con gamberi e scampi. Il locale è molto bello, c'è una divisione in due stanze, una più tranquilla per le coppie, e una per i gruppi. Personale molto simpatico e disponibile.
5
Edmondo Milici
+5
Conoscevo già da anni scorsi ed era già ottimo ma ora pure il servizio è curato straordinariamente dal giovane ragazzo figlio del grande capo nonché Chef supremo. Soddisfatti oltre ogni aspettativa. Bravissimi. Complimenti!!
5
Cinzia Piccoli
+5
Scelto come ristorante per festeggiare il compleanno di mio marito. Locale molto accogliente e particolare negli affreschi che ricordano il paesaggio tipico. Piatti molto curati eccellenti nella freschezza e nel gusto. Lo Chef Gianni è fantastico nel consigliare al meglio e la sensazione è di essere amici da sempre. Qualità eccellente, prezzo adeguato. Torta a sorpresa (ordinata a scatola chiusa)! Ci ritorneremo in settimana Andateci, le papille gustative ne gioveranno!
5
Andrea Scarano
+5
Ottimi i ravioli e il polipo alla luciana. Calorosa accoglienza e servizio ottimo. Complimenti allo chef per il menù con cucina napoletana e ligure. Pesce fresco e cordialità. Accoglienza valida anche i cani.
5
Francesca Ventre
+5
Durante il soggiorno a Pietra Ligure io e il mio ragazzo siamo stati più volte nella "grotta", una saletta romantica dall'atmosfera magica. Cucina spettacolare, non ci ha lasciato delusi neanche un piatto. Servizio del personale ottimo.
5
Pietro Civalleri
+5
Esperienza veramente super! (vedi foto allegate) Premessa: la mia compagna è intollerante al frumento e questo locale è stato trovato facendo ricerche per cercare posti che potessero offrirle la scelta più ampia possibile dal menù. E non potevamo chiedere di meglio. Location superlativa: abbiamo mangiato nella grotta, in tranquillità e con una musica soft a fare atmosfera. Da subito abbiamo fatto presente il problema della mia ragazza e lo chef in persona è venuto a parlarci e chiarire al meglio le esigenze necessarie con lei. Risultato? Risotto alla pescatora, delizioso Pennette (celiache) al pomodoro fresco e scampi, da leccarsi i baffi (sugo strepitoso) Gran fritto misto di pesce, eccezionale! Inoltre, fritto con la fecola di patate cosi da andare incontro alla sua intolleranza. Infine sorbetto al limone alcoolico, forte ma delizioso! Conto in linea con qualità, porzioni (abbondanti) e locale. Cameriere giovane e cordialissimo, proprietario gentile e disposto a fare anche fuori menù. Ci torneremo sicuramente!
5
ALDO PATRITO
+5
Abbiamo cenato ieri sera,e devo dire che è stata una esperienza "sensoriale"a 360 gradi . innanzitutto l'ambiente:una camera antica ottimamente restaurata,con muri e pietre a vista, sapientemente assemblata e pitturata.accoglienza d'altri tempi,gentilezza, disponibilità e competenza del personale,attentissimo affinché tutto il servizio sia perfetto.cibi prelibati e ottimamente serviti e presentati e conto adeguato e,secondo me,giusto . consigliatissimo e da ritornarci presto.
Clicca per espandere